Sono stato chiamato stamattina, una operatore mi voleva offrire ( non ho ben capito) un 6 mesi a 31 € con 6 mesi cinema gratis, solo bambini .......................insomma non ho capito niente perchè si è anche spiegato male ed era abbastanza confusionario. Quando gli ho detto che precedentemente ero stato contattato da un suo collega che mi aveva proposto e poi bloccato una proposta annuale a 52€ promettendomi di essere ricontattato per propormi qualcosa di più vantaggioso, lui mi ha detto che la promozione era gia scaduta che non ne avevo più diritto
, continuandomi a dire con tono abbastanza alterato che se non avessi accettato la sua proposta, non sarei piu stato contattato perchè avevo già ricevuto 2 chiamate:evil: . Ma io dico, è il modo di trattare i clienti? Io sono in disdetta, ok, ma non ho nessun problema a stare senza sky sia ben chiaro. Io non li ho mai cercati sono loro che mi telefonano, ma non c'è problema, anzi mi fa piacere ricevere proposte, io ascolto volentieri e se non mi interessa declino ringraziando sempre gentilmente, come anche oggi ho fatto, ma chiederei più gentilezza anche da parte loro!