Vuvuzela ha scritto:A me è parso, invece. E lo posso anche spiegare: grazie a questi che lavorano a Sky mi ero convinto ad accettare un eventuale 20% solo per un anno però. E per far rientrare il costo nel budget avrei eliminato il pacchetto Calcio portandolo ad un 3+2. Se quindi fosse arrivata un'offerta del 20% per un anno avrei accettato modificando la composizione del mio abbonamento. E perchè avrei accettato ciò? Perchè questi del forum che lavorano a Sky hanno più volte ripetuto che non ci sarebbe stata una promozione del 30%, addirittura quando un ex di Sky disse che avrebbero fatto il 30% a fine mese c'è stato un forte "scontro verbale". Ne parlai in famiglia dicendo che fonti attendibili sostenevano che le offerte fossero quelle e a causa di ciò avevamo deciso di accettare il 20% in caso ce l'avessero proposta per un anno. Vedi? E penso che come me tanti altri si stavano convincendo ad accettare proprio perchè le "fonti attendibili" del forum dicevano questo. Quindi consiglio a chi ci sta leggendo ed è in retention di aspettare sempre e di non fidarsi di fantomatiche "fonti attendibili".
-edit- ho quotato per sbaglio!