Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi essendo che voglio fare disdetta, (scadenza abbonamento 30 settembre) ho lascito il numero sul sito sky, nella sezione richiesta disdetta, stamattina alle 9.
Ad ora ancora nessuno mi ha chiamato, secondo voi chiameranno??? Sul sito dice, che sarò contattato nelle prossime 24 ore !!!

Kyvanes ha scritto:
figurati se ora arriviamo noi del forum a metterti il lucchetto a casa...il mio è solo un consiglio basato sull'esperienza di chi lo scorso mese ha ricevuto per primo l'offerta 50%, ovvero comix81, che è stato contattato da Sky

Tranquillo, ci mancherebbe :D

Il mio consiglio è però frutto delle mie retention/reconnection degli ultimi 3 anni :evil5:

Per dire, sono stato al buio un mese. Avrò chiamato più volte (anche nel giro di pochi minuti e con scuse diverse) per ribadire che avreiaccettato solo un'offerta che conoscevo perché presente qui sul forum. Ogni volta gli operatori o non la conoscevano o dicevano che non potevo prenderla per i più svariati motivi. Tempo una settimana e mi chiama Sky dicendomi che ha per me una ottima offerta. Indovina quale? :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1426486#post1426486

Ultima modifica:
ste88napoli ha scritto:
Ragazzi essendo che voglio fare disdetta, (scadenza abbonamento 30 settembre) ho lascito il numero sul sito sky, nella sezione richiesta disdetta, stamattina alle 9.
Ad ora ancora nessuno mi ha chiamato, secondo voi chiameranno??? Sul sito dice, che sarò contattato nelle prossime 24 ore !!!

può darsi che ti portino il caffe ed il cappuccino a letto domattina:D :D

ste88napoli ha scritto:

se sul sito c'è scritto "entro 24 ore" secondo me vuol dire che sarei chiamato "entro 24 ore" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ste88napoli ha scritto:
per te se ne riparla tra un mese, se ti chiamano ora ti fanno offerte ridicole

leo_v ha scritto:
Tranquillo, ci mancherebbe :D

Il mio consiglio è però frutto delle mie retention/reconnection degli ultimi 3 anni :evil5:

Per dire, sono stato al buio un paio di mesi. Avrò chiamato più volte (anche in pochi minuti e con scuse diverse) per ribadire che avreiaccettato solo un'offerta che conoscevo perché presente qui sul forum. Ogni volta opo che avevo chiagli operatori o non la conoscevano o dicevano che non potevo prenderla per i più svariati motivi. Tempo una settimana e mi chiama Sky dicendomi che ha per me una ottima offerta. Indovina quale? :)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1426486#post1426486

Le offerte di ret o pre o rec , lo ripeto, partono dalla sede centrale di Sky e son valide in tutta Italia in quel periodo , nè gli operatori , nè i team leader, possono in nessun modo offrire una promo se non è nei sistemi Sky. Non è che se tu dici "di questa offerta se ne parla sul forum quindi la voglio" loro te la fanno. Te l'hanno poi proposta quando Sky l'ha "attivata" e di certo non perchè i "colletti bianchi" leggano i forum e si comportino di conseguenza: ogni offerta è frutto di strategia di marketing, accordi e convenzioni con aziende ecc ecc. . In tutto il tempo in cui ho lavorato per Sky mai mai mai han "confezionato" una minima offerta prendendo in considerazione i forum...purtroppo.

barbita ha scritto:
Le offerte di ret o pre o rec , lo ripeto, partono dalla sede centrale di Sky e son valide in tutta Italia in quel periodo , nè gli operatori , nè i team leader, possono in nessun modo offrire una promo se non è nei sistemi Sky. Non è che se tu dici "di questa offerta se ne parla sul forum quindi la voglio" loro te la fanno. Te l'hanno poi proposta quando Sky l'ha "attivata" e di certo non perchè i "colletti bianchi" leggano i forum e si comportino di conseguenza: ogni offerta è frutto di strategia di marketing, accordi e convenzioni con aziende ecc ecc. . In tutto il tempo in cui ho lavorato per Sky mai mai mai han "confezionato" una minima offerta prendendo in considerazione i forum...purtroppo.
Stai fraintendendo. Mai parlato di forum con il CC, nè pensato che facciano offerte in base al forum. Se leggi il link al mio post del 2008 che ho messo capisci meglio.
Semplicemente l'offerta esisteva ed era già "attivata" e ne avevo prova dal forum quindi quando chiedevo ad un operatore l'offerta lo facevo con cognizione di causa.
Se poi l'operatore di turno rispondeva che non esisteva, in buona o male fede, perché lui aveva un profilo in cui non gli compariva quella particolare retention o perché era novellino ed era poco scafato, non mi interessava.

Ultima modifica:
barbita ha scritto:
una domanda
tutti gli operatori al call center hanno nel loro sistema le stesse identiche offerte oppure qualcuno di loro ha l'interesse di propormi solo lo sconto del 25% mentre altri sono meno restii e mi possono offrire il 50%?

se chiamo 10 volte l'800 922 336 tutti e 10 mi offrono gli stessi sconti oppure 1 su 10 mi offre il 50%?

des ha scritto:
una domanda
tutti gli operatori al call center hanno nel loro sistema le stesse identiche offerte oppure qualcuno di loro ha l'interesse di propormi solo lo sconto del 25% mentre altri sono meno restii e mi possono offrire il 50%?

se chiamo 10 volte l'800 922 336 tutti e 10 mi offrono gli stessi sconti oppure 1 su 10 mi offre il 50%?
Può succedere che nello stesso periodo si possano offrire diverse promo, l'operatore è tenuto ad offrire la più bassa a meno che non sia diversamente voluto da Sky (come ad esempio se hai la disdetta a fine mese e chiami il 30 o 31 chiedendo ESPRESSAMENTE la miglior offerta possibile altrimenti chiudi , in questo caso la otterrai) .
Questa è la prassi poi puoi trovare l'operatore che se ne frega di poter essere richiamato dai suoi superiori (come ero io ) e ti da la promo migliore anche se non la chiedi oppure la carogna che si sente investita di poteri superiori e te la nega anche se potrebbe attivartela...ahimè ce ne sono tanti.
In ogni caso la promo deve essere attivabile in quel periodo, i miracoli gli operatori onesti non possono farli.

Sono andato a ritroso nei post sino a fine Luglio... gli sms che parlano di "ultimo weekend con Sky bla bla bla " ( come quello ricevuto da me e molti altri oggi) gli utenti lo ricevettero in intorno al 28 (venerdi').. il fatto che ad Agosto lo mandino prima potrebbe significare che, complice l'inizio del campionato, tutto potrebbe anticipare di qualche giorno...non so vado a sensazione ma secondo me occorre stare in campana da domani...ed ovviamente non chiamare !! ;)

ho ricevuto sms con scritto ultimo week end su sky, per te che sei abbonato da tre 3 anni c'è un offerta (o qualcosa di simile)

chiamo? ahahahaha

barbita ha scritto:
Può succedere che nello stesso periodo si possano offrire diverse promo, l'operatore è tenuto ad offrire la più bassa a meno che non sia diversamente voluto da Sky (come ad esempio se hai la disdetta a fine mese e chiami il 30 o 31 chiedendo ESPRESSAMENTE la miglior offerta possibile altrimenti chiudi , in questo caso la otterrai) .
Questa è la prassi poi puoi trovare l'operatore che se ne frega di poter essere richiamato dai suoi superiori (come ero io ) e ti da la promo migliore anche se non la chiedi oppure la carogna che si sente investita di poteri superiori e te la nega anche se potrebbe attivartela...ahimè ce ne sono tanti.
In ogni caso la promo deve essere attivabile in quel periodo, i miracoli gli operatori onesti non possono farli.

Intervento interessante.
Questi sono quelli ultra-utili per aiutare i retentionisti... grazie!

ciao a tutti, secondo voi visto che sono in disdetta al 30/9 e nn arriveranno offerte decenti a breve, se prendo il pacchetto calcio solo per settembre poi mi annullano la didetta o rischio di pagare qualche penale?

Ricevuto sms con offerta dedicata a me che sono abbonato da piu di 5 anni chiamo e solite 2 promo. Niente di nuovo all'orizzonte

ciao a tutti ragazzi, allora io vengo da una retention offertami l'anno scorso che prevedeva un 3+3 a 39€ per 10 mesi, adesso sto arrivando al termine di questa promozione tuttavia con una scadenza dell'abbonamento fissata per l'1 dicembre..come mi consigliate di agire per non rimanere due mesi scoperto? posso inviare già la disdetta, magari utilizzando il bersani? grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso