Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tir-zan ha scritto:
mah io finivo questo mese mondo+calcio a 19 € x 1 anno...ho fatto disdetta a scadenza naturale, mi hanno proposto 20% di sconto per 9 mesi.. non è male ed ho accettato..
alla fine con il downgrade di mondo (ho tolto la musica) + pacchetto calcio pago 31 € x 9 mesi... a settembre vedremo..accontentiamoci

io l'ho fatto scadere e ho chiesto il 30% per 12 mesi, accettato, sarà stato c--o che ti devo dire, a molti che ho sentito gli hanno detto di no.:D

lleyton ha scritto:
io l'ho fatto scadere e ho chiesto il 30% per 12 mesi, accettato, sarà stato c--o che ti devo dire, a molti che ho sentito gli hanno detto di no.:D

30% di sconto?? :eusa_naughty: :eusa_naughty:

lleyton ha scritto:
invece di 69 pagherò 49 fatti il conto:D

aspetta però effettivamente non è una vera e propria retentetion, l'ho spiegato bene su sales partner, ciao

usbjaf ha scritto:
sono cose diverse..... molto diverse:eusa_wall: :eusa_wall:

è vero però poi in pratica me lo hanno effettuato sul contratto vecchio, quindi alla fine è uno sconto sul vecchio abbonamento scaduto.

hibleus76 ha scritto:
tutti possiamo chiedere allora il 30 per cento di sconto allora....come retention..:D

di norma direi di no, però se ti capita quello giusto, comunque ancora ci sono diversi sales partner in giro, anche sulla baia.

lleyton ha scritto:
è vero però poi in pratica me lo hanno effettuato sul contratto vecchio, quindi alla fine è uno sconto sul vecchio abbonamento scaduto.

stai facendo molta confusione, una sales partner non è possibile su un vecchio contratto, a meno che non apri un nuovo contratto.il 30% di sconto in retention non esiste, e non è mai esistito neache in passato.

usbjaf ha scritto:
stai facendo molta confusione, una sales partner non è possibile su un vecchio contratto, a meno che non apri un nuovo contratto.il 30% di sconto in retention non esiste, e non è mai esistito neache in passato.

in pratica è andata cosi, fatto nuovo contratto tramite sky center con codice nuovo,scontato del 30%, poi il giorno dopo mi richiamano e mi dicono che lo sconto rimane lo stesso ma me lo passano sul vecchio contratto, chiamalo come ti pare ma è uno sconto del 30% sulla stessa carta che avevo prima, quindi non si può contare come sales partner, oltretutto fatto proprio al 199.:evil5:

kellone ha scritto:
Mi sembra verosimile.
Sky si risparmia un decoder, una scheda, ecc...

è no il decoder glielo l'ho chiesto, anche perchè in questo vecchio abbonamento avevo il decoder sd.

Raga, ho la A.D. Special Summer Box disdettata e sto valutando se e come proseguire!
Al numero verde mi hanno proposto 3 pacchetti mondo (19,9 euro/mese) + 4 mesi di un qualunque pacchetto sky a 49 euro cad. Avrei ancora 9 mesi di contratto da coprire e poichè seguo il calcio, non saprei poi cosa fare al termine del ticket da 4 mesi di sport e calcio.
Stavo pensando a mantenere il full per i restanti 9 mesi, però non a 65 euro/mese :(
Cosa posso spuntare secondo voi?
Grazie.

(Edit: secondo voi farei meglio a fare 3 minimondo+3 ticket (da 4 mesi) per i 9 mesi restanti = 326 euro e poi alla scadenza dei ticket ricontrattare per i restanti 3 mesi?)

Ultima modifica:
lleyton ha scritto:
in pratica è andata cosi, fatto nuovo contratto tramite sky center con codice nuovo,scontato del 30%, poi il giorno dopo mi richiamano e mi dicono che lo sconto rimane lo stesso ma me lo passano sul vecchio contratto, chiamalo come ti pare ma è uno sconto del 30% sulla stessa carta che avevo prima, quindi non si può contare come sales partner, oltretutto fatto proprio al 199.:evil5:

Stessa cosa capitata a me... solo che io l'hd l'avevo già e quindi non mi mandano nulla....

ciao a tutti.
Ho dato disdetta a mondo + sport e calcio hd la settimana scorsa con scadenza il 31 dicembre (sono abbonato da 1 anno e mezzo). Sky mi ha subito mandato messaggio chiedendo di richiamare 800...
ho fatto passare qualche giorno e ieri ho chiamato:
mi hanno proposto di levare un mini pacchetto di mondo e di levare un pacchetto sport oppure calcio così spenderei meno!!! Non mi hanno offerto nemmeno un euro di sconto!!! :crybaby2: :5eek: :crybaby2:
Vorrei sapere se fanno sempre così al primo contatto oppure non mi vogliono proporre niente e me ne devo stare? Che faccio aspetto? Li ricontatto e chiedo io qualcosa?
fatemi sapere se avete eseprienze simili.
Grazie a tutti.

Ultima modifica:
gigiota ha scritto:
Stessa cosa capitata a me... solo che io l'hd l'avevo già e quindi non mi mandano nulla....

il fatto curioso è che mi sono arrivati oggi 2 decoder, io chiaramente ne ho ritirato solo uno, e cioè quello in cui non dovevo dare i 49 euro, l'altro per ritirarlo invece li dovevo pagare subito, possibile che questi non hanno cancellato l'altro invio? bo strano, ora sentiroò un attimo il call center.

lleyton ha scritto:
il fatto curioso è che mi sono arrivati oggi 2 decoder, io chiaramente ne ho ritirato solo uno, e cioè quello in cui non dovevo dare i 49 euro, l'altro per ritirarlo invece li dovevo pagare subito, possibile che questi non hanno cancellato l'altro invio? bo strano, ora sentiroò un attimo il call center.

Mi ha chiamato ora il call center confermandomi che il nuovo abbonamento è chiuso e aggiornando il mio in scadenza con la sales partner; mi ha detto l'operatore che nel caso mi arrivi il nuovo decoder di rifiutarlo, è lo stesso sky center che manda l'ordine al magazzino quindi potrebbe essere già partito.... che efficienza comunque.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso