Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pedro.3492 ha scritto:
Ho pagato fino a giugno 2013 e devo pagare ancora il solo mese di luglio 2013 ma avendo l'addebito annuale mi mandano fatture di un anno e non mese per mese, quindi per logica a luglio 2013 faranno una fattura fino al 30/06/2014 e penso anche senza sconti...
si ma non ti sei impegnato per 2 anni per gli sconti.quindi anche se ti fanno lo scherzo andresti a bersani e dovrai ridargli solo 11 euro e rotti

andrew1234 ha scritto:
Non capisco perchè ti dovrebbero fare un'altra fattura fino al 2014.l'installazione del myskyhd fa ripartire l'abbonamento.per questo è passata da giugno a luglio.te disdirrai per luglio e nn paghi altro

ma dopo un po' nn t han detto,vedo che sta continuando a chiakmare cosa vuole?

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
portoghese
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan
delfino72 (3+2)
Doctor J
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon

lista disdettanti 31/8 o 1/9
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione

ERCOLINO ha scritto:
A breve la discussione chiufe,avete già ottato a sufficienza e ormai credo che non ci sia nulla di nuovo da dire :)

non riesco a capire che tipo di problema t stia creando sta discussione,è una sezione seguita continuiamo a scrivere è seguita e parliamo d retention di sensazioni d ciò che sta accadendo ecc...davvero nn capisco

andrew1234 ha scritto:
si ma non ti sei impegnato per 2 anni per gli sconti.quindi anche se ti fanno lo scherzo andresti a bersani e dovrai ridargli solo 11 euro e rotti
Giusto, faccio il cambio di addebito da annuale a mensile e così mi emettono la fattura solo per luglio 2013, poi faccio disdetta intorno al 15 giugno per il 30/07.

Grazie dell'aiuto !

Riprovato a telefonare per abbonamento di mia sorella: 2+1 accettato in retention lo scorso aprile 2011 e scaduto questo aprile 2012. Mandato disdetta con Bersani e oggi ultimo giorno di visione. Ora è a listino da qualche mese.

Provato a chiamare varie volte..... tentato anche l'approccio del tipo "mi avevate contatto dicendomi del 50% ma poi è caduta la linea", ma nisba. O 10% per un anno o 20% per due.

:eusa_wall:

La faccio andare al buio e vado in reconnection gli ultimi giorni di agosto: amen!

:happy3:

kingilras ha scritto:
non riesco a capire che tipo di problema t stia creando sta discussione,è una sezione seguita continuiamo a scrivere è seguita e parliamo d retention di sensazioni d ciò che sta accadendo ecc...davvero nn capisco

condivido al 100% :D

idolo1982 ha scritto:
Idolo1982 (3+2)

Che non dobbiate cedere è vero e ve lo suggerisco. Ma non fate aut-aut, 50% o nulla. Perchè, ad esempio, a giugno non hanno offerto il 50% e non ho controllato gli altri mesi. Bisogna aspettare, rischiando anche di andare al buio! Ma se le offerte resteranno basse dovrete avere un'alternativa. Non potete aspettare un'offerta che poi magari non vi faranno. Io ad esempio ho preso in considerazione solo le offerte pervenute ai retentionisti del thread nel mese di luglio.

Uff... non leggo per 2 giorni e ora ho dovuto recuperare circa 50 pagine...:5eek:
Complimenti a tutti gli irriducibili che sono riusciti a far capitolare il "nemico" ottenendo il 50%!
Un saluto a tutti i nuovi compagni di battaglia di Agosto, vendiamo cara la pelle!!! :icon_twisted:

verlasco ha scritto:
condivido al 100% :D
chissà magari sky vorrebbe "aiutare" la chiusura del forum.
cmq io a scadenza al 01/09 e vengo da una retention 3+2 6 mesi a 17€ e 6 a 27€

idolo1982 ha scritto:
Idolo1982 (3+2)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!

Ma lo sconto del 50% su cosa si applica? per esempio sul 3+2 quanto si andrebbe a pagare? Grazie per il chiarimento

raga scusate non centra nulla con questo ma volevo sapere se uno va in reconnection si deve pagare ?

verlasco ha scritto:
raga scusate non centra nulla con questo ma volevo sapere se uno va in reconnection si deve pagare ?

Se non hai dato indietro il decoder, non dovresti pagare nulla. (consiglio, date il decoder prima dei 30gg ma solo qualche giorno prima).
Se hai disdetto con la Bersani, recuperi sicuro i costi operatore, ma nn è detto che recuperi il rimborso degli sconti usufruiti.

:doubt:

disdetta inviata, oggi ricevuto il messaggio sul decoder
entro ufficialmente in retention ( scadenza 01/09 )
obiettivo 50% su un 3+2 :icon_cool:

ragazzi ieri appena ho letto che stavano dando il 50% mi sono fiondato a chiamare il numero verde ma avendo 2 disdette da gestire ho chiamato con il cell di mio padre per il suo abbonamento allora lui non aveva mai disdetto ho detto all'operatrice (sarda e per la prima volta nella mia vita di abbonato sky gentilissima all'inverosimile ) che nel pomeriggio stavo parlando con 1 operatore e che era caduta la linea lei si è messa a ridere (credo sia la scusa che sentono da chiunque) e mi ha detto che c'era il 50% ho preso sport+cinema a 26.50 per 12 mesi + mysky (credo hd visto che nn l'ho specificato e spero anche comreso di chiavetta) + multivision a 10 euro x 24 mesi con 49 euro di adeguamento impianto vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto e mi ha detto che il decoder (ho il myskyhd) posso consegnarlo entro 3 mesi infatti ha detto che loro danno una data indicativa (1 mese) ma le penali partono al 3 mese io venendo da diverse retention so benissimo che gli operatori dicono un sacco di caxxate ma la ragazza che mi ha risposto ieri è stata troppo gentile si è messa li 3 ore a spiegarmi il tutto a darmi consigli e a cercare la soluzione migliore quindi purtroppo mi sa che per ora per alcuni di noi nella mia situazione non c'è speranza dobbiamo solo attendere il fatidico buio e ritrovarci nella sez. reconnection anche se abbiamo altre 6 ore di tempo a me non interessa tanto agosto nn guardo mai la tv essendo fuori per lavoro cmq nel caso dovessi ricevere chiamate in queste 6 ore vi farò sapere se l'operatrice di ieri per un qualsiasi caso leggesse il forum non posso che ringraziarla e augurarle il meglio !!! grazie anche a voi (da parte di mio padre:D ) del forum

perchè chiudere la discussione?è aperta del 2008! non facciamo stupidaggini eh, siete sempre stati i migliori voi di digital-sat e digital-forum, perchè farci questo sgarbo proprio ora?

idolo1982 ha scritto:
Idolo1982 (3+2)
[...]

Idolo mi aggiungi con due abbonamenti? Uno con 3+1, un altro con 3+2, entrambi scadenza 1/9. Grazie. ;)

freeforall ha scritto:
ragazzi ieri appena ho letto che stavano dando il 50% mi sono fiondato a chiamare il numero verde ma avendo 2 disdette da gestire ho chiamato con il cell di mio padre per il suo abbonamento allora lui non aveva mai disdetto ho detto all'operatrice (sarda e per la prima volta nella mia vita di abbonato sky gentilissima all'inverosimile ) che nel pomeriggio stavo parlando con 1 operatore e che era caduta la linea lei si è messa a ridere (credo sia la scusa che sentono da chiunque) e mi ha detto che c'era il 50% ho preso sport+cinema a 26.50 per 12 mesi + mysky (credo hd visto che nn l'ho specificato e spero anche comreso di chiavetta) + multivision a 10 euro x 24 mesi con 49 euro di adeguamento impianto vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto e mi ha detto che il decoder (ho il myskyhd) posso consegnarlo entro 3 mesi infatti ha detto che loro danno una data indicativa (1 mese) ma le penali partono al 3 mese io venendo da diverse retention so benissimo che gli operatori dicono un sacco di caxxate ma la ragazza che mi ha risposto ieri è stata troppo gentile si è messa li 3 ore a spiegarmi il tutto a darmi consigli e a cercare la soluzione migliore quindi purtroppo mi sa che per ora per alcuni di noi nella mia situazione non c'è speranza dobbiamo solo attendere il fatidico buio e ritrovarci nella sez. reconnection anche se abbiamo altre 6 ore di tempo a me non interessa tanto agosto nn guardo mai la tv essendo fuori per lavoro cmq nel caso dovessi ricevere chiamate in queste 6 ore vi farò sapere se l'operatrice di ieri per un qualsiasi caso leggesse il forum non posso che ringraziarla e augurarle il meglio !!! grazie anche a voi (da parte di mio padre:D ) del forum

molti utenti provenienti da retention anche da + d un anno hanno avuto il 50% quindi nn dipende da quello se nn te lo fanno,il perchè ad alcuni e ad altri no qui nel forum non lo abbiamo ancora capito

pocho4ever ha scritto:
perchè chiudere la discussione?è aperta del 2008! non facciamo stupidaggini eh, siete sempre stati i migliori voi di digital-sat e digital-forum, perchè farci questo sgarbo proprio ora?

basta evitare di scagliare epiteti a destra e a manca, incavolandovi inutilmente, non serve a nulla. Vi consiglio di tenere la discussione su un binario di minima educazione, lo dico nell'interesse di tutti. Basta veramente poco.;) :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso