andrew1234 ha scritto:Disdetta con bersani.paghi un mese in più l'abbonamento+11 euro e poi li bastoni in retention
ok quindi ora nulla.
in pratica se mando la raccomandata il 01/08/2012 fin quanto vedrò sky?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andrew1234 ha scritto:Disdetta con bersani.paghi un mese in più l'abbonamento+11 euro e poi li bastoni in retention
Questa è la schermata che compare nell'area FAI DA TE:paolocisti ha scritto:Mi accodo agli altri post: 50% 3+3 su abbonamento scadenza 31/07.
ps. Dalla disdetta inviata, non ho mai chiamato nonostante avessi ricevuto diversi sms.
In bocca al lupo agli altri.
Fino al 31 agosto alle 23:59verlasco ha scritto:ok quindi ora nulla.
in pratica se mando la raccomandata il 01/08/2012 fin quanto vedrò sky?
3+2 te giusto?resistiamo insieme fino alla fine di agostocdm47 ha scritto:Bene a chi ha saputo resistere...![]()
io aspetto il 31/8 per me, ma mi fa sorridere che c'è chi ironizzava sulle mie richieste di un 45% di sconto...
e vabbè...![]()
se non è nel tuo profilo la promo loro non possono far nulla per inserirtela....non lo decidono loro.andrew1234 ha scritto:Ho chiamato un botto di volte,ma mi offrono sempre il 10% che sfiga...forse avrei dovuto chiamare prima anzichè nn chiamarli proprio,così almeno eliminavano le offerte/elemosine
Adducono sempre che sono retentionista..bah...e chi non lo è tra noi?!?!
lo abbiamo già detto varie volte nelle pagine dietro....si sempre quella.smaverick ha scritto:domanda a chi ha accettato il 50 % oggi...
a voi che data di scadenza riporta?
a me 01/08/2012 ....
smaverick ha scritto:domanda a chi ha accettato il 50 % oggi...
a me 01/08/2012 ....
Ho chiamato una seconda volta per sapere se era normale che risultasse come scadenza il 01/08/2012 e mi e' stato detto che la scadenza nuova risultera' nei prossimi giorni.smaverick ha scritto:domanda a chi ha accettato il 50 % oggi...
a me 01/08/2012 ....
Gisko77 ha scritto:comunque ti ringrazio per il suggerimento, in ogni caso ero già in contatto con ivan, ora vediamo ad agosto cosa propongono, certo al momento il 25% per 24 mesi non sembra così invitante![]()
vincy1015 ha scritto:ragazzi io sono in scadenza l'1/9 ho già mandato la raccomanadta ed ho ricevuto la risposta da parte di sky che mi conferma la chiusura del mil abbo..
x avere la promo 50% ho speranze chiamando oggi oppure devo aspettare la fine di agosto?
ok graziekingilras ha scritto:basta la stessa domanda mi dispiace ragazzi che state leggendo ma se siete in scadenza a fine agosto dovete aspettare e sperare
kingilras ha scritto:gioca il tutto x tutto e digli..ascoltate state dando il 50 a tutti anche a chi proviene dal 3+2 a 29 euro al mese x 12 quindi lo pretendo!
Gisko77 ha scritto:già provato, gli ho fatto presente che altri nella mia stessa situazione l'avevano avuta, l'operatrice mi ha detto che non era possibile e mi ha anche chiesto il codice cliente di qualcuno che l'ha ricevuta provenendo dal 3+2(che ovviamente non ho)
in ogni caso a quanto pare se non sei abilitato non possono attivartela quindi c'è poco da fare...
Gisko77 ha scritto:in ogni caso a quanto pare se non sei abilitato non possono attivartela quindi c'è poco da fare...