Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smeraldo ha scritto:
Oggi mi hanno contattato e offerto (come avevo richiesto) il full x 12 mesi col 75% di sconto. Accettato ovviamente. Ciao

secondo me ti daranno pure un abbonamento full in regalo

Kyvanes ha scritto:
se mandi disdetta ora vai in scadenza 30/09-01/10 ed è improbabile (per non dire impossibile) che ti chiamino alla fine di questo mese...dovrai aspettare presumibilmente la fine di settembre. Quasi la totalità dei disdettisti di agosto (scadenza 31/08-01/09, raccomandata inviata a luglio) ad oggi non ha ricevuto nessuna chiamata, e se l'ha ricevuta gli hanno offerto 6 mesi di 1 pack gratis o anche meno.
Ad ogni modo se vuoi mandare disdetta per la scadenza di settembre devi mandare raccomandata A/R avvalendoti del decreto Bersani e tenerti pronto a pagare una penale di 11€ circa, che però ti verranno restituiti nel caso accettassi una proposta in retention, quindi per restare in Sky e prolungare di 12 mesi la scadenza del contratto.

PS: tieni conto del fatto che per Sky vale la data di ricezione della raccomandata e non quella di invio, quindi se spedisci troppo tardi (tipo 28 agosto) corri il rischio di veder allungati i tempi di un mese.
capito,quindi sky rinnova in automatico di 1 anno se non viene fatta disdetta prima.
per la raccomandata che giorno mi consigli di spedirla?io pensavo di spedirla tra pochi giorni così a loro arriva giusto per la fine del mese che di solito fanno i migliori sconti. dici che non lo faranno?
per il modulo,ho trovato questo però non c'è scritto della legge Bersani.va bene lo stesso?
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
grazie per le risposte.

smeraldo.... perche non hai chiesto pure una settimana di vacanza alle maldive.... di sicuro te la davano compresa nel full..... :D

scherzi a parte mi sa' che quest anno offerte decenti non ne faranno , io l' anno scorso di questi tempi, mi bombardavano di chiamate, per retention, ora ho ricevuto una e sola misera offerta e chiamata .. e pure non chiedo molto come smeraldo....:D un semplice 3+2 al 50% tutto qua':icon_cool:

delfino72 ha scritto:
smeraldo.... perche non hai chiesto pure una settimana di vacanza alle maldive.... di sicuro te la davano compresa nel full..... :D

scherzi a parte mi sa' che quest anno offerte decenti non ne faranno , io l' anno scorso di questi tempi, mi bombardavano di chiamate, per retention, ora ho ricevuto una e sola misera offerta e chiamata .. e pure non chiedo molto come smeraldo....:D un semplice 3+2 al 50% tutto qua':icon_cool:

Sto notando anche io che quest'anno sono molto parsimoniosi con le telefonate (io non ne ho ricevuta nemmeno una solo sms), lo scorso anno avevo già trovato l'accordo il 4/8.

Secondo me dopo questa settimana spareranno tutte le loro cartucce.

Se non vogliono i miei soldi peggio per loro, tanto l'alternativa c'è ed è anche economica.;)

concordo.. con te... da lunedi mi arriva pure la tv nuova con la cam hd , cosi posso vedermi tutti i canali HD di MP .... :icon_cool: se mi offrono una buon a soluzione che ben venga altrimenti.... by by by sky....

solita offerta via sms del girone d'andata di serie a gratis.
tristezza!
come alternativa ho preso dei decoder dtt con la predisposizione a MP, mal che vada non si resta a piedi!

smeraldo ha scritto:
Oggi mi hanno contattato e offerto (come avevo richiesto) il full x 12 mesi col 75% di sconto. Accettato ovviamente. Ciao
Sei stato troppo FRETTOLOSO! Se aspettavi ancora qualche giorno ti avrebbero pagato loro a te per vedere SKY! :evil5: :D

paevan ha scritto:
Secondo me dopo questa settimana spareranno tutte le loro cartucce.
Sarà una settimana di FUOCO! :badgrin: :D

Concordo sul fatto che quest'anno chiamano poco! Due telefonate dal giorno in cui è stata registrata la mia disdetta (più o meno 17 luglio).
Lo scorso anno, l'8/8 avevo accettato l'offerta...alla 5-6 telefonata.

La concorrenza quest'anno vuole sorprendere: mi dovrebbe arrivare a casa a gratis una scheda di MP ricaricabile con 20 gg di visione gratuita (di cosa non ricordo...). Strano però, non è ancora arrivata...me l'hanno comunicato telefonicamente una 15-ina di gg fa...
Mai accaduto ciò!

trezaqw ha scritto:
capito,quindi sky rinnova in automatico di 1 anno se non viene fatta disdetta prima.
per la raccomandata che giorno mi consigli di spedirla?io pensavo di spedirla tra pochi giorni così a loro arriva giusto per la fine del mese che di solito fanno i migliori sconti. dici che non lo faranno?
per il modulo,ho trovato questo però non c'è scritto della legge Bersani.va bene lo stesso?
http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-recesso-no-scadenza.html
grazie per le risposte.

la raccomandata puoi mandarla quando ti pare, tanto loro hanno almeno 30 giorni di tempo per chiamarti nel mese successivo a quello di ricezione della raccomandata.

Esempio:
- spedisci raccomandata il 16 agosto
- sky la riceve il 20 agosto
- vai in retention nel mese di settembre con scadenza 30/09-01/10
- hanno 40 giorni per chiamarti

come puoi intendere non importa quando spedisci la raccomandata perchè comunque vai a scadenza nel mese successivo e comunque le offerte più accettabili le cominciano a fare dal 15 del mese in poi e in particolare negli ultimi giorni di retention prima della scadenza! Io ho spedito la raccomandata il 3 luglio e sono in scadenza 31/08-01/09.

Ribadisco: se spedisci la raccomandata ad agosto non aspettarti chiamate in agosto!

per quanto riguarda il modulo va già bene quello che hai trovato sul sito di sky.

pocho4ever ha scritto:
arrivato sms chiama l'800...
chiamato...
è stato moooolto sincero l'operatore :D
solita offerta 6 mesi gratis, gli ho detto ma miei amici hanno avuto il 50% a fine luglio e mi ha risposto guardi le dico in modo sincero sky il 30 e 31 luglio ha fatto questa promozione speciale quindi eventualmente le consiglio di aspettare fine mese per vedere se la riproporranno
bene, aspettiamo fine mese allora quindi non accettate nulla! più abbonati non accettiamo di restare più ne siamo a fine mese che rischiano di perdere! e sono sicuro che siamo molti di più di fine luglio
sono stato fortunato a beccare questo operatore, a volte capita certa gente :lol:

Ma a chi è in retention vengono fatte offerte considerando il nuovo listino sky?

Io attualmente ho sport + serietv-docs-musica, in scadenza 1/10 ho mandato già disdetta, l'offerta me la faranno sul nuovo listino o sul vecchio?

Ho appena acceso il cellulare e ho costatato che sono stato contattato da sky,chissà quale offertra volevano propormi.

ma anche a voi hanno aggiunto i 2€ dell'hd nonostante vi avessero fatto la retention ?

io li ho chiamati e mi hanno detto : " lo sconto del 25% era sul listino e se questo cambia cambia il prezzo " peccato mi avessero detto prezzo bloccato...

aeroxr1 ha scritto:
ma anche a voi hanno aggiunto i 2€ dell'hd nonostante vi avessero fatto la retention ?

io li ho chiamati e mi hanno detto : " lo sconto del 25% era sul listino e se questo cambia cambia il prezzo " peccato mi avessero detto prezzo bloccato...

se hai fatto retention sei col vecchio listino quindi i 2€ non sono dell'HD (che si paga 5€ col nuovo listino) ma dell'aumento di agosto, secondo me...

Kyvanes ha scritto:
se hai fatto retention sei col vecchio listino quindi i 2€ non sono dell'HD (che si paga 5€ col nuovo listino) ma dell'aumento di agosto, secondo me...

quindi l'aumento di agosto ce lo siamo beccati tutti ??? :mad:

nickdc ha scritto:
Ma a chi è in retention vengono fatte offerte considerando il nuovo listino sky?

Io attualmente ho sport + serietv-docs-musica, in scadenza 1/10 ho mandato già disdetta, l'offerta me la faranno sul nuovo listino o sul vecchio?

ciao
anche io in scadenza il 1 ottobre.
che modulo hai usato per la raccomandata?
Grazie!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso