pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
tramite telefono poi arriva una mail se ricordo bene a volte e poi si può sempre controllare dal fai da te, ma non ne fanno di brutte sorprese la maggior parte delle volte 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma come al solito non si e' mai certi di nulla con sky !!pocho4ever ha scritto:tramite telefono poi arriva una mail se ricordo bene a volte e poi si può sempre controllare dal fai da te, ma non ne fanno di brutte sorprese la maggior parte delle volte![]()
Giannigiogio ha scritto:No so il perchè, ma ho la strana la sensazione che questo famoso 50% di sconto arriverà prima di fine agosto!![]()
non è più retention ma reconnection la tua e stanno offrendo il 50% in reconnectionFabio7 ha scritto:oggi rientrati dalle vacanze chiamo il numero verde per la restituzione degli apparati scaduto 31-7:
alla domanda della signorina se avevo ricevuto offerte rispondo di no...si meraviglia e mi propone: 9,90 per sei mesi (sino al 11-02-13) più 39 euro mese sino al 28-3-2014 per SkyTv, Cinema, Calcio, Famiglia.
Per quello che cercavo io ho accettato per una media mensile di 31,75 mese (non volevo superare i 40/mese). Sconto del 25%.
Soddisfo mia moglie Serie Tv, la bambina e il sottoscritto con calcio e cinema.
Questo per chiudere la vicenda retention passato poi in reconettion: per essere sicuri ho registrato la telefonata....![]()
Grazie a tutti per gli aiuti.
A presto e in bocca al lupo a tutti.
Ovviamente continuerò a seguire il gruppo!
Il mese sorso dicevi che era buono anche il 10 o il 20kingilras ha scritto:ragazzi fate come volete ma x me il 40% è buono
GiGiSSiMo ha scritto:Il mese sorso dicevi che era buono anche il 10 o il 20![]()
Io dico che questo thread insegna che si deve aspettare e che, per come vanno le cose in Italia, ed anche a Sky, è bene puntare al 50% o anche di più.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma ricordatevi che SKY ci legge e quindi è bene che conosca la nostra determinazione senza compromessi...
Maggiore o uguale al 50 oppure bye bye.
Non lasciatevi "rammollire" da frasi che vi inducono ad accontentarvi di meno, altrimenti via via scenderanno sempre di più con gli sconti poco alla volta fino ad arrivare all'abolizione delle ret!!!!
Io sono sempre più convinto che tu sia di Sky... non me lo toglie dalla testa nessuno... Iscrizione a gennaio, primi post ad aprile (periodo di dichiarata fine delle ret), sempre a dire che bisogna accontentarsi... Ho sbagliato a darti del TROLL, sei di SKY punto e basta...
ma la disdetta l'hai fatta?Lord93 ha scritto:Sono un nuovo utente, seguo da un po' questo topic e ho deciso di registrarmi..
Ho un abbonamento 3+3 in scadenza il 31/08, non mi hanno ancora offerto niente
pocho4ever ha scritto:ma la disdetta l'hai fatta?
pocho4ever ha scritto:non so se hai letto l'ultimo mese gli ultimi giorni a chi aveva scadenza fine luglio-1° agosto è stato offerto il 50% di sconto
stiamo aspettando la fine del mese o forse anche prima anche noi con scadenza fine agosto-1° settembre il 50%
c'è questo numero 800922335 a cui puoi chiamare e vedere cosa ti offrono ma per ora ancora niente 50%
belfre74 ha scritto:Contattato oggi per la prima volta.
Provengo da una ret. 3+2 a 29 euro scad 1/9.
Ho inviato disdetta da diverso tempo.
Mi è stato offerto un 2+1 a 34 euro + ticket cinema gratis x 6 mesi.
Ho rifiutato dicendo che accetterei solo offerte del 50% come avvenuto a fine luglio.
FINES76 ha scritto:Ieri ennesimo msg sul decoder. chiama 800**** entro il 31/08 e per te 6 mesi di calcio gratiss. ovviamente non ci penso nemmeno a chiamare, se volete chiamate voi. attualmente 3+2, la mia richiesta 50% di sconto passando a 3+3, altrimenti concorrenza.