Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vuvuzela ha scritto:
A me è parso, invece. E lo posso anche spiegare: grazie a questi che lavorano a Sky mi ero convinto ad accettare un eventuale 20% solo per un anno però. E per far rientrare il costo nel budget avrei eliminato il pacchetto Calcio portandolo ad un 3+2. Se quindi fosse arrivata un'offerta del 20% per un anno avrei accettato modificando la composizione del mio abbonamento. E perchè avrei accettato ciò? Perchè questi del forum che lavorano a Sky hanno più volte ripetuto che non ci sarebbe stata una promozione del 30%, addirittura quando un ex di Sky disse che avrebbero fatto il 30% a fine mese c'è stato un forte "scontro verbale". Ne parlai in famiglia dicendo che fonti attendibili sostenevano che le offerte fossero quelle e a causa di ciò avevamo deciso di accettare il 20% in caso ce l'avessero proposta per un anno. Vedi? E penso che come me tanti altri si stavano convincendo ad accettare proprio perchè le "fonti attendibili" del forum dicevano questo. Quindi consiglio a chi ci sta leggendo ed è in retention di aspettare sempre e di non fidarsi di fantomatiche "fonti attendibili".

-edit- ho quotato per sbaglio!

Gisko77 ha scritto:
mi hanno detto che è perchè vengo dalla retention dei 29€ per 12 mesi, ma altri hanno avuto l'offerta pur venendo da questa offerta

Richiama e richiama ancora. Sta nella fortuna di trovare un operatore bravo che ti spiega per bene almeno. Mi pare assurdo che per un upgrade tu sia escluso! Anche se con Sky se ne vedono di ogni...
Facci sapere!

silvermask ha scritto:
ctower e thesqualo79

se sta sul fai da te arricchisci abbonamento non vedo cosa ci sia da trepidare...hanno detto gli operatori che si vedra' nel profilo dal 1 o 2 agosto ....E SIA!!! :icon_cool:

a me arricchisci abbonamento esce kosì:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI 49,40 €
Sconto - 49,40 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 0,00 €

ke signifika???

muccapazzamucca ha scritto:
su arricchisci abbonamento vedo solo 49,40 - 47,47 = 1,93 che non sò cosa significhi

47,47 è la somma dello sconto 2011/2012 + lo sconto del 50% 2012/2013 (è lo stesso per me), da domani se dio vuole dovrebbe partire il nuovo contratto e quindi vedrai il totale (credo anche con gli aumenti di agosto) e lo sconto del 50%.

domy80 ha scritto:
Richiama e richiama ancora. Sta nella fortuna di trovare un operatore bravo che ti spiega per bene almeno. Mi pare assurdo che per un upgrade tu sia escluso! Anche se con Sky se ne vedono di ogni...
Facci sapere!
è inutile se la promo a lui non c'è nel profilo non possono dargliela...

Per ottenere la migliore retention disponibile è semplice,
basta non aver paura di andare al buio...tutto qua!!!

Mal che va, c'è la reconnection..
Mal che va, c'è Mediaset premium...
Mal che va, parte un nuovo abbonamento Sky.

Non accettate prima dell'ultimo respiro disponibile!

ragazzi oggi è l'ultimo giorno per me come cliente sky, e sapete cosa mi hanno offerto per farmi rimanere? un misero sconto del 10% per 12 mesi.
ma io vi chiedo è normale? stanno proponendo a tutti questa presa in giro oppure sono solo io lo sfortunato di turno? cosa mi suggerite di fare?

clodrusso ha scritto:
è inutile se la promo a lui non c'è nel profilo non possono dargliela...

Sì è vero, hai ragione l'aveva spiegato anche AndreaSky mi ero dimenticato...
BOH davvero strano che per un upgrade uno venga escluso. :eusa_think:

stelvius18 ha scritto:
ragazzi oggi è l'ultimo giorno per me come cliente sky, e sapete cosa mi hanno offerto per farmi rimanere? un misero sconto del 10% per 12 mesi.
ma io vi chiedo è normale? stanno proponendo a tutti questa presa in giro oppure sono solo io lo sfortunato di turno? cosa mi suggerite di fare?

Arrivi da retention? Se sì quando l'hai fatta? Hai fatto upgrade/downgrade durante gli ultimi 12 mesi?

leo_v ha scritto:
-edit- ho quotato per sbaglio!

Sì. Avevi scritto che è il gioco delle parti e sono d'accordo con te se riferito al rapporto ABBONATO-SKY. In questo caso si trattava di forum dove tutti siamo uguali e siamo qui senza alcun altro fine. Almeno, io non ce l'ho. Se dovessi proprio trovare un altro fine per cui io sia qui lo individuerei in quello di aiutare chi ha avuto i miei stessi problemi. Quindi dovremmo aiutarci vicendevolmente senza interessi personali.

Infatti il mio consiglio a chi ci sta leggendo è di leggere bene tutti i messaggi e di non sopravvalutare alcuni messaggi ma di fare una media ponderata.

Gisko77 ha scritto:
ma io a dicembre non ho accettato nessun'offerta, il pacchetto preso a febbraio l'ho sempre pagato a prezzo pieno!

In pratica anche io da gennaio ho sempre pagato il prezzo pieno. Boh.... non so' che dirti... non riesco a capire il meccanismo. Mi sto' scervellando!

tobia71 ha scritto:
In pratica anche io da gennaio ho sempre pagato il prezzo pieno. Boh.... non so' che dirti... non riesco a capire il meccanismo. Mi sto' scervellando!

Provo a ipotizzare: forse perchè dalla vostra retention originaria 3+2 siete passati a un 3+3 (anche se scontato)? Attualmente avete 3+3 o siete tornati al 3+2 originario? :eusa_think:

domy80 ha scritto:
Provo a ipotizzare: forse perchè dalla vostra retention originaria 3+2 siete passati a un 3+3 (anche se scontato)? Attualmente avete 3+3 o siete tornati al 3+2 originario? :eusa_think:

Io dopo l'eliminazione dell'ultima squadra in champions, ho disdettato a Aprile per Maggio, lo SPORT. Poi mi proposero offerte per riprendermelo, poi ticket per le olimpiadi, ed infine.... me lo hanno regalato fino ad agosto!!!

In pratica durante l'anno sono passato dal 3+2 (con ticket) al 3+3 poi al 3+2 e po nuovamente al 3+3!

:lol:

domy80 ha scritto:
Arrivi da retention? Se sì quando l'hai fatta? Hai fatto upgrade/downgrade durante gli ultimi 12 mesi?

si l'anno scorso lo stesso periodo sono rimasto in retention.... nessun up e down!

tobia71 ha scritto:
In pratica durante l'anno sono passato dal 3+2 (con ticket) al 3+3 poi al 3+2 e po nuovamente al 3+3!

la tua situazione è troppo incasinata... ci rinuncio

stelvius18 ha scritto:
si l'anno scorso lo stesso periodo sono rimasto in retention.... nessun up e down!

Ti han regalato in questi 12 medsi qualche pacchetto, offerta, ecc?

domy80 ha scritto:

probabilmente per questa modifica sui loro DB risulta che abbiamo accettato un offerta da meno di 12 mesi, mannaggia a me e chi me l'ha fatto fare, risparmiavo un 100€ e ora avevo pure l'offerta al 50%

kingilras ha scritto:
ricorda che ogni mese è a se ,non so co con che logica,x dire a marzo la best offerta era del 35% d sconto e neanche a tutti,sto mese 50% agosto chissà...voglio dire nn partite cn la sicurezza al 100% del 50% d sconto che poi magari c rimanete male x un 35% che è cmq buono

Probabile che questanno ci siano ottime offerte a luglio e scarse ad agosto ed il prossimo anno le cose vadano al contrario in maniera da accontentare un po' tutti noi "retenzionisti".

Se non erro lo scorso anno a luglio fecere i 12 mesi a 29€ che non ci fu ad agosto per poi tornare a settembre.

Gisko77 ha scritto:
probabilmente per questa modifica sui loro DB risulta che abbiamo accettato un offerta da meno di 12 mesi, mannaggia a me e chi me l'ha fatto fare, risparmiavo un 100€ e ora avevo pure l'offerta al 50%

Questa può essere una giusta interpretazione, anche se un po' strana.:eusa_think:

Comunque: ma tutti quelli che hanno ricevuto il 50% non hanno fatto movimenti di upgrade o downgrade durante gli ultimi 12 mesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso