Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabio7 ha scritto:
già fatto dall'abbonata (mia moglie) e zero proposte....beh mi godo le vacanze e poi se ne parla dal 12/08...

Insisti! A me senza disdetta hanno dato il 10%! E inoltre -2 euro ad agosto e -1 euro a settembre!

Dopo 1 ora persa al telefono! Qualcosa te la offrono :D

AGGIUNGIMI alla LISTA...

Disdettato con raccomandata il 5 luglio... confermata la disdetta da SKY al 31/8.

Abbonamento FULL... sono stato chiamato 10 gg. fa e mi hanno confermato di aver ricevuto la raccomandata, oggi invece sono stato chiamato per sapere i motivi... ECONOMICI ho detto... costate troppo... se mi fate uno sconto tipo qualche mio amico che al 31/7 ha avuto il 50% di sconto, rimango ;)

Mi ha chiesto con garbo se poteva chiamarmi più in la per farmi una proposta.

Aspettiamo.

Nuzzo10 ha scritto:
Insisti! A me senza disdetta hanno dato il 10%! E inoltre -2 euro ad agosto e -1 euro a settembre!

Dopo 1 ora persa al telefono! Qualcosa te la offrono :D

Un paio di risposte a tutti:
si era detto di non chiamare loro: fatto
si era detto chiamano loro: non fatto
ad un certo punto negli ultimi tre giorni prima di partire ho chiamato per chiedere come fare per la restituzione, visto che ero in partenza e mi hanno risposto addirittura se volevo potevo consegnare a Teramo (luogo delle vacanze) l'apparato!! Assurdo.
Ovviamente mi sono perso qualche puntata qui ma ripeto sono anche in ferie e non voglio dedicare ore ed ore al forum, il mare è meglio... tuttavia no problem se ho capito bene spero nella reconnetion nel momento che rientro e chiamerò per la restituzione qualcosa mi diranno...un ultima cosa che il forum non ha sviluppato come lo scorso anno e che ho chiesto più volte è stato chi ha provato a farsi fare un'offerta sulla chat? Nessuno si senta offeso, il forum è da sempre molto utile per tutti, me compreso.

In scadenza 01/09 gia mi hanno contattato. Provengo da retention 3+2 a 19 e 29 euro. Dopo aver chiesto il motivo della disdetta alla mia risposta che 52 euro sono troppi per me mi ha detto che offerte cosi vantaggiose non ne effettuano piu e che mi poteva offrire 8 euro di sconto! 44 euro. Mi son limitato a far notare che mi costa meno chiudere e riaprire abbonamento. Ci si risete tra qualche giorno. Per il mese di agosto credo saranno i miei corrispondenti telefonici piu assidui... :lol:

a tutti i retentionisti di luglio: a voi compare ancora come data di scadenza 01/08/2012 oppure la nuova scadenza a 2013?

lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)

Siamo in tantissimi, abbiamo già superato il numero di disdettanti nella lista di luglio!!!
invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!
---------------------------------------------------------------------------------------------
Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi

"Suicidio Sky"

Ho rinnovato a fine luglio con il 50% di sconto !

Mi premeva fare una considerazione su Sky:

Innanzitutto forse ci sbagliavamo nel dire che Sky ci legge,infatti tantissimi di noi disdettanti a luglio avremmo accettato probabilmente anche uno sconto del 30% senza problemi,potevano cmq fare lo sconto del 50% ma limitato almeno ai pacchetti piu' onerosi e uno sconto piu' basso per le altre combinazioni !

Sono stracontento di come e' andata,ci mancherebbe,volevo solo far notate qui che le strategie di Sky secondo me lasciano molto perplessi e forse chi gestisce queste promozioni non e' all'altezza di poterlo fare,magari mi sbaglio,ma mi premeva evidenziare quesi particolari.

Volevo fare un plauso a idolo1982 per essersi sobbarcato " l'onere" della composizione della lista,visto che non ricava nulla da questa situazione,anzi !

Saluti !

Ultima modifica:
thesqualo79 ha scritto:
a tutti i retentionisti di luglio: a voi compare ancora come data di scadenza 01/08/2012 oppure la nuova scadenza a 2013?

Io ho ancora la data del 01/08/2012 come scadenza.

e oggi mi compare questo:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È
COSTI UNA TANTUMCANONE MENSILE
CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA 65,00 €
Sconto - 33,74 €
MULTIVISION 22,00 €
Sconto - 12,02 €
Canone mensile totale 41,24 €

cambia in continuazione... non ci capisco più nulla... :eusa_think:

rubik ha scritto:
Ho rinnovato a fine luglio con il 50% di sconto !

Mi premeva fare una considerazione su Sky:

Innanzitutto forse ci sbagliavamo nel dire che Sky ci legge,infatti tantissimi di noi disdettanti a luglio avremmo accettato probabilmente anche uno sconto del 30% senza problemi,potevano cmq fare lo sconto del 50% ma limitato almeno ai pacchetti piu' onerosi e uno sconto piu' basso per le altre combinazioni !

Sono stracontento di come e' andata,ci mancherebbe,volevo solo far notate qui che le strategie di Sky secondo me lasciano molto perplessi e forse chi gestisce queste promozioni non e' all'altezza di poterlo fare,magari mi sbaglio,ma mi premeva evidenziare quesi particolari.

Volevo fare un plauso a idolo1982 per essersi sobbarcato " l'onere" della composizione della lista,visto che non ricava nulla da questa situazione,anzi !

Saluti !

mah... come detto anche da altri in passato:
cosa può interessare a Sky di leggere forum tipo il nostro... probabilmente la somma di tutti gli utenti del forum rappresenta l'1% dei suoi abbonati...

la maggior parte di questi non sta lì ogni anno a mandare la disdetta ecc... :icon_rolleyes:

Cmq, a mio avviso, per noi è meglio così!
Se tutti facessero disdetta + retention... le offerte calerebbero parecchio.
Per ognuno di noi che paga il 50% ce ne vogliono 100 che pagano a prezzo pieno. :evil5:

idolo1982 ha scritto:
Offerte finora proposte per rimanere in SKY:
01/08 scoutman: 3+1 a 34 al mese + ticket per pack aggiuntivo a 29 euro per 4 mesi

Hanno contattato anche me ed hanno proposto la stessa offerta di scoutman! Non ho accettato anche perchè forse... (il "forse" è dato dalla futura offerta di sky!) passo a Mediaset con una proposta veramente vantaggiosa (e cioè -5€/mese su tutti i listini/pacchetti proposti dal sito ufficiale!)

Ho un 3+2 da 29 Euro scadenza 01/09/2012, inviato disdetta a fine luglio e mi è arrivato il mess di accettazione sul decoder! Ora attendo proposte degli operatori!!!

ciao ci sono anche io in scadenza 31/8 con un 3+2
mi hanno contattato 2 volte proponendomi di togliere le news o di togliere lo sport e passare a ticket.
Gli ho detto che siamo gia' all'osso e che se vogliono farmi un'offerta di sconto ok altrimenti lo so anche io che spendo meno se tolgo pacchetti...
mi sono perso a luglio cosa hanno fatto?

Sono in scadenza 01/09 ed ho un 3+2...mi hanno kiamato stamattina da sky x kiedermi se avevo interessa a risurre l'abbonamento ad 1+1 x stare sullo stesso prezzo che pago ora...ovviamente ho risposto ke non se ne parlava :)

dannazione io a fine agosto saro' in ferie e questi chiamano solo sul numero di casa....
provato a chiamare al numero verde ora non hanno sconti previsti. Confermata disdetta

dj501 ha scritto:
dannazione io a fine agosto saro' in ferie e questi chiamano solo sul numero di casa....
provato a chiamare al numero verde ora non hanno sconti previsti. Confermata disdetta
Togli dal "fai da te" il numero di casa e inserisci solo quello del cellulare e vedrai che ti contattano li:D
E se non ti contattano aspetta gli ultimi giorni apri ogni tanto l forum e attendi la promo degli ultimi giorni che tanto verra sicuramente fatta.:icon_cool:

Per capire che offerta eventualmente accettare qualcuno mi sa dire se l'europa league è compresa nel pacchetto sport, come la Champion's.

Grazie

Zman ha scritto:
mah... come detto anche da altri in passato:
cosa può interessare a Sky di leggere forum tipo il nostro... probabilmente la somma di tutti gli utenti del forum rappresenta l'1% dei suoi

Mi sa che sei stato anche troppo benevolo con il forum:D ....lo 1% degli abbonati SKY corrisponde a poco meno di 50.000 clienti....non credo che il forum arrivi ad un numero cosi alto di utenti considerando che i retenzionisti che partecipano alla lista sono sempre meno di un centinaio.
Come campione noi rappresentiamo la briciola in fondo al paniere di Sky;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso