fabionapoli ha scritto:ho appena accettato anke io tale proposta....fino al 31 maggio calcio gratis + 3 generi mondo.
poi...vedrò cosa fare per i mondiali.....
ciao ti hanno chiamato loro o lo hai fatto tu ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabionapoli ha scritto:ho appena accettato anke io tale proposta....fino al 31 maggio calcio gratis + 3 generi mondo.
niko79 ha scritto:ciao ti hanno chiamato loro o lo hai fatto tu ?
fabionapoli ha scritto:mi hanno kiamato loro inizialmente......ma nessuno mi aveva detto che potevo scendere fino a 3 generi di mondo + calcio
ho chiamato io per chiedere se si poteva fare, e prima un operatrice mi ha detto di no, ho richiamato e un altra me l'ha attivato.....
ma il calcio, è per 6 mesi in omaggio...lleyton ha scritto:cosaaaaaaa![]()
strano ma non si poteva solo con il cinema![]()
fabionapoli ha scritto:ma il calcio, è per 6 mesi in omaggio...
non intendevo come pacchetto.....
fabionapoli ha scritto:ma il calcio, è per 6 mesi in omaggio...
quote]
..a Sky si sono IMPIGRITI......la scorsa estate (Luglio-Agosto) il pacchetto PREMIUM veniva dato IN OMAGGIO per SETTE mesi.....
![]()
Quanto tempo eri abbonato?hibleus76 ha scritto:a seguito di disdetta al 30/11..
mi chiede:come mai ha disdetto?
rispondorezzi alti e uso poco
ok, arrivederci.....
ahahahahhahah
mediast premium arrivo....
quando hai fatto disdetta?hibleus76 ha scritto:a seguito di disdetta al 30/11..
hibleus76 ha scritto:a seguito di disdetta al 30/11..
mi chiede:come mai ha disdetto?
rispondorezzi alti e uso poco
ok, arrivederci.....
ahahahahhahah
mediast premium arrivo....
Anch'io in questi anni ho fatto collezione di retention; vediamo stavolta, se va male passo a premiummark27 ha scritto:Anche a me con abbo in scadenza al 30/11 e disdetta iniviata il 28/10 hanno detto la stessa cosa, anzi mi hanno aggiunto una finta offerta 4 generi mondo più calcio a 39 euro, ovviamente non accettata. Abbonato da 3 anni al full, mai fatta prima d'ora disdetta
Ciao
gazza16 ha scritto:...io oggi ho accettato mondo (3) + sport free per 7 mesi a 19.90....
mark27 ha scritto:Anche a me con abbo in scadenza al 30/11 e disdetta iniviata il 28/10 hanno detto la stessa cosa, anzi mi hanno aggiunto una finta offerta 4 generi mondo più calcio a 39 euro, ovviamente non accettata. Abbonato da 3 anni al full, mai fatta prima d'ora disdetta
Ciao
gazza16 ha scritto:in realtà vedo tutto (anche calcio e cinema), come mai? un "regalo" di una settimana fino ad inizio mese, o cosa?![]()