Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
kingilras ha scritto:
guarda che la maggior parte che hanno avuto il 50% provenono da retention quindi hanno avuto sconti durante l'anno

CHIAMATO per la seconda volta, altro operatore, confermo quanto già detto:
non posso usufruirne xchè ho già usufruito di altre promozioni (plurale). Retentionista da tre anni....

Chiamato il numero verde pochi minuti fa e anche a me hanno offerto il 3+2 a 26 Euro per 12 mesi.
Accettato al volo. Vado a pagare meno di quest'ultimo anno.

Arrivata già la mail di conferma...

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

- intrattenimento, documentari, musica, cinema e sport al 50% sul prezzo di listino per i prossimi 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

emigasp ha scritto:
Chiamato il numero verde pochi minuti fa e anche a me hanno offerto il 3+2 a 26 Euro per 12 mesi.
Accettato al volo. Vado a pagare meno di quest'ultimo anno.
Venivi da una retention già?

andrew1234 ha scritto:
A me che venivo da una retention di un anno sul 3+2 a 29 euro.mi avevano dato l'ok sul 50%,ma poi la stessa persona mi ha richiamato e m'ha detto che il sistema non gliela dava perchè venivo da offerta e m'ha offerto l'elemosina del 10% che ho rifiutato

che beffa...prima t fanno esultare e poi te la tolgono?noooooo cmq ad altri nella tua stessa situazione l'hanno data sta cosa nn torna

kingilras ha scritto:
xò è strano...scusa cosa vuol dire che proviene da ret d dicembre?tanti che hanno avuto il 50% provengono da retention anche molto vantaggiose...

Si pero' l'operatore mi ha detto che non sono trascorsi 12 mesi dall' offerta scontata che ho accettato a dicembre, che nello specifico era 29€ x 6 mesi...
Dopo 3 telefonate, 3 risposte uguali, non mi resta che aspettare domani o al Max reconnection ma sempre con un offerta come questa e cioè 50% per 12 mesi...

Buzzlight ha scritto:
CHIAMATO per la seconda volta, altro operatore, confermo quanto già detto:
non posso usufruirne xchè ho già usufruito di altre promozioni (plurale). Retentionista da tre anni....
quindi avevi fatto già escluso quest'anno 3 retention??
cioè 2009/2010-2010/2011-2011/2012 ?

Marionic ha scritto:
Si pero' l'operatore mi ha detto che non sono trascorsi 12 mesi dall' offerta scontata che ho accettato a dicembre, che nello specifico era 29€ x 6 mesi...
Dopo 3 telefonate, 3 risposte uguali, non mi resta che aspettare domani o al Max reconnection ma sempre con un offerta come questa e cioè 50% per 12 mesi...

aaaaaaaaaaaaaaah ragazzi la regola numero 1 è non accettare ret d 6 mesi..viu dicno la tiritera chye alla fine dei sei mesi mandi disdetta e t fanno altro sconto ma la verità è che sei vincolato x 12 mesi

Certa gente, senza fare nomi, si sta mangiando le mani a leggere ciò che è successo oggi avendo accettano (e vantandosene) retention ridicole solo pochi giorni fa o, peggio, essendosi ritrovato le carte cambiate tipo prezzi aumentati, vincoli per 24 mesi invece di 12, meno pacchetti, etc...

Complimenti a tutti quelli che hanno resistito...hanno tutta la mia stima e un pò di invidia poichè, essendo in disdetta tra un mese, non ho potuto usufruire di questa retention.

Ci vediamo tra un paio di giorni con i "compagni di riva" per attendere il 31 agosto. :eusa_whistle:

kingilras ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaah ragazzi la regola numero 1 è non accettare ret d 6 mesi..viu dicno la tiritera chye alla fine dei sei mesi mandi disdetta e t fanno altro sconto ma la verità è che sei vincolato x 12 mesi
Ad aver conosciuto prima il forum....

Comunque non c'è vincolo, pero' alla fine dei 6 mesi niente super sconto... Almeno così pare...

Kyvanes ha scritto:
Certa gente, senza fare nomi, si sta mangiando le mani a leggere ciò che è successo oggi avendo accettano (e vantandosene) retention ridicole solo pochi giorni fa o, peggio, essendosi ritrovato le carte cambiate tipo prezzi aumentati, vincoli per 24 mesi invece di 12, meno pacchetti, etc...

Complimenti a tutti quelli che hanno resistito...hanno tutta la mia stima e un pò di invidia poichè, essendo in disdetta tra un mese, non ho potuto usufruire di questa retention.

Ci vediamo tra un paio di giorni con i "compagni di riva" per attendere il 31 agosto. :eusa_whistle:

bravo ma nn farti spaventare t sentirai dire che ret nn ne fanno +,che iul max è un 10% ecc ecc ricorda sono tutte cavolate x fregarti ma tu sai il loro gioco ne aspettarai l'ultimo giorno!

....

clodrusso ha scritto:
quindi avevi fatto già escluso quest'anno 3 retention??
cioè 2009/2010-2010/2011-2011/2012 ?

si, secondo me si sono fatti una Black-list!!!!!:D
NN ho fretta...!

Kyvanes ha scritto:

ciao Kyvanes anche io in disdetta il 31/08. Teniamoci aggiornati e speriamo abbiano milioni di disdette anche per fine agosto...

Io sono alla 4 o 5 retention. Tutti gli anni mi dicono che non posso avere ulteriori promozioni poi alla fine cascano come pere cotte.
Ora pagavo 29,23 e da Agosto vado a pagare 26 Euro per un anno.

kingjackson ha scritto:
Arrivata già la mail di conferma...

Gentile Cliente,

desideriamo ringraziarla per la fiducia che ci accorda nel rinnovare il suo abbonamento a SKYe le confermiamo quanto concordato telefonicamente:

- intrattenimento, documentari, musica, cinema e sport al 50% sul prezzo di listino per i prossimi 12 mesi

SKY continuerà ad offrirle ogni giorno una ricca programmazione televisiva con i migliori canali da tutto il mondo e le tante novità riservate ai Clienti.

Buon proseguimento di visione con SKY.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY
è arrivata anche a me ma non mi hanno scritto ne pacchetti ne sconto ne durata.
sento puzza di bruciato

emigasp ha scritto:
Io sono alla 4 o 5 retention. Tutti gli anni mi dicono che non posso avere ulteriori promozioni poi alla fine cascano come pere cotte.
Ora pagavo 29,23 e da Agosto vado a pagare 26 Euro per un anno.

quindi la teoria black list cade

Mi accodo agli altri post: 50% 3+3 su abbonamento scadenza 31/07.

ps. Dalla disdetta inviata, non ho mai chiamato nonostante avessi ricevuto diversi sms.

In bocca al lupo agli altri.

cmq mi ero scusato di ringraziare SILVERMASK, che ha pazientemente tenuto la lista aggiornata.
grazie davvero silver.
:thumbsup:

:beer:

Confermo sconto 50%

Ragazzi,
a fronte dell'ennesimo messaggio di sconti (addirittura un mini abbonamento da 5 euro al mese) che ahimè non ho avuto il coraggio di richiederne le specifiche, mi hanno proposto lo sconto del 50% per un anno, complessivamente 26 euro al mese per un 3+2. Ne pagavo ora 36,50.
Speriamo nessun inghippo. Grazie sempre del supporto informativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso