Blupassion
Digital-Forum Senior Plus
Sicuramente chi non ha, stranamente, ricevuto telefonate oggi, sarà contattato domani...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Blupassion ha scritto:Sicuramente chi non ha, stranamente, ricevuto telefonate oggi, sarà contattato domani...
Blupassion ha scritto:Sicuramente chi non ha, stranamente, ricevuto telefonate oggi, sarà contattato domani...
Shark81 ha scritto:Il 50% di sconto l'offrono solo sul 3+3 o anche sul 3+2?
In caso contrario come 3+2 quali sono le offerte per chi è in retention?
Grazie![]()
LOLAndreaSky ha scritto:Ho letto gli insulti che mi sono preso da gente frustrata e senza palle.
Siete sempre i migliori, dietro ad un pc sapete fare benissimo gli spacconi, ma nella realtà siete i primi a nascondervi come dei conigli.
Ercolino spero tu abbia letto la discussione nelle precedenti 20 pagine e prenda provvedimenti, perchè qui va bene fare spam ed essere richiamati, ma gli insulti a me non stanno bene.
rubik ha scritto:Certo,nel fai da te ho fatto i conti sommando la differenza tra sconto vecchio e nuovo e ottengo esattamente lo sconto di 32,50 euro (la meta' del nuovo costo di listino del 3+3)
Per chi in scadenza al 31/07 e non e' riuscito ad avere sconti,probabilmente il sistema non accetta tale sconto a chi ha usufruito prima dei 12 mesi di altre promo !
silvermask ha scritto:ci sono almeno dieci pagine di gioiosi 3+2 e 3+3 al 50%....vecchio listino diviso 2!!! ovviamente solo per chi ha scadenza domani e dopodomani...
![]()
AndreaSky ha scritto:Ho letto gli insulti che mi sono preso da gente frustrata e senza palle.
Siete sempre i migliori, dietro ad un pc sapete fare benissimo gli spacconi, ma nella realtà siete i primi a nascondervi come dei conigli.
Ercolino spero tu abbia letto la discussione nelle precedenti 20 pagine e prenda provvedimenti, perchè qui va bene fare spam ed essere richiamati, ma gli insulti a me non stanno bene.
thesqualo79 ha scritto:Rubik però nel fai da te io vedo ancora 3+2 (avendo fatto upgrade oggi con lo sconto del 50%). Praticamente la schermata mi da 49,40 - 22,77 (sconto) = 26,63. Resto perplesso.
rubik ha scritto:Io non ho fatto nessun commento su di te,ma avrei dovuto farlo,non avevi detto che i rientri da retention andavano benissimo ?
A vedere i risultati non mi sembra proprio che andavano cosi' bene.
smaverick ha scritto:pero' il motivo della tua presenza qui continuo a non capirlo.
e infatti i 2€ in + ci sono......il primo prezzo delle fatture è 62,52??rubik ha scritto:Avrei dovuto pagare 2 euro in piu' senza prezzo bloccato,lo vuoi capire ???????????
Per il fatto dei dati sottomano,secondo te un'azienda che sta' andando a gonfie vele fa' il 50% di sconto ai disdettanti ?
Ma dai,ragiona un po'...........
ragiona te, se come asserischi andrea aveva solo interessi personali a farci accettare retention basse perchè a me avrebbe detto del 50% in anticipo?rubik ha scritto:Ma dai,ragiona un po'...........
Gisko77 ha scritto:tanto per dire, questo è il suo primo post sul forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2847345#post2847345
rubik ha scritto:Gisko a proposito,sei riuscito ad avere il 50% ?
Gisko77 ha scritto:tanto per dire, questo è il suo primo post sul forum
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2847345#post2847345
Gisko77 ha scritto:no...
Provengo da un 29€ al mese per 3+2 per 12 mesi ed ho accettato un 3+3 al 50%.rubik ha scritto:Quale offerta hai accettato oggi e da quale offerta provieni ?
rubik ha scritto:Forse perche' dopo la retention dello scorso 31 luglio hai avuto altre promo ?
Mi dispiace cmq......