Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tobia71 ha scritto:
Bah.... la motivazione non sembra essere questa. Molti provenivano da una o più successive offerte di retention!

:evil5:

Ho chiamato 3 volte da stamattina.
Ho sempre trovato operatrici gentilissime che hanno provato e riprovato, ma niente da fare.
Avendo fatto un downgrade a febbraio per termine promozione, questo non permette al sistema di caricare il 50% che è tuttora aperto.
Peccato, ma sono decisamente contento per i compagni di viaggio che non hanno mollato mai, sino alla fine.
Bravi, ve lo siete meritato 👍👍👍

ragazzi ad oggi ancora nessuna chianata. è forse arrivato il momento di chiamare io?

ragazzi diamo anche il giusto merito a Comix81... se non era per la sua prontezza d'aggiornamento nel forum (tipo fosse andato al mare ad esempio) nessuno di noi avrebbe mai saputo della promo 50% e quindi composto il magico numero verde...

grazie comix!

mandris ha scritto:
Grazie mille per l'informazione, domani manderà la Raccomandata 1 giorno che arriva (almeno dovrebbe) entro il successivo giorno lavorativo e spero di farcela.
è inutile non ce la fai.....dovresti mandarla oggi.

Cavoli, in questi casi servirebbe proprio il 32 agosto :D , erroneamente pensavo che scadendo il 1/09 fosse possibile far giungere la disdetta entro il 1/08.

mandris ha scritto:
Grazie mille per l'informazione, domani manderà la Raccomandata 1 giorno che arriva (almeno dovrebbe) entro il successivo giorno lavorativo e spero di farcela.

Risparmi i soldi della raccomandata1 perchè partendo domani 31/07 arriverà il 01/08 quindi andresti in scadenza con Legge Bersani il 30/09 se invece indichi la naturale scadenza slitteresti di 12 mesi.
L'unica possibilità è provare a mandare la disdetta via pec ma non l'indirizzo mail di Sky

Rudy10 ha scritto:
ragazzi ad oggi ancora nessuna chianata. è forse arrivato il momento di chiamare io?

e sei ancora li' che aspetti ? :5eek: ...qua c'e' la festa e stai seduto in disparte? chiama subito!!!:icon_cool:

lenky ha scritto:
Ora vorrei sentire i pareri di Google e di andreaSky

AndreaSky penso sia contento avrà recuperato molti clienti con l'offerta odierna.:D
Per quanto riguarda Google la vedo dura ottenere una sua risposta perchè è stato bannato dagli admin per violazione del regolamento
idolo1982 ha scritto:
Farei un applauso a tutti quelli che per un promesso futuro sconto, hanno dato tranquillamente i propri dati a 2 emeriti id...i, ops scusate, sconosciuti
Solo per la precisione sottolineo come Andreasky non abbia mai chiesto nessun dato privato a nessuno dei presenti del forum

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
per me il 25% lo puoi avere in reconnection. Chiedi a Ivan96.

Grazie caro per il consiglio che dai e per il tuo splendido servizio che hai reso
al forum compilando quella lista

son contento che molti hanno ottenuto forte risparmio
sintomo, e non me ne vogliano i dipendenti sky presenti nel forum,
che sky non sta facendo nuovi contratti con nuovo listino
basta vedere sul forum se ci sono sezioni nuove e con tanti interventi

sconti cosi li faranno in agosto ?? tutto è possibile....

crisi economica evidente e purtroppo vedo peggiorativa al rientro ferie
ha consigliato a sky come lo scorso anno ad agosto, a novembre, a natale e anche a gennaio di riaprire i rubinetti -
sn sempre stato realista e chi ha saputo attendere è stato premiato
chi ha avuto fretta si morderà le mani

chi è rimasto escluso, e me ne dispiace, ha cmq una possibilità discreta
nel 25% sconto per 24mesi
anche se confrontarlo all'entusiamo del 50% non sarà facile da digerire.

lenky ha scritto:
Ora vorrei sentire i pareri di Google e di andreaSky
idolo1982 ha scritto:
scomparsi, svaniti, uno bannato...l'altro starà leggendo e.....non ha il coraggio di dire nulla...
hanno predicato per qualche giorno e si sono attirati le attenzioni di tutti...che avessero il coraggio di dire la loro anche adesso.
Nessuno sa quello che vuole fare sky, nemmeno chi ci lavora!!!
Farei un applauso a tutti quelli che per un promesso futuro sconto, hanno dato tranquillamente i propri dati a 2 emeriti id...i, ops scusate, sconosciuti :lol:
ragazzi state dicendo cose di cui non avete neanche la minima idea.

Ora questa la devo dire: AndreaSky ad una mia domanda già da ieri mi aveva accennato che probabilmente da lunedì ci sarebbe stata la promo del 50%, che c'era questa possibilità perchè alcuni colleghi glielo avevano riferito in giornata......cosa che ovviamente si è rivelata veritiera.
Mi aveva detto anche che non lo avrebbe postato nel forum perchè non gli interessava farlo sapere a certe persone che lo avevano criticato duramente senza nessuna ragione.

Idolo è ovvio che nessuno lo sa quello che vuole fare sky visto che le promo da fare si decidono da un giorno all'altro come disse anche AndreaSky.

P.S Sottolineo anch'io che Andreasky non mi ha mai chiesto nessun dato privato, quindi non posso fare altro che apprezzare la sua onestà intellettuale.

Ultima modifica:
muccapazzamucca ha scritto:
è arrivata anche a me ma non mi hanno scritto ne pacchetti ne sconto ne durata.
sento puzza di bruciato

è arrivata anche a me senza citare la promo a cui ho aderito che dite si chiama?

Appena richiamato dall'operatrice sky gentilissima mi avrebbe offerto il 50% ma io avevo gia aderito chiamando il magico numero verde questa mattina....quindi credo che adesso chiamerà un po tutti..

robyerto77 ha scritto:
Appena richiamato dall'operatrice sky gentilissima mi avrebbe offerto il 50% ma io avevo gia aderito chiamando il magico numero verde questa mattina....quindi credo che adesso chiamerà un po tutti..

Rob avevi già usufruito di sconti l'anno scorso?

ivan96 ha scritto:
Grazie caro per il consiglio che dai e per il tuo splendido servizio che hai reso
al forum compilando quella lista

Ti ringrazio ma non penso di aver fatto poi chissa' che cosa.
Se c'e' una persona alla quale mi sarei rivolto per la reconnection quella e' Ivan96. Persona precisa, seria, e che cerca di consigliarti al meglio. Affidabile al 1000%.

mandris ha scritto:

l'anno scorso mi rufiutarono raccomandata1, accettano solo racconadata AR

Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a tutti voi esperti.

In pratica il mio abbonamento composto da 2+1 a scadenza 01/09/2012 per problemi che o avuto non o fatto in tempo ad inviare disdetta ora ieri o mandato una e-mail per chiedere info su prass per la disdetta ed oggi sul decoder mi è arrivato un messaggio dicendomi di chiamare il 800922301 per una sorpresa che cera per me, o chiamato e mi volevano regalare il cinema per un mese gratis(di cui cinema già ce lo) io o rifiutato chiedendo se potevano farmi l'offerta dell 50 % ma mi e stato negato.
Quindi in pratica questo sconto lo danno solo a chi a mandato disdetta o devo chiamare il 800922335 per chiederlo anche io?
o devo mandare disdetta con legge bersani (visto che ormai sono fuori tempo) per poter ricevere codesta offerta?
Grazie a tutti

verlasco ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio a tutti voi esperti.

In pratica il mio abbonamento composto da 2+1 a scadenza 01/09/2012 per problemi che o avuto non o fatto in tempo ad inviare disdetta ora ieri o mandato una e-mail per chiedere info su prass per la disdetta ed oggi sul decoder mi è arrivato un messaggio dicendomi di chiamare il 800922301 per una sorpresa che cera per me, o chiamato e mi volevano regalare il cinema per un mese gratis(di cui cinema già ce lo) io o rifiutato chiedendo se potevano farmi l'offerta dell 50 % ma mi e stato negato.
Quindi in pratica questo sconto lo danno solo a chi a mandato disdetta o devo chiamare il 800922335 per chiederlo anche io?
o devo mandare disdetta con legge bersani (visto che ormai sono fuori tempo) per poter ricevere codesta offerta?
Grazie a tutti

Disdetta con bersani.paghi un mese in più l'abbonamento+11 euro e poi li bastoni in retention

silvermask ha scritto:
Ti ringrazio ma non penso di aver fatto poi chissa' che cosa.
Se c'e' una persona alla quale mi sarei rivolto per la reconnection quella e' Ivan96. Persona precisa, seria, e che cerca di consigliarti al meglio. Affidabile al 1000%.

comunque ti ringrazio per il suggerimento, in ogni caso ero già in contatto con ivan, ora vediamo ad agosto cosa propongono, certo al momento il 25% per 24 mesi non sembra così invitante :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso