Buzzlight
Digital-Forum Junior Plus
...
Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!
freeforall ha scritto:ragazzi ieri appena ho letto che stavano dando il 50% mi sono fiondato a chiamare il numero verde ma avendo 2 disdette da gestire ho chiamato con il cell di mio padre per il suo abbonamento allora lui non aveva mai disdetto ho detto all'operatrice (sarda e per la prima volta nella mia vita di abbonato sky gentilissima all'inverosimile ) che nel pomeriggio stavo parlando con 1 operatore e che era caduta la linea lei si è messa a ridere (credo sia la scusa che sentono da chiunque) e mi ha detto che c'era il 50% ho preso sport+cinema a 26.50 per 12 mesi + mysky (credo hd visto che nn l'ho specificato e spero anche comreso di chiavetta) + multivision a 10 euro x 24 mesi con 49 euro di adeguamento impianto vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto e mi ha detto che il decoder (ho il myskyhd) posso consegnarlo entro 3 mesi infatti ha detto che loro danno una data indicativa (1 mese) ma le penali partono al 3 mese io venendo da diverse retention so benissimo che gli operatori dicono un sacco di caxxate ma la ragazza che mi ha risposto ieri è stata troppo gentile si è messa li 3 ore a spiegarmi il tutto a darmi consigli e a cercare la soluzione migliore quindi purtroppo mi sa che per ora per alcuni di noi nella mia situazione non c'è speranza dobbiamo solo attendere il fatidico buio e ritrovarci nella sez. reconnection anche se abbiamo altre 6 ore di tempo a me non interessa tanto agosto nn guardo mai la tv essendo fuori per lavoro cmq nel caso dovessi ricevere chiamate in queste 6 ore vi farò sapere se l'operatrice di ieri per un qualsiasi caso leggesse il forum non posso che ringraziarla e augurarle il meglio !!! grazie anche a voi (da parte di mio padre) del forum
Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!