Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
silvermask ha scritto:e' quello che si sta cercando di capire...se tutti quelli della lista luglio che hanno avuto il 50% dessero un contributo con la propria storia di abbonamento dell'ultimo anno potremmo azzardare una teoria utile a tutti per le retention future...
Dai raga contribuiamo su...![]()
tobia71 ha scritto:No. Ad agosto anzi andò meglio con 20euro x 6 mesi e 29euro per gli altri 6... con ticket, my SKY e caffè in offerta!
![]()
Voyager86xxx ha scritto:Francamente il tuo discorso non regge..e nemmeno quell'accontentare. Sky punta a tenersi i disdettanti. No a dire quest'anno accontentiamo quelli di aprile e non quelli di giugno..o quelli di luglio e non quelli dia gosto. La logica è quella di mercato..ed i mesi migliori per le retention sono luglio/agosto e dicembre..ed è una logica di mercato.
idolo1982 ha scritto:nella mia lista dei disdettanti 31/08 1/09 (che non posto altrimenti prendo parole da chi mi dice che la posto troppo) sono già a 48 abbonamenti.
ho controllato quella di luglio e la lista ne ha circa 80...io sono fiducioso che le retention di agosto saranno favorevoli come quelle di luglio in quanto penso che superemo sicuramente gli 80 (dato indicativo ma che comunque statisticamente ci dice qualcosa).
inoltre sottolineo che agosto è un mese importantissimo in quanto la gente si abbona per vedere la serie A e SKY non può permettersi di perdere abbonati in agosto perchè, perdere un abbonato questo mese, vuol dire probabilmente perderlo tutto l'anno, in quanto se non riceverà una buona retention, essendo tifoso di calcio, passerà SICURAMENTE alla concorrenza e, per risparmiare, passerà ANNUALMENTE alla concorrenza....
FORZA ragazzi!!!! Vi voglio NUMEROSI nella mia lista....ce la faremo!!!!!!!
silvermask ha scritto:e' quello che si sta cercando di capire...se tutti quelli della lista luglio che hanno avuto il 50% dessero un contributo con la propria storia di abbonamento dell'ultimo anno potremmo azzardare una teoria utile a tutti per le retention future...
Dai raga contribuiamo su...![]()
delfino72 ha scritto:raga' scusate dato che in questo mese mi chiameranno per la retention.. per un 3+2 .. secondo voi quale sarebbe la migliore offerta da accettare , per questo mese.. per un 3+2... ????
tengo molto al vostro parere di esperti ....
Grazie
Vuvuzela ha scritto:Dopo l'aumento di settembre (e susseguente aumento dell'iva) ho deciso di fare disdetta inviandogli una e-mail di protesta per aver reso Sky 3d a pagamento nonostante gli aumenti. Ho preannunciato disdetta per e-mail. Mi hanno ricontattato offrendomi un mese gratuito del calcio e chiedendomi di ripensarci sulla disdetta. A fine maggio ho inviato disdetta con raccomandata tramite poste.it e poi sono entrato a far parte di questa comunità di retentionisti (non sapevo che fosse). Abbonato da sempre a Sky.
delfino72 ha scritto:UP !!!!!!
Buzzlight ha scritto:....ieri ho chiamato un paio di volte chiedendo di aderire alla promo 50%, due operatori diversi due risposte negative xchè avrei usufruito di promozioni nell'ultimo anno.
domy80 ha scritto:E hai ricevuto 50% ieri?
Buzzlight ha scritto:....ieri ho chiamato un paio di volte chiedendo di aderire alla promo 50%, due operatori diversi due risposte negative xchè avrei usufruito di promozioni nell'ultimo anno. Adesso mi è arrivato un mess. sul decoder in cui si dice: ....Chiama c'è una sorpresa per te....!!! Mo chiamo e vi faccio sapere....!!
:hairsad:
ERCOLINO ha scritto:A breve la discussione chiufe,avete già ottato a sufficienza e ormai credo che non ci sia nulla di nuovo da dire![]()