Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, io sono in scadenza 1/09 vengo da 3+2 a 29. ho chiamato ma hanno detto che è troppo presto per promozioni per ora c'è solo downgrade pacchetti.

Per cortesia, quando scrivete cosa avete accettato, potete mettere anche la vostra scadenza per maggior chiarezza?

Grazie

Ragasssssi, ma siam pazzi? SKY non proporrà MAI un 50% adesso a chi è in scadenza il 31 agosto.
Dobbiamo mantenere la calma, concentrarci su chi è in scadenza il 31 luglio per capirne il meccanismo, ed aspettare il 30 agosto...
Speriamo solo che il meccanismo sia il medesimo!

chiamato

bleffando sul 50% di sconto, mi hanno detto che nn ne posso usufruire in quanto ho già usufruito di sconti durante l'anno.
CMQ X CHI NON HA FATTO RETENTION NEGL'ULTIMI 12 MESI, CHIAMATE DICENDO CHE VI è ARRIVATO UN SMS CON PROPOSTA DEL 50%.

tobia71 ha scritto:
Ragasssssi, ma siam pazzi? SKY non proporrà MAI un 50% adesso a chi è in scadenza il 31 agosto.
Dobbiamo mantenere la calma, concentrarci su chi è in scadenza il 31 luglio per capirne il meccanismo, ed aspettare il 30 agosto...
Speriamo solo che il meccanismo sia il medesimo!
si, era chiaro che era MOLTO difficile per noi di fine agosto. Comunque non disperiamo... come si dice "magari ce cascano" ;)

Ho accettato il 50% sul 3+3 a 32,50€,
ho chiamato io al numero verde,

in attesa della mail di conferma.

;)

serialbug ha scritto:
chiamato ora l'operatore al 800922335 con la scusa di consegnare il decoder e chiesto se vi erano offerte... mi ha risposto che con lui non era possibile farlo e mi avrebbe fatto contattare... era molto dubbioso sulle offerte al 50%....:eusa_think:

Mi ha detto le stesse cose a me... FULL scadenza 31/8

Scadenza 31/07 provengo da una retention 29x12 mesi per un 3+2.

Telefonato ora, aggiunto il calcio (quindi ora ho un 3+3) confermato il 50% quindi 32.50 per 12 mesi.

Bene cosi

tematobrasca ha scritto:
Quindi dici che se ne faccio annullare una poi dopo sono costretto ad andare in recconection senza altre offerte?

No, intendo che se hai accettato una offerta di reconnection non puoi chiamare e chiederne un'altra.

Altro discorso è fare nuova disdetta ma questi sono altri casini com'è ovvio...

lenky ha scritto:
Scadenza 31/07 provengo da una retention 29x12 mesi per un 3+2.

Telefonato ora, aggiunto il calcio (quindi ora ho un 3+3) confermato il 50% quindi 32.50 per 12 mesi.

Bene cosi[/QUOTE

Ma xchè ad alcuni si e ad altri no!!!:crybaby2:
Forse dipende dall'operatore????

Buzzlight ha scritto:
bleffando sul 50% di sconto, mi hanno detto che nn ne posso usufruire in quanto ho già usufruito di sconti durante l'anno.
CMQ X CHI NON HA FATTO RETENTION NEGL'ULTIMI 12 MESI, CHIAMATE DICENDO CHE VI è ARRIVATO UN SMS CON PROPOSTA DEL 50%.

guarda che la maggior parte che hanno avuto il 50% provenono da retention quindi hanno avuto sconti durante l'anno

Io non capisco cosa intendete per "non aver usufruito di retention negli ultimi 12 mesi"? Che dovrebbe essere ancora in retention? O che proviene da un'offerta semestrale?

Per chi ha accettato una retention il 31 luglio 2011, ed ora è in naturale scadenza, ed ha fatto disdetta da maggio 2012, sono previsti gli sconti al 50% o no?

:icon_rolleyes:

Chiamato il numero verde pochi minuti fa, confermato lo sconto del 50% per un anno 3+2 a 26 euro, finalmente un offerta decente.:icon_cool:

x chi ha avuto l'SMS. Cosa dice il testo del messaggio? (nel caso mi chiedono di leggerlo..... :icon_rolleyes: )

Marionic ha scritto:
Idem, speriamo... Sembra che non sia proprio disponibile al momento da terminale il 50% per noi che veniamo da retention di dicembre.... Ormai riprovo domani, ho ricevuto per tre volte la stessa risposta...

xò è strano...scusa cosa vuol dire che proviene da ret d dicembre?tanti che hanno avuto il 50% provengono da retention anche molto vantaggiose...

kingjackson ha scritto:
Chiamato il numero verde pochi minuti fa, confermato lo sconto del 50% per un anno 3+2 a 26 euro, finalmente un offerta decente.:icon_cool:

Chissà magari dall'altra parte della cornetta c'era proprio AndreaSky che te l'ha offerta... ah ah ah... cmq io sono in disdetta per il 31/08 speriamo si ripeta una cosa del genere... cmq buon per voi godetevi un anno di sky a saldo :)
chissà domani, magari arrivano al 60%!!!

A me che venivo da una retention di un anno sul 3+2 a 29 euro.mi avevano dato l'ok sul 50%,ma poi la stessa persona mi ha richiamato e m'ha detto che il sistema non gliela dava perchè venivo da offerta e m'ha offerto l'elemosina del 10% che ho rifiutato

Buzzlight ha scritto:
Ma xchè ad alcuni si e ad altri no!!!:crybaby2:
Forse dipende dall'operatore????
semplice perchè non tutti ce l'hanno precaricata, ad esempio ho letto già di varie persone che avevano avuto promo 6 mesi fa a cui non l'hanno data...

kingilras ha scritto:
guarda che la maggior parte che hanno avuto il 50% provenono da retention quindi hanno avuto sconti durante l'anno

ma infatti è pieno di gente che ha attivato l'offerta provenendo dal 29*12, però a me è stato detto che non posso avere il 50% perchè provengo da questa retention...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso