domy80 ha scritto:Intervento interessante.
Questi sono quelli ultra-utili per aiutare i retentionisti... grazie!
Figurati. Come ho già scritto cerco di dare buoni consigli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
domy80 ha scritto:Intervento interessante.
Questi sono quelli ultra-utili per aiutare i retentionisti... grazie!
graziebarbita ha scritto:Può succedere che nello stesso periodo si possano offrire diverse promo, l'operatore è tenuto ad offrire la più bassa a meno che non sia diversamente voluto da Sky (come ad esempio se hai la disdetta a fine mese e chiami il 30 o 31 chiedendo ESPRESSAMENTE la miglior offerta possibile altrimenti chiudi , in questo caso la otterrai) .
Questa è la prassi poi puoi trovare l'operatore che se ne frega di poter essere richiamato dai suoi superiori (come ero io ) e ti da la promo migliore anche se non la chiedi oppure la carogna che si sente investita di poteri superiori e te la nega anche se potrebbe attivartela...ahimè ce ne sono tanti.
In ogni caso la promo deve essere attivabile in quel periodo, i miracoli gli operatori onesti non possono farli.
grazie anche a te, è importante che qualcuno chiami per sapere com'è la situazione.dj501 ha scritto:Ricevuto sms con offerta dedicata a me che sono abbonato da piu di 5 anni chiamo e solite 2 promo. Niente di nuovo all'orizzonte
no.supergens ha scritto:Allora ragazzi mi hanno kiamato da casa per dirmi ke sky ha kiamato per fare un offerta da 31 euro x sei mesi per calcio +cinema e non ho capito se 2 o 1 channel pack ... Adesso che torno a casa vi faro sapere cn maggiore precisione... Ma secondo voi e' accettabile ??
nosupergens ha scritto:Allora ragazzi mi hanno kiamato da casa per dirmi ke sky ha kiamato per fare un offerta da 31 euro x sei mesi per calcio +cinema e non ho capito se 2 o 1 channel pack ... Adesso che torno a casa vi faro sapere cn maggiore precisione... Ma secondo voi e' accettabile ??
dundee85 ha scritto:ciao a tutti, secondo voi visto che sono in disdetta al 30/9 e nn arriveranno offerte decenti a breve, se prendo il pacchetto calcio solo per settembre poi mi annullano la didetta o rischio di pagare qualche penale?
Xzibit ha scritto:ciao a tutti ragazzi, allora io vengo da una retention offertami l'anno scorso che prevedeva un 3+3 a 39€ per 10 mesi, adesso sto arrivando al termine di questa promozione tuttavia con una scadenza dell'abbonamento fissata per l'1 dicembre..come mi consigliate di agire per non rimanere due mesi scoperto? posso inviare già la disdetta, magari utilizzando il bersani? grazie a tutti
pocho4ever ha scritto:il manicomio sta diventando questa discussione
delfino72 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scommetto che l' artefice sarei io .. e!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Kyvanes ha scritto:avendo accettato retention, se fai disdetta prima dei 12 mesi minimi di contratto possono chiederti di restituire gli sconti fruiti. Se conti che da listino il 3+3 costa 62,52€ la differenza da quello che paghi sono circa 23€ moltiplicati per 10 mesi vale a dire 230€ che dovresti restituire...non penso valga la pena correre il rischio.
mi spiace dirtelo ma hai fatto un errore ad accettare retention da 10 mesi con contratto 1 anno.
Xzibit ha scritto:mi consigli quindi di attendere la naturale scadenza del contratto?ma alla scadenza della promozione, rimango con la nuova combinazione ( 3+3) o quella che avevo prima ( 2+1) ?
Xzibit ha scritto:ah adesso la disdetta si può fare direttamente dal sito? ottimo...allora farò così, chiederò disdetta rispettando la durata del contratto, vi faccio sapere
Kyvanes ha scritto:oddio...rieccolo...
non sei proprio di parola eh...
delfino72 ha scritto:rieccolo???? ma che sono il tuo cane ???
moderiamo i termini per piacere.... che non mi conosci.... e mi devi rispetto...
se ti danno fastidio i miei post.. sei pregato di non Quotarmi...
cosi eviti fastidi....
Kyvanes ha scritto:oddio...rieccolo...
non sei proprio di parola eh...