Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente chi non ha, stranamente, ricevuto telefonate oggi, sarà contattato domani...

Blupassion ha scritto:
Sicuramente chi non ha, stranamente, ricevuto telefonate oggi, sarà contattato domani...

Ma aspettate di essere chiamati ?

Appena ho letto nel forum del 50%,mi sono fiondato a chiamare io e ho avuto anche io tale sconto !

Blupassion ha scritto:

mah ....dopo una giornata come quella di oggi non avete ancora capito che bisogna cogliere al volo certe occasioni?:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
E' proprio il caso di dire "non chiamare domani il numero verde Sky che potresti contattare (con profitto) oggi..." :D :evil5:

Shark81 ha scritto:
Il 50% di sconto l'offrono solo sul 3+3 o anche sul 3+2?
In caso contrario come 3+2 quali sono le offerte per chi è in retention?
Grazie ;)

ci sono almeno dieci pagine di gioiosi 3+2 e 3+3 al 50% :evil5: ....vecchio listino diviso 2!!! ovviamente solo per chi ha scadenza domani e dopodomani...:D

Ho letto gli insulti che mi sono preso da gente frustrata e senza palle.
Siete sempre i migliori, dietro ad un pc sapete fare benissimo gli spacconi, ma nella realtà siete i primi a nascondervi come dei conigli.

Ercolino spero tu abbia letto la discussione nelle precedenti 20 pagine e prenda provvedimenti, perchè qui va bene fare spam ed essere richiamati, ma gli insulti a me non stanno bene.

AndreaSky ha scritto:
Siete sempre i migliori, dietro ad un pc sapete fare benissimo gli spacconi, ma nella realtà siete i primi a nascondervi come dei conigli.

Ercolino spero tu abbia letto la discussione nelle precedenti 20 pagine e prenda provvedimenti, perchè qui va bene fare spam ed essere richiamati, ma gli insulti a me non stanno bene.
LOL:5eek: :D

rubik ha scritto:
Certo,nel fai da te ho fatto i conti sommando la differenza tra sconto vecchio e nuovo e ottengo esattamente lo sconto di 32,50 euro (la meta' del nuovo costo di listino del 3+3)

Per chi in scadenza al 31/07 e non e' riuscito ad avere sconti,probabilmente il sistema non accetta tale sconto a chi ha usufruito prima dei 12 mesi di altre promo !

Rubik però nel fai da te io vedo ancora 3+2 (avendo fatto upgrade oggi con lo sconto del 50%). Praticamente la schermata mi da 49,40 - 22,77 (sconto) = 26,63. Resto perplesso.

silvermask ha scritto:
ci sono almeno dieci pagine di gioiosi 3+2 e 3+3 al 50% :evil5: ....vecchio listino diviso 2!!! ovviamente solo per chi ha scadenza domani e dopodomani...:D

Per vecchio listino intendi 3+2 52 euro e 3+3 65?Sono in scadenza al 31 di Agosto.Spero di ricevere anche io un'offerta simile.

Chiamato alle 21e30 per info su restituzione decoder e attivato 3+2 a 26 euro !arrivo da 29€
Solo ieri avevo rifiutato il 20% per 2 anni e avevo chiesto di pagare 32,oggi me lo danno a 26!strani questi di sky,mi ricordano i nostri politici..........................
Ciao a tutti x la prossima retention

AndreaSky ha scritto:

Io non ho fatto nessun commento su di te,ma avrei dovuto farlo,non avevi detto che i rientri da retention andavano benissimo ?

A vedere i risultati non mi sembra proprio che andavano cosi' bene.

thesqualo79 ha scritto:
Rubik però nel fai da te io vedo ancora 3+2 (avendo fatto upgrade oggi con lo sconto del 50%). Praticamente la schermata mi da 49,40 - 22,77 (sconto) = 26,63. Resto perplesso.

Quale offerta hai accettato oggi e da quale offerta provieni ?

rubik ha scritto:
Io non ho fatto nessun commento su di te,ma avrei dovuto farlo,non avevi detto che i rientri da retention andavano benissimo ?

A vedere i risultati non mi sembra proprio che andavano cosi' bene.

Anch io dovevo farlo su di te e la storia del prezzo bloccato, ma poi ho evitato.

Riguardo ai numeri ripeto che andavano benissimo, ma ora toccheremo l'apice.

Guarda che il primo ad essere felice sono io che recupero clienti a vagonate e guadagno soldi, non pensare che sia dispiaciuto.

Se ti fa stare meglio sentirti dire che avevamo fatto pochi numeri, te lo dico, ma non è cosi mi dispiace.

rubik ha scritto:
Avrei dovuto pagare 2 euro in piu' senza prezzo bloccato,lo vuoi capire ???????????

Per il fatto dei dati sottomano,secondo te un'azienda che sta' andando a gonfie vele fa' il 50% di sconto ai disdettanti ?

Ma dai,ragiona un po'...........
e infatti i 2€ in + ci sono......il primo prezzo delle fatture è 62,52??

il -2€ c'era solo a settembre.......il 39€ che ci hanno detto era già comprensivo di aumenti, è questo che non vuoi capire...infatti le prime 2 fatture erano di 27€ e non 29€ come ci era stato detto e solo li c'erano i -2 €.
rubik ha scritto:
Ma dai,ragiona un po'...........
ragiona te, se come asserischi andrea aveva solo interessi personali a farci accettare retention basse perchè a me avrebbe detto del 50% in anticipo?

rubik ha scritto:
Forse perche' dopo la retention dello scorso 31 luglio hai avuto altre promo ?

Mi dispiace cmq......

no, l'unica cosa che ho fatto è stato aggiungere il calcio a febbraio, però l'aggiunta l'ho pagata a prezzo pieno tenendo i 20€ di sconto che avevo per il 3+2...

pazienza, se non vogliono i miei soldi risparmierò anche l'altro 50% :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso