Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
record... dei record... mi arriva sabato mattina un mess sul cell... il solito.... chiama che sky ti ha riservato una soluzione speciale per te al tuo abbonamento , al solito numero 800### chaiamci affrettati e non perdere l' occasione...

prima per curiosita' ho chiamato .. mi risponde il tipo e mi dice.... ora chiedo offerte per lei, attenda in linea.... passano 3 minuti , il tipo ritorna, e mi dice : mi dispiace ma sky per lei non ha nessuna offerta da farle , o prezzo di listino , o chiude..... e' semplicemente in chiusura abbonamento per fine mese, io: ok vi ringrazio .. dopo 3 anni non daro' piu' i miei soldi a sky.... arrivederci.....

vi rendete conto !!!!!!!!

ho gia' contattato MP per tutelarmi e mi hanno offerto a 24€ al mese per tutto ... entro il 31 decidero'...

Dopo molte chiamate o meglio 1/2 squilli senza dare tempo di rispondere nella mattinata, oggi pm riesco a rispondere xchè avevo il cell in mano e........ sorpresa!!!! Non risponde nessuno anzi sento altre voci come di call center. Mi sembra come che fanno la chiamata e fanno scorrere il tempo solo per far vedere che hanno chiamato. Bhooooooo

delfino72 ha scritto:
dopo 3 anni non daro' piu' i miei soldi a sky....
Ci metto la mano sul fuoco che prima di fine agosto resti con sky! :D
delfino72 ha scritto:
ho gia' contattato MP per tutelarmi e mi hanno offerto a 24€ al mese per tutto ... entro il 31 decidero'...
Attento a quei furbacchioni di MP... A 24€ al mese ti danno solo serie TV + Calcio e non tutto! ;)

delfino72 ha scritto:
record... dei record... mi arriva sabato mattina un mess sul cell... il solito.... chiama che sky ti ha riservato una soluzione speciale per te al tuo abbonamento , al solito numero 800### chaiamci affrettati e non perdere l' occasione...

prima per curiosita' ho chiamato .. mi risponde il tipo e mi dice.... ora chiedo offerte per lei, attenda in linea.... passano 3 minuti , il tipo ritorna, e mi dice : mi dispiace ma sky per lei non ha nessuna offerta da farle , o prezzo di listino , o chiude..... e' semplicemente in chiusura abbonamento per fine mese, io: ok vi ringrazio .. dopo 3 anni non daro' piu' i miei soldi a sky.... arrivederci.....

vi rendete conto !!!!!!!!

Credo che tu abbia beccato il giorno sbagliato e anche il tipo con una contusione ai cocomeri.. Non lasceranno andare alla concorrenza un cliente così facilmente

e ora che ha perso anche 2 campionati esteri, a fine mese gli dico sentite io o passo a premium tanto il calcio che mi interessa più o meno quello è o non mi abbono proprio se non mi date il 50%, altrimenti ciao ciao e se ne parla in reconnection, forse

raga', vorrei credervi... ma quest anno , ho il forte presentimento che offerta buona da sky, non ne' ho.... e a questo punto ho tutte le intenzioni di chiudere se non me ne fanno ... ok MP non e' come la qualita' sky.. ma a me interessa in primis il calcio , e con mp lo vedo tutto e risparmio pure .. quindi non ho minimamente dubbi a passare con loro.... l' importante per me e' seguire la mia squadra del cuore il Napoli..... il resto e' tutto di piu', se ci tengono ad offrirmi che ben venga... altrimenti si attaccano... e chiudo

oggi nel tardo pomeriggio mi ha contattato sky (ora ho 3+3 a 39Euro in disdetta) e mi hanno offerto di restare con gli stessi pacchetti attuali a 37Euro al mese per 6 mesi, dopodiché non ho ben capito cosa succedeva; in alternativa sempre stessi pacchetti ma a 51Euro per 12 mesi. Ho gentilmente declinato l'offerta e aspetto ulteriori chiamate (se ci saranno)

delfino72 ha scritto:
raga', vorrei credervi... ma quest anno , ho il forte presentimento che offerta buona da sky, non ne' ho.... e a questo punto ho tutte le intenzioni di chiudere se non me ne fanno ... ok MP non e' come la qualita' sky.. ma a me interessa in primis il calcio , e con mp lo vedo tutto e risparmio pure .. quindi non ho minimamente dubbi a passare con loro.... l' importante per me e' seguire la mia squadra del cuore il Napoli..... il resto e' tutto di piu', se ci tengono ad offrirmi che ben venga... altrimenti si attaccano... e chiudo
aspettiamo tutti gli ultimi giorni di agosto, niente 50 %? niente sky

ivan96 ha scritto:
di sicuro mettiti in testa questa ultima cosa - disdetta oggi o domani
visto che trovo ancora persone che non han capito che disdettare oggi o entro 20del mese vi porta sicura chiusura visione al 30 settem

cioè?? spiegami meglio perchè sono ignorante in materia! :eusa_think:

Gaetanos ha scritto:
cioè?? spiegami meglio perchè sono ignorante in materia! :eusa_think:

penso intende dire che hai tempo fino al 20 agosto per mandare disdetta...se la invii oltre tale data non è sicuro che rientri nella scadenza del 30 settembre ma passi al 31 ottobre se non ricevono la raccomandata in tempo. Per sky vale la data in cui ricevono la lettera di disdetta e non la data dell'invio.

Scusate se mi intrometto per una domandina: io ho il menù completo con il prezzo bloccato per 18 mesi, nel caso andassi in retention e rinunciassi in cambio di un congruo sconto a qualche pacchetto ( ad es. musica e bambini) manterrei i vantaggi del vecchio listino? Inoltre avrei lo stesso Sky Go? Per quanto riguarda i Canali 3D invece non avrei problemi avendo calcio cinema e sport e l'hd attivo vero?

ricevuto chiamata dallo stesso operatore che mi aveva contattato circa 1 mese fa per chiedermi i motivi della disdetta e propormi il downgrade. Questa volta mi ha chiesto se fossi ancora interessato a sky o se avessi valutato alternative, quindi mi ha offerto, molto gentilmente, il calcio gratis per 6 mesi.
L'ho ringraziato ma ho fatto presente che non tengo in considerazioni offerte per sei mesi (e sei a listino) ma solo offerte annuali. Siamo rimasti che mi avrebbe ricontattato nel caso di offerte del genere.
Il numero dal quale ha chiamato era anonimo.

Anche io ho l'impressione che quest'anno passerò a MP, visto che tra l'altro almeno (per ora) non mi hanno mai nè chiamato per telefono e nè con sms sul decoder.
Volevo sapere una cosa.....domani finalmente partirò per 15 giorni per le meritate e agognate ferie.
Io continuerò tramite un piccolo portatile a seguire gli eventi di questo splendido forum...però.... di solito quando vado in ferie ho il vizio di staccare le antenne dalla tv e dai decoder e di staccare la luce.
Ora la mia domanda è questa....se (per esempio) sky mi contatta (o li contatto io) a fine agosto quando sono al mare e mi fanno un'offertona (50% o niente) ed io accetto....avendo tutto staccato e non potendomi mandare gli impulsi alla scheda o al decoder...vale lo stesso la cosa (ovvero quando lo riaccendo dal ritorno dalle ferie mi fa automaticamente il reset) oppure no?

Kyvanes ha scritto:
ricevuto chiamata dallo stesso operatore che mi aveva contattato circa 1 mese fa per chiedermi i motivi della disdetta e propormi il downgrade. Questa volta mi ha chiesto se fossi ancora interessato a sky o se avessi valutato alternative, quindi mi ha offerto, molto gentilmente, il calcio gratis per 6 mesi.
L'ho ringraziato ma ho fatto presente che non tengo in considerazioni offerte per sei mesi (e sei a listino) ma solo offerte annuali. Siamo rimasti che mi avrebbe ricontattato nel caso di offerte del genere.
Il numero dal quale ha chiamato era anonimo.

..terza telefonata anche a me simile alla tua..stavolta da numero anonimo...molto gentile e professionale l'operatrice milanese...offerti 6 mesi di calcio gratis...poi mi ha proposto due alternative : downgrade o altra fantomatica disdetta...rifiutato ovviamente ma richiamera' :lol: :lol: :lol:
Naturalmente ho fatto presente che a molti e' stato concesso il 50% a luglio sentendomi rispondere che e' stata una offerta per pochi..al che ho controbattuto che avrei voluto essere uno degli "eletti"...direi che siamo ancora alle briciole...Sky quando facciamo offerte VERE? aspettiamo fine mese?? va bene allora avanti col gioco delle parti fino al 31/8 alle 23.59. ;) ;) ;)

Ultima modifica:
Quest'anno credo che andrò al buio...e poi valuterò in base a ciò che mi offrirà SKY.
Pensavo di richiedere la 3+3 a 44 euro (che mi era stata proposta a luglio), ma credo aspetterò offerte migliori, anche in reconnection...

Io la reconnection vorrei evitarla, il nuovo listino è un furto con scasso. O una retention decente o MP

Lord93 ha scritto:
Io la reconnection vorrei evitarla, il nuovo listino è un furto con scasso. O una retention decente o MP
Reconnection non a listino, naturalmente! :eusa_naughty:

Secondo me già dalla prossima settimana faranno offerte serie.
Anche perchè inizia il campionato e molti sono tentati di passare alla concorrenza, quindi se non vogliono perdere clienti devono anticipare i tempi per forza. :evil5:

Dopo due anni di abbonamento base + cinema senza offerte e senza sconti, ho deciso di disidre (scadenza naturale al 31-8 e raccomandata inviata a meta giugno) motivando la lettera sulla mancata considerazione in qualità di abbonato di vecchia data.
La risposta fornita dal primo operatore i primi di luglio è stata quella di telefonare periodicamente per sapere se ci sono offerte per me. Poi altra telefonata a fine luglio per (nuovamente) sapere i motivi della disdetta con l'offertona di togliere alcuni mini-pacchetti così da pagare meno. Io ho ribattuto di farmi avere un'offerta con pacchetti completi (compreso 3D), cambio decoder (dal vecchio MySkyHD Pace 850 a uno nuovo qualsiasi) e nuova installazione di parabola anziché dover pagare 99+29 quando ai nuovi li danno gratis. Ieri mi hanno chiamato richiededomi le stesse cose e senza farmi offerte dal numero 0952150.
Ho comunicato che a fine mese riconsegnerò tutto allo Sky Service.
Ma non hanno una scheda con dei loro appunti sugli abbonati? Mah...
Ciao
Massimo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso