Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grira2 ha scritto:
Ho chiesto disdetta a settembre (l'abb scade il 30/11) contattato, ho rifiutato 2 offerte perchè non interessato....ma solo a me da stamattina chiama un numero "privato" che manda in loop la canzoncina dello spot della christmansbox HD?

:D
anch'io per due giorni consecutivi ho avuto la chiamata da num privato con canzoncina al cell(penso sia sky), ma dopo un po cade la linea.................

rubik ha scritto:
Mi rispondo da solo:
Ieri ho telefonato per conto del mio amico per l'abbonamento di cui sopra ex mondo + calcio e chiesto espressamente la possibilita' dello sconto del 20% per un anno,dopo qualche secondo mi hanno detto che era possibile......anzi ho chiesto anche che al posto di mondo potessero mettere 4 generi risparmiando 4 euro/mese + lo sconto del 20%.

Il tutto e' stato accettato ed e gia' attivo.

e quanto verresti a pagare al mese??????e l'hd?

abbonamento disdetto per la scadenza naturale...al 30/11...
prima offerta (avevo attiva MONDO + CINEMA scontato per un anno al 50%):

3 generi di mondo + cinema: sconto 50% per 6 mesi...RIFIUTATA

seconda offerta

3 generi di mondo + cinema: sconto 50% per 6 mesi...RIFIUTATA (ho detto al call center...."ma ci fate??...ho rifiutato questa offerta e voi me la fate di nuovo??")

mi sa che tengo duro fino alla scadenza e oltre.....poi vediamo.
ciao.

Io alla luce della uscita della offerta Skyx2 anche per chi già possiede MV a soli 4 giorni dal diniego sono ancora più inferocito.

traderman ha scritto:
abbonamento disdetto per la scadenza naturale...al 30/11...
prima offerta (avevo attiva MONDO + CINEMA scontato per un anno al 50%):
3 generi di mondo + cinema: sconto 50% per 6 mesi...RIFIUTATA

seconda offerta
3 generi di mondo + cinema: sconto 50% per 6 mesi...RIFIUTATA (ho detto al call center...."ma ci fate??...ho rifiutato questa offerta e voi me la fate di nuovo??")

mi sa che tengo duro fino alla scadenza e oltre.....poi vediamo.
ciao.

in pratica ti hanno proposto su 24 mesi abbonamento, se gentilmente almeno 6 mesi li potresti pagare a prezzo pieno e ti lamenti????????????:eusa_wall:

eltonj1 ha scritto:
in pratica ti hanno proposto su 24 mesi abbonamento, se gentilmente almeno 6 mesi li potresti pagare a prezzo pieno e ti lamenti????????????:eusa_wall:

Oppure vogliono convincerlo a rimanere aumentandogli del 50% l'abbonamento annuale che ha sta pagando e che ha disdetto.
E chi accetterebbe??

Mah...

yoman ha scritto:
Oppure vogliono convincerlo a rimanere aumentandogli del 50% l'abbonamento annuale che ha sta pagando e che ha disdetto.
E chi accetterebbe??

Mah...

anche la decenza ha un limite...:D

eltonj1 ha scritto:

a parte che non mi sto lamentando, (da che mi ricordo la contrattazione esiste ovunque), e poi mi sa che non avete capito.....

sul prezzo di listino praticato per 3 generi di mondo + cinema mi hanno proposto lo sconto del 50%, da quel momento in poi prezzo pieno....; visto altre offerte in giro, direi che possono fare meglio....

vorreste dirmi che voi non avete mai contrattato....in generale??....MA PER PIACERE.....
e poi...che vuol dire" in pratica ti hanno proposto su 24 mesi abbonamento"??

traderman ha scritto:
a parte che non mi sto lamentando, (da che mi ricordo la contrattazione esiste ovunque), e poi mi sa che non avete capito.....

sul prezzo di listino praticato per 3 generi di mondo + cinema mi hanno proposto lo sconto del 50%, da quel momento in poi prezzo pieno....; visto altre offerte in giro, direi che possono fare meglio....

vorreste dirmi che voi non avete mai contrattato....in generale??....MA PER PIACERE.....
e poi...che vuol dire" in pratica ti hanno proposto su 24 mesi abbonamento"??
a prescindere che se ti leggi i miei post passati, noterai che sono un "difensore" della contrattazione..solo che nel tuo caso non mi sembrava così scandalosa come proposta..;) comunque, a quali altre offerte ti riferisci migliori?

24 mesi perchè 12 li hai fatti al 50% e dei prox 12 te ne hanno proposto "solo" 6 quindi è come se l'anno scorso ti avessere proposto quello che ti ho detto..;)

p.s.
bisognerebbe comunque essere un pò obiettivi sulla bontà delle offerte...ok contrattare ma niente ci è dovuto "per forza".. imho

Ciao a tutti,ho appena disdetto la mia ad special summer box alla scadenza dei tre mesi, mi hanno telefonato proponendomi il pacchetto base(presumo mondo) + 1 pacchetto gratis per 6 mesi.
In pratica dovrei pagare 19.90 euro per i primi 6 mesi,e il che mi andrebbe anche bene in quanto la bambina in casa può vedere i cartoni ed io mi vedo il calcio.
Vorrei sapere però,nel caso dopo i primi 6 mesi scontati volessi disdire sky,dovrei pagare solo la penale(quant' è?) o devo poi restituire anche gli sconti fruiti?
Non sono molto esperto del campo e chiedo il vostro consiglio.
Grazie

Ps: per li mie esigenze(calcio e cartoni) c'è qualche offerta migliore in questo momento?

tony17 ha scritto:
Ciao a tutti,ho appena disdetto la mia ad special summer box alla scadenza dei tre mesi, mi hanno telefonato proponendomi il pacchetto base(presumo mondo) + 1 pacchetto gratis per 6 mesi.

Non capisco perchè queste offerte di retention li fanno solo ad alcuni.
Io ho chiesto disdetta della summer box e 2 giorni fa me l'hanno cessata. Nessuno mi ha proposto niente. Ho chiamato il numero verde e mi hanno proposto udite udite 4 generi mondo + calcio o sport a 39euro.
Cioè nemmeno un euro di sconto.
Invece all'amico di sopra 19.90 + il calcio gratis per 6 mesi.
Mah

Ciao a tutti ho chiesto disdetta e ricevuto proposta da sky:
adesso pago 56 euro al mese ed ho mondo+cinema+sport con my sky

loro mi propongono:
sconto del 20% per 9 mesi e quindi pagherei
41,60 euro per 9 mesi vedendo
- 4 generi di mondo
- cinema
- sport

ho provato a chiedere di avere il decoder hd scontato (restituendo il my sky) ma niente, dice che devo sostituire il my sky con il decoder hd e mi costa 49 euro una tantum

Secondo voi posso ottenere di piu, o almeno l'offerta per 12 mesi?
l'offerta è buona?
voi che consigli mi date?
grazie ;)

quella dei 9 mesi al 20% di sconto è la migliore che cè al momento,
ricordatevi che hanno cambiato politica, molto dipende anche dallo status del vostro abbonamento.

pietro89 ha scritto:
quella dei 9 mesi al 20% di sconto è la migliore che cè al momento,
ricordatevi che hanno cambiato politica, molto dipende anche dallo status del vostro abbonamento.

scusa pietro ma 6 mesi al 50% non è meglio? :eusa_think:

Ragazzi ma la disdetta è valida anche se si manda solo il fax?
Vi spiego: io ho mandato il fax(senza documenti e senza contratto) ma non ho inviato la raccomandata.
Secondo voi la disdetta dell'abbonamento può avvenire solo con il fax? Mi richiamano?
Fatemi sapere perchè con sky ho un problema che va per le lunghe.
Grazie

kellone ha scritto:
il fax da solo potrebbe non bastare, legalmente non ha valore.

Quindi non possono disdire solo con il fax.
Nel caso disdicano l'abbonamento, loro ti avvertono prima vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso