Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve ragazzi,anch'io sto pensando di disdire sky ma se mi fanno una buona offerta come quella del 50% non avrei problemi a dire di sì.però prima di mandare la raccomandata vorrie sapere alcune cose che non mi sono chiare.
io avevo fatto un nuovo abbonamento il 26/11/2010 e mi trovo che è in scadenza il 1/12/2012, ma se non ricordo male non ho mai fatto contratti per due anni.cos'è...si rinnova in automatico per 1 anno percaso?
Lo chiedo perchè mi pare di aver capito che c'è una penale da pagare nel caso si disdice prima della scadenza del contratto,e poi vorrei sapere anche che modulo dovrei mandare e dove trovarlo.grazie

ragazzi, oggi mi ha contattato sky offrendomi un 10% di sconto sull'abbonamento oltre al già 25 % offertomi a fine giugno come retention per disdetta. Come è possibile? senza nessuna modifica ai pacchetti

Salve ragazzi.
Ad inizio settembre ho la scadenza naturale del mio contratto a sky.Ovviamente ho fatto disdetta visto che venivo da una promozione che mi faceva pagare, per un intero anno, 30 euro al mese per vedere il 2(sport-calcio)+ 3(intrattenimento-musica-documentari).
A tal proposito, senza leggere gli infiniti messaggi precedenti, volevo sapere quali promozioni stanno proponendo gli operatori di sky.
In attesa di una vostra sicura risposta, vi saluto cordialmente.

cainspi ha scritto:
Non hai letto bene quello che ho scritto.
Ho letto bene... Intendevo dire che oltre a preferire i 12 mesi c'è anche una terza possibilità che non hai preso in considerazione, ovvero la retention che avviene sul vecchio listino...

:eusa_think:
sarios ha scritto:
ragazzi, oggi mi ha contattato sky offrendomi un 10% di sconto sull'abbonamento oltre al già 25 % offertomi a fine giugno come retention per disdetta. Come è possibile? senza nessuna modifica ai pacchetti
mi sembra un paradosso.
È anche possibile che il nuovo management inglese abbia esagerato coi bagordi di ferragosto :D

GiGiSSiMo ha scritto:
:eusa_think: mi sembra un paradosso.
È anche possibile che il nuovo management inglese abbia esagerato coi bagordi di ferragosto :D
cosi mi ha assicurato l'operatrice, dopo che gli ho fatto notare che già avevo uno sconto del 25%, e dopo aver verificato la presenza dello stesso, mi ha detto che non cambiava niente a parte la scadenza del contratto, che veniva spostata ad agosto 2013. mi sembra anche a me strano infatti gli ho chiesto più volte e mi ha risposto nella stessa maniera. Mi sono però dimenticato di chiedergli la conferma via mail (mannaggia a me). in compenso ho il numero dal quale mi hanno chiamato(non compariva privato) anche se non so se sarà utile in caso di problemi.

sarios ha scritto:
cosi mi ha assicurato l'operatrice, dopo che gli ho fatto notare che già avevo uno sconto del 25%, e dopo aver verificato la presenza dello stesso, mi ha detto che non cambiava niente a parte la scadenza del contratto, che veniva spostata ad agosto 2013. mi sembra anche a me strano infatti gli ho chiesto più volte e mi ha risposto nella stessa maniera. Mi sono però dimenticato di chiedergli la conferma via mail (mannaggia a me). in compenso ho il numero dal quale mi hanno chiamato(non compariva privato) anche se non so se sarà utile in caso di problemi.
Vuol dire che da giugno ad agosto 2013 avrai "solo" il 10% di sconto... ;)

GiGiSSiMo ha scritto:
Ho letto bene... Intendevo dire che oltre a preferire i 12 mesi c'è anche una terza possibilità che non hai preso in considerazione, ovvero la retention che avviene sul vecchio listino...

Allora probabilmente non hai capito quello che c'è scritto visto che io parlo di rientrare in sky....non di restare in sky.

wugippi ha scritto:
Vuol dire che da giugno ad agosto 2013 avrai "solo" il 10% di sconto... ;)
ecco già cosi mi pare più normale. ma lei mi ha assicurato che lo sconto sarà di un 25%+10% per un anno. se così non fosse posso fare qualcosa per rivalermi su questa proposta?

cainspi ha scritto:
Allora probabilmente non hai capito quello che c'è scritto visto che io parlo di rientrare in sky....non di restare in sky.
Allora probabilmente dovresti imparare ad usare le funzioni di ricerca ed andare nel thread reconnection, questo è dedicato alle retention. :evil5:

GiGiSSiMo ha scritto:
Allora probabilmente dovresti imparare ad usare le funzioni di ricerca ed andare nel thread reconnection, questo è dedicato alle retention. :evil5:

concordo...qua sei off-topic

The Jaguar ha scritto:
E normale che abbiano già mandato la fattura di cessazione contratto e prelevato i soldi dalla carta? In caso di retention li riaccreditano? Sono quegli 11€ della disdetta Bersani
Nessuno ci è passato?

trezaqw ha scritto:
salve ragazzi,anch'io sto pensando di disdire sky ma se mi fanno una buona offerta come quella del 50% non avrei problemi a dire di sì.però prima di mandare la raccomandata vorrie sapere alcune cose che non mi sono chiare.
io avevo fatto un nuovo abbonamento il 26/11/2010 e mi trovo che è in scadenza il 1/12/2012, ma se non ricordo male non ho mai fatto contratti per due anni.cos'è...si rinnova in automatico per 1 anno percaso?
Lo chiedo perchè mi pare di aver capito che c'è una penale da pagare nel caso si disdice prima della scadenza del contratto,e poi vorrei sapere anche che modulo dovrei mandare e dove trovarlo.grazie
ehm..c'è qualcuno che mi può dare una dritta?
vorrei spedire la raccomandata questa settimana,magari alla fine del mese mi contattano

Oggi mi hanno contattato e offerto (come avevo richiesto) il full x 12 mesi col 75% di sconto. Accettato ovviamente. Ciao

trezaqw ha scritto:
ehm..c'è qualcuno che mi può dare una dritta?
vorrei spedire la raccomandata questa settimana,magari alla fine del mese mi contattano

se mandi disdetta ora vai in scadenza 30/09-01/10 ed è improbabile (per non dire impossibile) che ti chiamino alla fine di questo mese...dovrai aspettare presumibilmente la fine di settembre. Quasi la totalità dei disdettisti di agosto (scadenza 31/08-01/09, raccomandata inviata a luglio) ad oggi non ha ricevuto nessuna chiamata, e se l'ha ricevuta gli hanno offerto 6 mesi di 1 pack gratis o anche meno.
Ad ogni modo se vuoi mandare disdetta per la scadenza di settembre devi mandare raccomandata A/R avvalendoti del decreto Bersani e tenerti pronto a pagare una penale di 11€ circa, che però ti verranno restituiti nel caso accettassi una proposta in retention, quindi per restare in Sky e prolungare di 12 mesi la scadenza del contratto.

PS: tieni conto del fatto che per Sky vale la data di ricezione della raccomandata e non quella di invio, quindi se spedisci troppo tardi (tipo 28 agosto) corri il rischio di veder allungati i tempi di un mese.

smeraldo ha scritto:
Oggi mi hanno contattato e offerto (come avevo richiesto) il full x 12 mesi col 75% di sconto. Accettato ovviamente. Ciao

ottima retention, complimenti! io però avrei aspettato la fine del mese...lo scorso mese negli ultimi 2 giorni hanno offerto il full gratis + la restituzione dei canoni versati negli ultimi 2 anni e a scelta una batteria di pentole con fondo alto 1 cm o una mountain bike con cambio shimano a 24 rapporti.

ti sto prendendo in giro? si, ma hai cominciato te :D

Kyvanes ha scritto:
ottima retention, complimenti! io però avrei aspettato la fine del mese...lo scorso mese negli ultimi 2 giorni hanno offerto il full gratis + la restituzione dei canoni versati negli ultimi 2 anni e a scelta una batteria di pentole con fondo alto 1 cm o una mountain bike con cambio shimano a 24 rapporti.

ti sto prendendo in giro? si, ma hai cominciato te :D
:D

smeraldo ha scritto:

Ciao Smeraldo se ci posti lo screenshoot della tua area "arricchisci abbonamento" da cui deve risultare lo sconto del 75% ti crediamo:D , altrimenti credi a me ed a quello che ti sto scrivedo: "Ti hanno fregato":crybaby2:
Allo stato non risulta nessuna promo attivabile con sconti così elevati, ma come ho ben scritto sopra, se vedo quello che dici di aver ricevuto cambio immediatamente idea:5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso