Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

freeforall ha scritto:
ragazzi ieri appena ho letto che stavano dando il 50% mi sono fiondato a chiamare il numero verde ma avendo 2 disdette da gestire ho chiamato con il cell di mio padre per il suo abbonamento allora lui non aveva mai disdetto ho detto all'operatrice (sarda e per la prima volta nella mia vita di abbonato sky gentilissima all'inverosimile ) che nel pomeriggio stavo parlando con 1 operatore e che era caduta la linea lei si è messa a ridere (credo sia la scusa che sentono da chiunque) e mi ha detto che c'era il 50% ho preso sport+cinema a 26.50 per 12 mesi + mysky (credo hd visto che nn l'ho specificato e spero anche comreso di chiavetta) + multivision a 10 euro x 24 mesi con 49 euro di adeguamento impianto vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto e mi ha detto che il decoder (ho il myskyhd) posso consegnarlo entro 3 mesi infatti ha detto che loro danno una data indicativa (1 mese) ma le penali partono al 3 mese io venendo da diverse retention so benissimo che gli operatori dicono un sacco di caxxate ma la ragazza che mi ha risposto ieri è stata troppo gentile si è messa li 3 ore a spiegarmi il tutto a darmi consigli e a cercare la soluzione migliore quindi purtroppo mi sa che per ora per alcuni di noi nella mia situazione non c'è speranza dobbiamo solo attendere il fatidico buio e ritrovarci nella sez. reconnection anche se abbiamo altre 6 ore di tempo a me non interessa tanto agosto nn guardo mai la tv essendo fuori per lavoro cmq nel caso dovessi ricevere chiamate in queste 6 ore vi farò sapere se l'operatrice di ieri per un qualsiasi caso leggesse il forum non posso che ringraziarla e augurarle il meglio !!! grazie anche a voi (da parte di mio padre:D ) del forum

Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!:eusa_whistle:
 
Buzzlight ha scritto:
Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!:eusa_whistle:

Se vive con il padre OK il tuo discorso non fa una piega ma se vive per i fatti propri allora cambia tutto visto che Sky effettua controlli "Random" sui multivision e io ne sono l'esempio.
Ovviamente io tengo i miei decoder multivision o X2 a casa e quindi non ho avuto problemi ma per chi non lo fosse sono, contratto alla mano:evil5: , capperi salatissimi
 
...

nn esiste + l'obbligo di allacciare il decoder alla presa telefonica da un pezzo.
 
Dopo aver accettato il 50% in retention ieri....oggi già tre telefonate a ripropormelo
 
teopedra ha scritto:
Se vive con il padre OK il tuo discorso non fa una piega ma se vive per i fatti propri allora cambia tutto visto che Sky effettua controlli "Random" sui multivision e io ne sono l'esempio.
Ovviamente io tengo i miei decoder multivision o X2 a casa e quindi non ho avuto problemi ma per chi non lo fosse sono, contratto alla mano:evil5: , capperi salatissimi

Quello che dici corrisponde alla realtà dei fatti contratto alla mano.
Ma, visto che non esiste + l'obbligo di collegare il decoder alla rete internet, come fanno a fare sti controlli random?
Che che tipo di controllo hanno fatto a te?
 
Perché non si crea una discussione ad hoc per le varie scadenze? Si potrebbero tenere pulite e non lunghe per i vari mesi e darsi un promemoria per il prossimo anno eventualmente.
 
ERCOLINO ha scritto:
Comportatevi bene allora :)
ercolino per chi si comporta male e viola il regolamento la regola una è: avvertimento e se continua ban, purtroppo ci sono e ci saranno sempre utenti maleducati, io eviterò sempre di creare situazioni sgradevoli, perchè è anche nel mio interesse mantenere aperta la discussione ;)
 
Gli utnenti ai quali non hanno dato la promo 50% da che retention venivano?
inoltre avevano avuto altri sconti durante gli ultimi 12 mesi?

oppure se uno è alla terza retention consecutiva ti fanno chiudere offrendoti al max il 10% di sconto?

freeforall ha scritto:
vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto

di che offerte ha usufruito negli ultimi 12 mesi???
 
Ho una curiosità, ho cercato di leggere tutti i messaggi ma può darsi mi sia sfuggito (tra un OT e l'altro... :D ): ma alla fine a qualcuno oggi è stata data la retention al 50% o abbiamo fatto tutti solo ieri?
 
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...
 
Fabio7 ha scritto:
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...

Scusa, ma non puoi provare a chiamare tu? Io ieri ho fatto così
 
Offerte ricevute:

-50% su tutti i pacchetti tranne Options;
-25% per 24 mesi;
-10% per 12 mesi;

5e al mese per 12 mesi, solo genere news.
 
Fabio7 ha scritto:
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...

Chiama tu e vedrai e senti se hanno caricata sul tuo profilo la promo -50% su tutti i pacchetti;)
 
Fabio7 ha scritto:
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...

si vede che ti sei perso la giornata di ieri ...avresti capito che certe occasioni si cercano, non si fanno attendere...chiama tu no?!:D
 
Fabio7 ha scritto:
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...
e che aspetti a chiamare?lo sai che non chiamano tutti?basta non avere i flag nel profilo....

chiama a di che a un tuo amico hanno offerto la promo 50% e se può farla anche a te.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso