Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lista disdettanti 31/8 o 1/9

Idolo1982 (3+2)
Tobia71 (3+2)
Albit (3+2)
Giannigiogio (3+2)
Pepito85 (3+1)
SuloPer (3+3)
gmasi1971 (3+2)
welvis (3+0)
The Jaguar (3+2)
Buitre68 (2+1)
Ottavio69 (3+2)
BiAnchi (3+2)
Epa84 (4+3)
mamy82 (3+2)
bumbum14 (3+2)
mancosi (3+2)
sat69 (3+3)
Re_Lizard (3+2)
teopedra primo abbonamento (3+3)
teopedra secondo abbonamento(2+1)
puzruz (3+2)
paolopaz (3+2)
luc4fun (3+2)
kobenet24 (3+2)
shinialex (3+2)
Canarie (3+2)
rocchino.palcera (3+2)
FINES76 (3+2)
Kyvanes (4+2)
Hulkhogan88 primo abbonamento (3+0)
Hulkhogan88 secondo abbonamento (3+2)
Blanc e neri (2+1)
Crazyforkrasic (3+3)
Progrex (3+2)
princekento (1+1)
leov (3+2)
Davidepam (3+2)
pocho4ever (3+2)
coxdeboor (2+1)
des (2+1)
miticodany (3+2)
voyager86xxx (3+2)
red devil61 (3+2)
uomo dalle 7 stelle (1+1)
gianduja (3+2)
mazinga83 (3+2)
magio86 (3+2)
paevan (3+3)
delfino72 (3+2)
Doctor J (5+1)
Annares (2+1)
Giotto79 (3+3)
Wacky (3+2)
Xylon (3+3)
Orazio671 (3+2)
wugippi (5+3)
medolake (5+3)
numero uno (3+1)
Wyle-Coyote primo abbonamento (3+2)
Wyle-coyote secondo abbonamento (3+2)
utolele (3+2)
mikkosat (3+2)
ivan181268 (2+1)
KITCARSON (3+2)
itros (3+2)
enzo99 (3+2)
Ponziana (3+2)
schy (3+2)
catanese87 (2+1)
geomarlin (3+2)
fede1979 (2+1)
erconte (3+2)
scoutman (3+2)
slmrvt (2+1)
bizyo (2+1)
alessinio (4+3)
bruno79 (1+1)
fumarere (2+1)
luca84ct (2+1)
gurghedi (5+3)
ccacci
scoutman (3+1)
winfield (5+2)
irreagles
gage (2+1)
Socmel06 (3+2)
Akulso (3+2)
bucciarati (3+2)
MarcP (5+3)
DIDDLEKRI (3+2)
Il caramellaio (3+2)
dj501 (3+2)
vincy1015 (3+2)
Eyes_in_the_Sky
luppolo (3+1)
Gregor
DIDDLEKRI (3+2)
raider67 (3+2)
Gregor (3+2)
Ginusio (3+3)
falcodellastrada (3+2)
gianliuk
Uliss (3+2)
Nitro980 primo abbonamento
Nitro980 secondo abbonamento
manitta1 (3+3)
giamic
judge257 (2+1)
relisyss
niko79 (3+1)
barbita (3+2)

invito tutti a mandarmi un messaggio privato se volete essere inseriti...vi voglio numerosissimi!!!!
Sky legge questo forum, dobbiamo essere numerosi e decisi a non cedere!!!
lo sconto 50% deve essere applicato anche a noi.
Grazie a tutti per la collaborazione
NON ACCETTATE NESSUNA OFFERTA FINO AL 30/31 AGOSTO, altrimenti perderete le offerte migliori!

Speriamo che il "non chiamare" non sia visto da SKY come una vera intenzione di recedere....
Dal 17/7 (data della disdetta lavorata da SKY) ad oggi, non ho mai chiamato, ricevendo 4 sms.
Solo due chiamate da parte degli operatori...e il 31 si avvicina....

Ma infatti, anche a me hanno mandato 5-6 messaggi su decoder e cellulare, li chiamo e sempre la stessa offerta di 6 mesi calcio gratis che se la possono tenere francamente...queste offerte ridicole se le possono tenere. O il 50% come ai disdettanti di luglio o Mediaset Premium, noi non siamo più stupidi degli altri!!!!!!

idem anche a me... 1 sola chiamata con offerta ridicola ... ed una 20ina di sms.... io mi accontento pure del 40% sul 3+2.. se si resto... oppure gia' ho optato un offerta con MP.. tanto SKY, non e' pane quotidiano che ti serve per vivere.. giorno per giorno....

Salve ragazzi, 6 mesi fa ho mandato disdetta a Sky e come offerta per farmi restare mi hanno datto per tutto questo tempo il cinema gratis. A settembre c'è la scadenza.. se mando un'altra raccomandata con disdetta mi fanno un'altra offerta o questa volta mi chiudono la porta in faccia perchè capiscono il giochetto? ??:D

inglesino ha scritto:
Salve ragazzi, 6 mesi fa ho mandato disdetta a Sky e come offerta per farmi restare mi hanno datto per tutto questo tempo il cinema gratis. A settembre c'è la scadenza.. se mando un'altra raccomandata con disdetta mi fanno un'altra offerta o questa volta mi chiudono la porta in faccia perchè capiscono il giochetto? ??:D

Il giochetto lo conoscono bene, perchè lo hanno "ideato" loro...

Ultima modifica:
scusate ma se in retention chiedo la variazione di abbonamento di uno sky pack con un altro, mi fanno pagare i 10 euro di variazione?

des ha scritto:
scusate ma se in retention chiedo la variazione di abbonamento di uno sky pack con un altro, mi fanno pagare i 10 euro di variazione?
Di solito le variazioni in retention non se le fanno pagare (se sei in scadenza contrattuale)

des ha scritto:

Fino all'anno scorso e cioè fino a quando lavoravo io in Sky, qualunque modifica alla combinazione di prevention o retention sia up che down o change faceva decadere l'offerta stessa e passavi a costo di listino a meno che l'offerta stessa ti fosse proposta come modificabile mantenendo la stessa percentuale di sconto.

ok grazie

e intanto aspetto una chiamata. l'ultima telefonata l'ho avuta prima di ferragosto

Io sono in chiusura il 31/08 e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da sky, solo un sms + lettera cartacea + 2 sms sul decoder che mi invitano a chiamare il numero verde per sapere come restituire gli apparati... sto iniziando a preoccuparmi:crybaby2:

gage ha scritto:
Io sono in chiusura il 31/08 e non ho ancora ricevuto nessuna chiamata da sky, solo un sms + lettera cartacea + 2 sms sul decoder che mi invitano a chiamare il numero verde per sapere come restituire gli apparati... sto iniziando a preoccuparmi:crybaby2:
ma se mese scorso gli ultimi 2 giorni hanno avuto il 50% -.-''
aspettiamo e non fare la ****ata di fare premium prima del tempo...

gage ha scritto:

ciao a tutti
io sono alla terza retention (scadenza 31/08), le altre 2 sempre accontentato..
questa volta tranne il msg iniziale di sky, dove dicono di chiamare per confermare la richiesta di disdetta presa in carico, NIENTE.. (nemmeno 1sms!)
sono comunque fiducioso, ma eventualmente non sentissi nessuno quale numero si deve fare per valutare offerte? GRAZIE

gage ha scritto:
a me nessuna chiamata, né sms. Solo messaggi sul decoder. Il forum c'è anche per questo, appena sapremo di qualche offerta conveniente, potremo chiamare noi... ;)
Altrimenti quelli a perderci sono loro, non io. Non ho intenzione di pagare a listino, piuttosto chiudo tutto e ciaociao. La paytv è una delle poche realtà in cui non si hanno costi variabili a seconda di cosa si "compra". Se mi abiliti un pacchetto minimo o mi abiliti un pacchetto completo, a te paytv costa sempre X. Quindi cara sky, hai solo i costi fissi dei diritti TV e del decoder che mi vuoi mandare (tra l'altro mi devono ancora spiegare cosa ci faccio col myskyhd senza le funzioni di registrazione, un casermone CHE NON VOGLIO, mi potevano mandare il decoder HD semplice che è più piccolo).
Morale della favola: sky, abbassa i prezzi o fai buone retention, altrimenti da me non vedi più un centesimo!!!

gage ha scritto:

Stai tranquillo che non sei l'unico in questa condizione (anche io nessuna chiamata ricevuta).........in generale sto vedendo che le chiamate sono ridotte al minimo..............forse perchè han capito che ormai nessuno accetta le loro misere proposte e forse i call center esterni evitano proprio di proporre offerte ridicole capendo oramai che tutti, o quasi, i retenzionisti non le accetteranno.
Vedrete che dalla prox settimana o verso la fine di questa le chiamate aumenteranno.
Se poi non gli interessano i miei soldi si passa a MP considerando, da quanto qualcuno ha scritto qui, che chiamandoli ti danno il calcio a 19€ al mese . :eusa_whistle:

Il problema mio è che non ho il paracadute premium... mi spiego... Sono un ex abbonato premium e ho ancora la tessera platinum (ovviamente attualmente disattivata)... non ci metto nulla a chiamare il numero verde e farmi reconnettere l'abbonamento con la tessera già in mio possesso e con le coordinate bancarie che loro già conoscono...oltretutto in casa ho due televisori e due decoder, di cui il plasma 42 ha un telesystem 7900 hd... quindi...

Il problema è che da quando c'è stato lo switch off della Romagna e soprattuto quello delle Marche (abito a Rimini e l'influsso dello switch delle Marche si fa sentire fino a qui) il segnale premium nel mio condominio è troppo basso e le immagini non si vedono... dovrei chiamare l'amministratore per far venire un antennista e a quanto pare sono l'unico in condominio che se ne preoccupa... e in condominio ci sono già parecchie situazioni in ballo che non vengono risolte e sinceramente non vorrei dover chiamare anche per questo...

Come ha detto Galliani ieri: "ci vediamo dal 27 per la settimana dei supersaldi.........." :icon_cool:

paevan ha scritto:
Stai tranquillo che non sei l'unico in questa condizione (anche io nessuna chiamata ricevuta).........in generale sto vedendo che le chiamate sono ridotte al minimo..............

Nemmeno io sono stato ancora contattato,solo sms decoder e cellulare e 2 squilli su telefonino;ma questo forse lo fanno per risparmiare sul costo delle telefonate e farci poi delle proposte decenti.......chissà!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso