Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato chiamato stamattina, una operatore mi voleva offrire ( non ho ben capito) un 6 mesi a 31 € con 6 mesi cinema gratis, solo bambini .......................insomma non ho capito niente perchè si è anche spiegato male ed era abbastanza confusionario. Quando gli ho detto che precedentemente ero stato contattato da un suo collega che mi aveva proposto e poi bloccato una proposta annuale a 52€ promettendomi di essere ricontattato per propormi qualcosa di più vantaggioso, lui mi ha detto che la promozione era gia scaduta che non ne avevo più diritto:eusa_think:, continuandomi a dire con tono abbastanza alterato che se non avessi accettato la sua proposta, non sarei piu stato contattato perchè avevo già ricevuto 2 chiamate:evil: . Ma io dico, è il modo di trattare i clienti? Io sono in disdetta, ok, ma non ho nessun problema a stare senza sky sia ben chiaro. Io non li ho mai cercati sono loro che mi telefonano, ma non c'è problema, anzi mi fa piacere ricevere proposte, io ascolto volentieri e se non mi interessa declino ringraziando sempre gentilmente, come anche oggi ho fatto, ma chiederei più gentilezza anche da parte loro!

a qualcuno devono essere scappate le tre regole fondamentali del buon retentionista:

1- mai chiamare Sky
2- evitare le chiamate a Sky
3- non chiamate Sky per alcun motivo

rispettando queste tre semplici regolette e seguendo il forum riuscirete a spuntare un'offerta vantaggiosa. :D :D :D

Confusi loro e felice io

Oggi vi ho chiesto all'una che numero chiamare...telefono e mi dicono che per calcio e bambini mi offrono ben 4 euro di sconto. Gentilmente declino l'offerta. Ora mi viene il dubbio di aver preso l'operatore antipatico e richiamo, pronti via signore per lei possiamo farle il 50% su cosa vuole.
Fatto e attivato

Rufusona ha scritto:
Oggi vi ho chiesto all'una che numero chiamare...telefono e mi dicono che per calcio e bambini mi offrono ben 4 euro di sconto. Gentilmente declino l'offerta. Ora mi viene il dubbio di aver preso l'operatore antipatico e richiamo, pronti via signore per lei possiamo farle il 50% su cosa vuole.
Fatto e attivato
se è vero direi che si può iniziare a chiamare in massa :D

Rufusona ha scritto:
Fatto e attivato
Quando sei in scadenza?
50 su che cosa? Annuale?
Spiegaci meglio!

Ultima modifica:
Rufusona ha scritto:
Fatto e attivato
Chiamato subito ma niente..
classico 6 mesi gratuito per pacchetto calcio o cinema

Kyvanes ha scritto:
a qualcuno devono essere scappate le tre regole fondamentali del buon retentionista:

1- mai chiamare Sky
2- evitare le chiamate a Sky
3- non chiamate Sky per alcun motivo

rispettando queste tre semplici regolette e seguendo il forum riuscirete a spuntare un'offerta vantaggiosa. :D :D :D

Una vita che lo dico!!!....:D :D :D

Scusate, sicuramente la domanda è già stata fatta prima. L'aver attivato Sky Go da qualche mese è ininfluente ai fini del mio abbonamento che scade ufficialmente il 1° ottobre? Perchè mi ricordo che con MySky se si attivava successivamente al contratto poi veniva prolungata anche la scadenza... insomma, per la retention basta che mandi la raccomandata normalmente senza tenere conto di sky go, giusto? Grazie!

Rufusona ha scritto:
Fatto e attivato

stento a crederci che ti abbiano già dato il 50%...troppo presto...secondo me lo daranno, non prima di venerdi questo (1 giorno prima del campionato) o del 30 agosto...
sono in vacanza, lunedi posto la lista aggiornata dei disdettanti

Rufusona ha scritto:
Fatto e attivato

e allora?
cosa hai fatto? costi? scadenze???

ricevuto altro sms chiamo e.... solita offerta... dico ma ho rifiutato 2 gg fa e ieri... che mi rifate la stessa?

sperem

E io che ero convinto che l'sms di compleanno di SKY fosse quello buono da -50%. Volevo quasi quasi chiamare...
Grazie a voi non chiamo! ;)

Rufusona ha scritto:
Fatto e attivato

E son due........dai che sicuramente è una reconnection.
Di sicuro non è una retention considerando anche le chiamate fatte che hanno dato esito negativo.:crybaby2:

Raga chi devo avvisare per farmi aggiungere alla lista dei disdettanti?
Poco fa, accendo il decoder che mi segnala il messaggio di richiesta disdetta.:D Il contratto scade il 30 Settembre.

Yeezy ha scritto:
Raga chi devo avvisare per farmi aggiungere alla lista dei disdettanti?
Poco fa, accendo il decoder che mi segnala il messaggio di richiesta disdetta.:D Il contratto scade il 30 Settembre.
c'è tempo, per ora la lista disdettanti è di quelli di agosto

Ad oggi nessuna chiamata ,solo messaggi sul cellulare e poi replicati sul decoder,ultimo quello di questo pomeriggio " In occasione del compleanno di Sky non perdere... chiama 800..... "Ho solo un 2+1(pacchetto calcio) e quindi sono poco appetibile per sky ....,ma non importa tanto c'è MP.;)

Ultima modifica:
blanc e neri ha scritto:
Ad oggi nessuna chiamata ,solo messaggi sul cellulare e poi replicati sul decoder,ultimo quello di questo pomeriggio " In occasione del compleanno di Sky non perdere... chiama 800..... "Ho solo un 2+1 e quindi sono poco appetibile per sky ....,ma non importa tanto c'è MP.;)

Io ho un 3+3 e sono nelle tue stesse condizioni mai ricevuto una chiamata da sky, solo sms o msg sul decoder.
Quindi stai tranquillo non dipende dai pacchetti sottoscritti in precedenza l'offerta di uno sconto. ;)

Scusate, non ero collegar: allora io avevo calcio + intrattenimento + bambini, ho disdetto a fine campionato e mi hanno chiamato loro per dirmi se mi interessava 19 euri mese per fare cinema e sport bambini intrattenimento fino al 31/08. Accetto e poi oggi li richiamo io al numero che mi avete dato. Dico che mi è arrivato l'sms di contattarli per una promo e in prima battuta mi offrono 4 euro, poi li richiamo e mi fanno il 50% sul pacchetto che scelgo, ma devo dire si o no subito. Dico ok per calcio bambini intrattenimento e pago 17 euro per un anno. Tra l'altro domani richiamo e gli dico se posso aggiungere cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso