Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sinickdc ha scritto:L'indirizzo per inviare raccomandata di disdetta è ancora quello dell'anno scorso?
Sky
Casella Postale 13057
Milano
20141
io scadenza 1° settembre l'ho mandata il 24 luglio, nessun problemamop invalido ha scritto:Direi anche prima, non riducetevi sempre all'ultimo giorno.
normalissimo, a me 1 volta hanno chiamato e non ricordo nemmeno cosa hanno offerto, non era niente di interessantedelfino72 ha scritto:a me in 17 giorni hanno chiamato solo una volta per offrirmi, una retention dal quel giorno sono spariti.... solo mess.... e' normale, a voi stanno chiamando ???
ma che simpatico... come un calcio in cu*osmeraldo ha scritto:Ma scusate un attimo. Perché non chiedete a sto punto: voglio il full per 12 mesi GRATIS altrimenti passo alla concorrenza? Non si sa mai... può darsi pure l'accettano
Si scherza. A me hanno chiamato venerdì mi hanno offerto il 50% x 12 mesi sul full...ho rifiutato perché gli ho detto che voglio il 75% altrimenti niente!!!! La signorina gentilissima mi ha detto che mi richiamerà tra una decina di giorni per vedere se sarà possibile applicare questo scontopocho4ever ha scritto:ma che simpatico... come un calcio in cu*o
noi in disdetta ora siamo forse diversi da quelli di fine luglio che hanno ottenuto il 50% fammi capire?
Se venerdì ti hanno proposto quello che dici il minimo che potevi fare era riportarlo sul forum perché magari qualcuno interessato al full poteva chiamare... Ma la tua mi sembra una sparata.smeraldo ha scritto:Si scherza. A me hanno chiamato venerdì mi hanno offerto il 50% x 12 mesi sul full...ho rifiutato perché gli ho detto che voglio il 75% altrimenti niente!!!! La signorina gentilissima mi ha detto che mi richiamerà tra una decina di giorni per vedere se sarà possibile applicare questo scontoma da come parlava sembrava di si...
beh a suo favore devo dire che ho letto i suoi post precedenti e per come si scaglia contro quelli che lavorano per Sky e vengono qua a dare finti buoni consigli non posso che provare stima ed ammirazione per lui... Anche perché se leggi poco sopra la penso come lui su certi personaggi ambigui...pocho4ever ha scritto:forse ha bevuto smeraldo e gli va di scherzare![]()
con il messaggio di prima non volevo dire che gli credo sul 50%, anche perché essendo tardivo non è verificabile ed io sono come San Tommasopocho4ever ha scritto:in retention non lo stanno offrendo il 50% e smeraldo sta dicendo balle.
per me è chiusa qui.