Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...

freeforall ha scritto:
ragazzi ieri appena ho letto che stavano dando il 50% mi sono fiondato a chiamare il numero verde ma avendo 2 disdette da gestire ho chiamato con il cell di mio padre per il suo abbonamento allora lui non aveva mai disdetto ho detto all'operatrice (sarda e per la prima volta nella mia vita di abbonato sky gentilissima all'inverosimile ) che nel pomeriggio stavo parlando con 1 operatore e che era caduta la linea lei si è messa a ridere (credo sia la scusa che sentono da chiunque) e mi ha detto che c'era il 50% ho preso sport+cinema a 26.50 per 12 mesi + mysky (credo hd visto che nn l'ho specificato e spero anche comreso di chiavetta) + multivision a 10 euro x 24 mesi con 49 euro di adeguamento impianto vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto e mi ha detto che il decoder (ho il myskyhd) posso consegnarlo entro 3 mesi infatti ha detto che loro danno una data indicativa (1 mese) ma le penali partono al 3 mese io venendo da diverse retention so benissimo che gli operatori dicono un sacco di caxxate ma la ragazza che mi ha risposto ieri è stata troppo gentile si è messa li 3 ore a spiegarmi il tutto a darmi consigli e a cercare la soluzione migliore quindi purtroppo mi sa che per ora per alcuni di noi nella mia situazione non c'è speranza dobbiamo solo attendere il fatidico buio e ritrovarci nella sez. reconnection anche se abbiamo altre 6 ore di tempo a me non interessa tanto agosto nn guardo mai la tv essendo fuori per lavoro cmq nel caso dovessi ricevere chiamate in queste 6 ore vi farò sapere se l'operatrice di ieri per un qualsiasi caso leggesse il forum non posso che ringraziarla e augurarle il meglio !!! grazie anche a voi (da parte di mio padre:D ) del forum

Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!:eusa_whistle:

Buzzlight ha scritto:
Ma se hai il multivision, che ti frega del tuo abbonamento....!!!:eusa_whistle:

Se vive con il padre OK il tuo discorso non fa una piega ma se vive per i fatti propri allora cambia tutto visto che Sky effettua controlli "Random" sui multivision e io ne sono l'esempio.
Ovviamente io tengo i miei decoder multivision o X2 a casa e quindi non ho avuto problemi ma per chi non lo fosse sono, contratto alla mano:evil5: , capperi salatissimi

...

nn esiste + l'obbligo di allacciare il decoder alla presa telefonica da un pezzo.

Dopo aver accettato il 50% in retention ieri....oggi già tre telefonate a ripropormelo

teopedra ha scritto:
Se vive con il padre OK il tuo discorso non fa una piega ma se vive per i fatti propri allora cambia tutto visto che Sky effettua controlli "Random" sui multivision e io ne sono l'esempio.
Ovviamente io tengo i miei decoder multivision o X2 a casa e quindi non ho avuto problemi ma per chi non lo fosse sono, contratto alla mano:evil5: , capperi salatissimi

Quello che dici corrisponde alla realtà dei fatti contratto alla mano.
Ma, visto che non esiste + l'obbligo di collegare il decoder alla rete internet, come fanno a fare sti controlli random?
Che che tipo di controllo hanno fatto a te?

Perché non si crea una discussione ad hoc per le varie scadenze? Si potrebbero tenere pulite e non lunghe per i vari mesi e darsi un promemoria per il prossimo anno eventualmente.

ERCOLINO ha scritto:
Comportatevi bene allora :)
ercolino per chi si comporta male e viola il regolamento la regola una è: avvertimento e se continua ban, purtroppo ci sono e ci saranno sempre utenti maleducati, io eviterò sempre di creare situazioni sgradevoli, perchè è anche nel mio interesse mantenere aperta la discussione ;)

Gli utnenti ai quali non hanno dato la promo 50% da che retention venivano?
inoltre avevano avuto altri sconti durante gli ultimi 12 mesi?

oppure se uno è alla terza retention consecutiva ti fanno chiudere offrendoti al max il 10% di sconto?

freeforall ha scritto:
vista la gentilezza dell'operatrice ho provato a chiedere se era possibile anche per il mio abbonamento il scadenza sempre al 31/7 ma ha controllato e mi ha detto che avevo usufruito di troppi sconti e che per me non poteva fare niente mi ha consigliato di aspettare agosto

di che offerte ha usufruito negli ultimi 12 mesi???

Ho una curiosità, ho cercato di leggere tutti i messaggi ma può darsi mi sia sfuggito (tra un OT e l'altro... :D ): ma alla fine a qualcuno oggi è stata data la retention al 50% o abbiamo fatto tutti solo ieri?

Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...

Fabio7 ha scritto:
Bene oggi 31 luglio zero chiamate per la mia scadenza evidentemente i miei soldi a sky non servono...neanche una chiamata per dire "pirla....ma dove vai?" Mia moglie sostiene che 100 retention perse equivalgono a 150 nuovi abbonati per cui non c'è interesse...adesso termino la vacanza e dal 12 agosto vediamo cosa c'è in giro...

Scusa, ma non puoi provare a chiamare tu? Io ieri ho fatto così

Offerte ricevute:

-50% su tutti i pacchetti tranne Options;
-25% per 24 mesi;
-10% per 12 mesi;

5e al mese per 12 mesi, solo genere news.

Fabio7 ha scritto:

Chiama tu e vedrai e senti se hanno caricata sul tuo profilo la promo -50% su tutti i pacchetti;)

Fabio7 ha scritto:

si vede che ti sei perso la giornata di ieri ...avresti capito che certe occasioni si cercano, non si fanno attendere...chiama tu no?!:D

Fabio7 ha scritto:
e che aspetti a chiamare?lo sai che non chiamano tutti?basta non avere i flag nel profilo....

chiama a di che a un tuo amico hanno offerto la promo 50% e se può farla anche a te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso