Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Chiama il numero 800980980 e digita il codice clienti,la voce guida dovrebbe dirti che per te l attivazione del 3D é gratuita e quindi procedi confermando,adesso per avere il3D gratis basta avere cinema sport e calcio, indipendentemente dai channel pack.Fammi sapere.Ciao.

OK!
Ho chiamato il numero verde,
senza inserire il codice mi ha riconosciuto in automatico.

Voce:"lo Sky 3D per lei è gratis".

Attivato!

Grazie..;)

Eccomi qua, dopo un annetto!

Sono in scadenza 1/10/2012 ma per via delle ferie ho appena inviato regolare disdetta a scadenza.

Provengo da un 3+2 con MySkyHD a 29 Euro/mese in retention (proposta il 26/09/2011 e subito accettata)

Mi hanno chiamato poco fa,abbonamneto chiuso e materiali riconsegnati e mi hanno offerto:

PREPAGATA di 6 mesi con 1+1 a 69 euro
25 % di sconto x 24 mesi
My sky hd 29 meuro una tantum...
CHE NE DITE?

stramaurz ha scritto:

Sono in scadenza 1/10/2012 ma per via delle ferie ho appena inviato regolare disdetta a scadenza.

Provengo da un 3+2 con MySkyHD a 29 Euro/mese in retention (proposta il 26/09/2011 e subito accettata)

Ciao stramaurz,
credo saremo "compagni di lotta" visto che abbiamo stessa offerta e stessa scadenza.

Pure io ho preparato la letterina che è pronta per esser spedita.

simonesimone ha scritto:
Mi hanno chiamato poco fa,abbonamneto chiuso e materiali riconsegnati e mi hanno offerto:

PREPAGATA di 6 mesi con 1+1 a 69 euro
25 % di sconto x 24 mesi
My sky hd 29 meuro una tantum...
CHE NE DITE?

Scusa ma parliamo di un'offerta di retention o di reconnection???:icon_rolleyes:
Nel caso fosse di reconnection devi postare nel thread corretto, qui parliamo di retention;)

teopedra ha scritto:
Scusa ma parliamo di un'offerta di retention o di reconnection???:icon_rolleyes:
Nel caso fosse di reconnection devi postare nel thread corretto, qui parliamo di retention;)
hai ragione, ho sbagliato e' reconnection!

ho accettato ieri l'altro un 3+3 al 50 % in retention.
come sconto mi da euro 33,74.
pago euro 31,26.

la cosa strana e' che spulciando il menu sul decoder mi sono ritrovato un credito di 10 euro su primafila... anche voi?

ps: la scadenza e' ancora 1/8/2012...

stramaurz ha scritto:

Anche io mi trovo nella medesima situazione,
ho già mandato disdetta e mi sono arrivati pure i messaggi di conferma sul decoder e l'altro ieri una gentila signorina mi ha telefonato confermandomi che la mia richiesta di chiusura abbonamento è stata presa in carico.......
E con la scusa mi ha chiesto pure il motivo a cui ho risposto che non posso permettermi Sky a prezzo di listino (e potendo nemmeno vorrei)..... E lei mi ha chiesto se ci possiamo risentire più avanti quando ci saranno altre offerte vantaggiose............ e come no!!?? :D :D :D :D :D

teopedra ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare la differenza. Tra retention e reconnection?

goldenboy1891 ha scritto:
Qualcuno mi può spiegare la differenza. Tra retention e reconnection?

per reconnection si intende la riattivazione di abbonamneti già scaduti

idolo1982 ha scritto:
lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
silvermask (3+1)

Siamo in tantissimi, abbiamo già superato il numero di disdettanti nella lista di luglio!!!
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
----------------------------------------------------------------------------------------Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 silvermask: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi

Scusami ma forse dovresti correggere le offerte proposte sino ad ora nel mese di agosto...non è silvermask ad aver avuto il 3+1 a 34€ + ticket 4 mesi, ma io....lo dico solo per dovere di cronaca e non per polemizzare, sia chiaro:icon_cool:

giusto per dare un contributo ancora io provengo da una retention iniziata ad ottobre quando scadeva il vecchio abbobamento e ho ricevuto una nuova ret di 6 mesi per cui ad aprile sono tornato a listino forse il motivo x cui nn abbiamo avuto il 50% è perchè abbiamo usufruito dei 6 mesi oppure perchè devono essere passati 12 mesi dall'ultima ret cmq in bocca al lupo a voi di agosto mi trasferisco in recon

scoutman ha scritto:
Scusami ma forse dovresti correggere le offerte proposte sino ad ora nel mese di agosto...non è silvermask ad aver avuto il 3+1 a 34€ + ticket 4 mesi, ma io....lo dico solo per dovere di cronaca e non per polemizzare, sia chiaro:icon_cool:

ti ringrazio scoutman....no perche' 2 retention in 3 giorni sarebbe un record per me...:lol: :icon_cool:

Ciao a tutti,
sono anch'io in scadenza il 1/09/2012 con un 3+1, ho già dato
disdetta 15 giorni fa; quest'anno vorrei fare un 3+3 con l'offerta
50% di sconto; se volete inserirmi nella lista
Grazie, vi seguo sempre con molta attenzione e interesse.

gianca68 ha scritto:
Scusa, ma non puoi provare a chiamare tu? Io ieri ho fatto così
già fatto dall'abbonata (mia moglie) e zero proposte....beh mi godo le vacanze e poi se ne parla dal 12/08...

Mi aggiungo.
Ho disdettato il 15/06 con scadenza abbonamento 31/8
Mi hanno già chiamato intorno al 23/6 per dissuadermi con qualche offerta, ma io ho chiesto di essere contattato dopo il 20/08 e se nel caso di proposta buona sarei rimasto con loro altrimenti mediaset.
Vediamo se mi richiamano. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso