Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In scadenza il 31/08/12 (retention di fine febbraio promozione sconto 50% per 6 mesi)) ho chiamato il numero verde 800922335 per sentire un pò cosa mi avrebbero detto. La loro risposta è stata di attendere le loro chiamate. Mi ha chiesto la disponibilità e degli orari a me graditi per ricevere le loro telefonate. Gli ho risposto che a me vanno bene tutti gli orari, l'importante che l'offerta preveda uno sconto dal 40-50% in su.:D

mandris ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente un chiarimento. Per poter essere contattati da sky per le offerte è necessario inviare la disdetta dell'abbonamento entro 30 giorni prima della cessazione del contratto; essendo in scadenza il 01/09 dovrei quindi inviare la raccomandata entro domani, giusto? grazie.

Vai a legge bersani e li devi rendere 11 euro e rotti perchè la raccomandata gli arriva dopo il 1 agosto sicuro.fa fede quando gli arriva purtroppo

mandris ha scritto:
Buongiorno a tutti, vorrei cortesemente un chiarimento. Per poter essere contattati da sky per le offerte è necessario inviare la disdetta dell'abbonamento entro 30 giorni prima della cessazione del contratto; essendo in scadenza il 01/09 dovrei quindi inviare la raccomandata entro domani, giusto? grazie.

La disdetta deve pervenire a asky entro il 31/7 .
Se invece, come probabile, arrivi a sky ad agosto sarai costretto a pagare anche il mese di settembre perchè loro sono tenuti a staccare il segnale entro la fine del mese successivo alla ricezione della disdetta.

mandris ha scritto:
Dovresti ormai essere fuori tempo massimo dato che Sky non si capisce per quale motivo prende come riferimento per i 30 gg la data di arrivo e non quella di spedizione.

mandris ha scritto:

tecnicamente parlando l'unico modo che hai per rientrare nella scadenza del 31/08-01/09 è mandare entro domani una raccomandata tramite PEC...diversamente se mandi una raccomandata AR classica in posta, a loro non arriverà prima di 3-4 giorni, quindi ad agosto entrato e di conseguenza, stando alle clausole contrattuali di SKY, andresti in scadenza 30/09-01/10; questo perchè per Sky fa fede la data di ricezione e non quella di invio della disdetta.

in realtà potresti rivolgerti all'autorità giudiziaria competente per far valere i tuoi diritti, poichè da legislazione italiana vale la data di invio...questo è quanto ho capito.

...

...ho una nuova teoria:
Visto che hanno iniziato con la promo 50% oggi penultimo giorno, danno la precedenza ad alcuni, e forse domani, se nn raggiungono il numero di annullamento disdette che si sono prefissati (difficile), allargheranno anche a chi è stata negata per strani motivi!!! Vedremo domani!!

clodrusso ha scritto:
fabris il motivo per cui tutti ti dicevano la stessa cosa era proprio quello a cui stiamo assistendo oggi....tutto lì, era inutile continuare a sgolarsi.....;)

Io direi che ci e' andata bene anche se, francamente, con la tranquillita' di chi come me sarebbe andato fino in fondo ed anche al buio, la sorpresona finale sembrava nell'aria....non so...sensazioni....ne parlavamo appena due giorni fa...:D Il detto dice : chi l'ha dura (spesso) la vince... :D

I ringraziamenti li faremo domani ma adesso consentitemi di dare il giusto riconoscimento a Ercolino, l'amministratore, che ci ha consentito di poter dialogare e scambiarci info vitali per il raggiungimento di questo obiettivo eccellente.

grazie

smaverick ha scritto:
cmq mi ero scusato di ringraziare SILVERMASK, che ha pazientemente tenuto la lista aggiornata.
grazie davvero silver.
:thumbsup:

:beer:

figurati, a me piace lo spirito di gruppo , lottare insieme per un obiettivo. Quando decisi di fare una lista ad inizio luglio non pensavo avrebbe avuto tanto seguito, ma alla luce dei risultati sono felice di averla fatta, soprattutto grazie al vostro aiuto, collaborando a raccogliere info vitali per l'obiettivo finale.

grazie a tutti voi

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
Io direi che ci e' andata bene anche se, francamente, con la tranquillita' di chi come me sarebbe andato fino in fondo ed anche al buio, la sorpresona finale sembrava nell'aria....non so...sensazioni....ne parlavamo appena due giorni fa...:D Il detto dice : chi l'ha dura (spesso) la vince... :D

I ringraziamenti li faremo domani ma adesso consentitemi di dare il giusto riconoscimento a Ercolino, l'amministratore, che ci ha consentito di poter dialogare e scambiarci info vitali per il raggiungimento di questo obiettivo eccellente.

grazie

c vuole tanta fortuna di capitare nel mese giusto io retentionista d marzo ho vistyo che quel mese anche l'ultimomo giorno davano il 35% e nn il 50%

Chiamato e accettato ovviamente il 3+2 al 50% per un anno.
Grazie a tutti. Domani chiamo per farmi attivare anche il nuovo on demand che non lo ho ancora.

Al prox anno

mamma mia ragazzi chissà se fabris ha letto del 50% che stanno dando...se lo legge si mette a piangere dal nervoso

clodrusso ha scritto:
guarda che 31/7 o 1/8 di scadenza è la stessa cosa......il 50 % è stato offerto solo a quelli con questa scadenza, è inutile che chi è in scadenza tra un mese cioè 1/9 chiami adesso.

Era solo per capire, non chiamo di certo ora, non sono in scadenza 1/9 ma addirittura 1/10. :eusa_think:

Ma meglio studiare l'avversario prima di affrontarlo. :eusa_whistle:

portoghese ha scritto:
Era solo per capire, non chiamo di certo ora, non sono in scadenza 1/9 ma addirittura 1/10. :eusa_think:

ma qualcuno in scadenza il 31/08 l ha fatto?

quindi nel mio fai da te c'e' scritto scadenza 1/9...sarebbe cmq 31/08 l ultimo giorno utile per accettare l offerta giusto?
l 1/09 gia nn posso accettare piu nulla?

andrew1234 ha scritto:
I prossimi fortunati potrebbero anche dirci se vengono già da precedenti sconti?

No ma scusate sopratutto cosa fanno? fanno fare la bocca buona ai nuovi clienti non retentionisti col 50..così sicuro li perdono l'anno prox perkè rifiuteranno qualsiasi cosa sotto il 35% suppongo,anzichè tenersi i vecchi ret che ormai le loro magagne le conoscono...la politica di sky è fare aumentare i disdettanti???

guarda, secondo me sbagli a ritenere i parteciparti al forum come buona parte dei retentionisti o dei disdettanti di Sky...non siamo assolutamente un campione rappresentativo degli abbonati, anzi! Se tu conti che, per eccesso, Sky ha 5.000.000 di abbonati, vuol dire che ogni mese vanno in scadenza annuale circa 400.000 abbonati: la stragrande maggioranza di questi rinnova automaticamente ma potenzialmente potrebbero mandare tutti disdetta. Sul forum, stando alla lista di silver, si e no c'erano 40 disdettanti, vuol dire 1 ogni 10.000 abbonati in scadenza. Il calcolo di quanti mandino disdetta non si può sapere, ma comunque sarà un numero abbastanza grande, e se la loro prima offerta è qualcosa dell'ordine di 10-15€ di sconto per 1 mese, vuol dire che molti di quelli che disdettano accetta offerte davvero microscopiche, mentre in minima parte rifiuta e tira dritto.
Tutto questo ragionamento dovrebbe farti capire che i retentionisti "professionisti" sono un numero così piccolo da permettergli di fare o non fare le offerte che gli pare.

bizyo ha scritto:
ma qualcuno in scadenza il 31/08 l ha fatto?

quindi nel mio fai da te c'e' scritto scadenza 1/9...sarebbe cmq 31/08 l ultimo giorno utile per accettare l offerta giusto?
l 1/09 gia nn posso accettare piu nulla?

dall'1/09 passeresti in reconnection...ovvero loro hanno sempre il tuo numero e nei mesi successivi potresti ricevere chiamate con offerte di rientro.

portoghese ha scritto:

figurati....;)

Grazie mille per l'informazione, domani manderà la Raccomandata 1 giorno che arriva (almeno dovrebbe) entro il successivo giorno lavorativo e spero di farcela.

kingilras ha scritto:
c vuole tanta fortuna di capitare nel mese giusto io retentionista d marzo ho vistyo che quel mese anche l'ultimomo giorno davano il 35% e nn il 50%

si infatti ho detto "ci e' andata bene". Non mi va di parlare col "senno di poi" ma posso dirti che se anche la promo fosse stata solo del 35% per 12 mesi sarebbe stata una vittoria comunque rispetto ad un 20 in retention o 25% di reconnection per giunta di 24 mesi...;)

mandris ha scritto:
Grazie mille per l'informazione, domani manderà la Raccomandata 1 giorno che arriva (almeno dovrebbe) entro il successivo giorno lavorativo e spero di farcela.

guarda, sul mio calendario domani è il 31 luglio e anche se fai la raccomandata 1 arriverebbe il primo di agosto, quindi fuori tempo massimo...poi se il tuo calendario ha anche il 32 luglio vai liscio che sei in tempo :eusa_wall:

lenky ha scritto:
Ora vorrei sentire i pareri di Google e di andreaSky

scomparsi, svaniti, uno bannato...l'altro starà leggendo e.....non ha il coraggio di dire nulla...
hanno predicato per qualche giorno e si sono attirati le attenzioni di tutti...che avessero il coraggio di dire la loro anche adesso.
Nessuno sa quello che vuole fare sky, nemmeno chi ci lavora!!!
Farei un applauso a tutti quelli che per un promesso futuro sconto, hanno dato tranquillamente i propri dati a 2 emeriti id...i, ops scusate, sconosciuti :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso