Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andrew1234 ha scritto:
Disdetta con bersani.paghi un mese in più l'abbonamento+11 euro e poi li bastoni in retention

ok quindi ora nulla.

in pratica se mando la raccomandata il 01/08/2012 fin quanto vedrò sky?

Bene a chi ha saputo resistere...;)
io aspetto il 31/8 per me, ma mi fa sorridere che c'è chi ironizzava sulle mie richieste di un 45% di sconto...

e vabbè... :lol:

paolocisti ha scritto:
Mi accodo agli altri post: 50% 3+3 su abbonamento scadenza 31/07.

ps. Dalla disdetta inviata, non ho mai chiamato nonostante avessi ricevuto diversi sms.

In bocca al lupo agli altri.
Questa è la schermata che compare nell'area FAI DA TE:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 62,52 €
Sconto - 33,74 €
Canone mensile totale 28,78 €

Ho chiamato un botto di volte,ma mi offrono sempre il 10% che sfiga...forse avrei dovuto chiamare prima anzichè nn chiamarli proprio,così almeno eliminavano le offerte/elemosine

Adducono sempre che sono retentionista..bah...e chi non lo è tra noi?!?!

Come dissi qualche giorno addietro SKY non poteva permettersi un travaso
di clienti verso MEDIASET, anche perchè sarebbe stato il viatico per gli altri mesi a venire.

Per quanto mi riguarda, col 50% sul 3+3 è logico che sono rientrato,
io potevo spendere e lo dissi anche all'operatore, intorno ai 30€ e non di più!!!
Infatti il FULL di MEDIASET a metà/fine agosto era già pronto.

Questa è la mia seconda RETENTION consecutiva, dopo quella
dell'anno scorso a 25€x12(di media).

;)

cdm47 ha scritto:
Bene a chi ha saputo resistere...;)
io aspetto il 31/8 per me, ma mi fa sorridere che c'è chi ironizzava sulle mie richieste di un 45% di sconto...

e vabbè... :lol:
3+2 te giusto?resistiamo insieme fino alla fine di agosto :D

andrew1234 ha scritto:
Ho chiamato un botto di volte,ma mi offrono sempre il 10% che sfiga...forse avrei dovuto chiamare prima anzichè nn chiamarli proprio,così almeno eliminavano le offerte/elemosine

Adducono sempre che sono retentionista..bah...e chi non lo è tra noi?!?!
se non è nel tuo profilo la promo loro non possono far nulla per inserirtela....non lo decidono loro.

domanda a chi ha accettato il 50 % oggi...

a voi che data di scadenza riporta?

a me 01/08/2012 ....

smaverick ha scritto:

a me 01/08/2012 ....
lo abbiamo già detto varie volte nelle pagine dietro....si sempre quella.

smaverick ha scritto:

a me 01/08/2012 ....
Ho chiamato una seconda volta per sapere se era normale che risultasse come scadenza il 01/08/2012 e mi e' stato detto che la scadenza nuova risultera' nei prossimi giorni.

Gisko77 ha scritto:
comunque ti ringrazio per il suggerimento, in ogni caso ero già in contatto con ivan, ora vediamo ad agosto cosa propongono, certo al momento il 25% per 24 mesi non sembra così invitante :doubt:

gioca il tutto x tutto e digli..ascoltate state dando il 50 a tutti anche a chi proviene dal 3+2 a 29 euro al mese x 12 quindi lo pretendo!

ragazzi io sono in scadenza l'1/9 ho già mandato la raccomanadta ed ho ricevuto la risposta da parte di sky che mi conferma la chiusura del mil abbo..

x avere la promo 50% ho speranze chiamando oggi oppure devo aspettare la fine di agosto?

vincy1015 ha scritto:
ragazzi io sono in scadenza l'1/9 ho già mandato la raccomanadta ed ho ricevuto la risposta da parte di sky che mi conferma la chiusura del mil abbo..

x avere la promo 50% ho speranze chiamando oggi oppure devo aspettare la fine di agosto?

basta la stessa domanda mi dispiace ragazzi che state leggendo ma se siete in scadenza a fine agosto dovete aspettare e sperare

kingilras ha scritto:
gioca il tutto x tutto e digli..ascoltate state dando il 50 a tutti anche a chi proviene dal 3+2 a 29 euro al mese x 12 quindi lo pretendo!

già provato, gli ho fatto presente che altri nella mia stessa situazione l'avevano avuta, l'operatrice mi ha detto che non era possibile e mi ha anche chiesto il codice cliente(che ovviamente non ho) di qualcuno che l'ha ricevuta provenendo dal 3+2 a 29€

in ogni caso a quanto pare se non sei abilitato non possono attivartela quindi c'è poco da fare...

raga c'è qualcuno che ha preso anche il myskyhd oltre alla promo del 50%??

a che prezzo ve lo hanno dato?

Gisko77 ha scritto:
già provato, gli ho fatto presente che altri nella mia stessa situazione l'avevano avuta, l'operatrice mi ha detto che non era possibile e mi ha anche chiesto il codice cliente di qualcuno che l'ha ricevuta provenendo dal 3+2(che ovviamente non ho)

in ogni caso a quanto pare se non sei abilitato non possono attivartela quindi c'è poco da fare...

e in base a cosa abilitano?

Gisko77 ha scritto:

si infatti penso anch'io sia il famoso "caricamento sul profilo" di cui parlava AndreaSky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso