Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'indirizzo per inviare raccomandata di disdetta è ancora quello dell'anno scorso?

Sky
Casella Postale 13057
Milano
20141

Ragazzi a me il contratto scadrà il 1 Novembre quindi andrò in retention ad Ottobre...ma la raccomandata devo mandarla ad Agosto che quindi gli arriva per Settembre o a Settembre che gli arriva per Ottobre? Non ho mai capito questa cosa...grazie!

cmq per tutti i disdettanti di fine agosto anche a "noi" luglio hanno iniziato col pack omaggio per 6 mesi....

il secondo step dovrebbe essere il 20% su 2 anni....

a me in 17 giorni hanno chiamato solo una volta per offrirmi, una retention dal quel giorno sono spariti.... solo mess.... e' normale, a voi stanno chiamando ???

delfino72 ha scritto:
a me in 17 giorni hanno chiamato solo una volta per offrirmi, una retention dal quel giorno sono spariti.... solo mess.... e' normale, a voi stanno chiamando ???
normalissimo, a me 1 volta hanno chiamato e non ricordo nemmeno cosa hanno offerto, non era niente di interessante

ok... quindi non resta che attendere, o passare alla concorrenza.!!!!!! se non si fanno sentire, o non offrono niente... di buono :icon_cool:

Ma scusate un attimo. Perché non chiedete a sto punto: voglio il full per 12 mesi GRATIS altrimenti passo alla concorrenza? Non si sa mai... può darsi pure l'accettano

smeraldo ha scritto:
Ma scusate un attimo. Perché non chiedete a sto punto: voglio il full per 12 mesi GRATIS altrimenti passo alla concorrenza? Non si sa mai... può darsi pure l'accettano
ma che simpatico... come un calcio in cu*o
noi in disdetta ora siamo forse diversi da quelli di fine luglio che hanno ottenuto il 50% fammi capire?

pocho4ever ha scritto:
ma che simpatico... come un calcio in cu*o
noi in disdetta ora siamo forse diversi da quelli di fine luglio che hanno ottenuto il 50% fammi capire?
Si scherza. A me hanno chiamato venerdì mi hanno offerto il 50% x 12 mesi sul full...ho rifiutato perché gli ho detto che voglio il 75% altrimenti niente!!!! La signorina gentilissima mi ha detto che mi richiamerà tra una decina di giorni per vedere se sarà possibile applicare questo sconto ;) ma da come parlava sembrava di si...

smeraldo ok che si scherza ma non scrivere stupidate che c'è gente che ci crede
a me un 40% va bene :D
come alternativa ho già il 50% che mi hanno offerto in reconnection eheh
ho rifiutato per cercare di continuare con questo abbonamento

smeraldo ha scritto:
Si scherza. A me hanno chiamato venerdì mi hanno offerto il 50% x 12 mesi sul full...ho rifiutato perché gli ho detto che voglio il 75% altrimenti niente!!!! La signorina gentilissima mi ha detto che mi richiamerà tra una decina di giorni per vedere se sarà possibile applicare questo sconto ;) ma da come parlava sembrava di si...
Se venerdì ti hanno proposto quello che dici il minimo che potevi fare era riportarlo sul forum perché magari qualcuno interessato al full poteva chiamare... Ma la tua mi sembra una sparata.
Cmq l'obiettivo è il 50 o più su qualsiasi combinazione come a luglio... Ricordatevi che hanno i clienti in caduta libera e sono loro ad avere bisogno di noi, non viceversa.
È ancora presto per le buone offerte e diffidate da chi vi dice di accontentarvi.

pocho4ever ha scritto:
forse ha bevuto smeraldo e gli va di scherzare :lol:
beh a suo favore devo dire che ho letto i suoi post precedenti e per come si scaglia contro quelli che lavorano per Sky e vengono qua a dare finti buoni consigli non posso che provare stima ed ammirazione per lui... Anche perché se leggi poco sopra la penso come lui su certi personaggi ambigui...
Cmq ora controllo se ha fatto dei post venerdì :evil5:

pocho4ever ha scritto:
in retention non lo stanno offrendo il 50% e smeraldo sta dicendo balle.
per me è chiusa qui.
con il messaggio di prima non volevo dire che gli credo sul 50%, anche perché essendo tardivo non è verificabile ed io sono come San Tommaso :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso