Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hibleus76 ha scritto:
nn e' che hanno sbagliato???Cmq nn conviene chiamare, aspetta che esce la prossima fattura e vedi che ti hanno addebitato, casomai se nn e' cio che hai accettato telefona, senno' tienitelo cosi...:D :D :D

..nell'AREA FAI DA TE puoi tranquillamente vedere a COSA sei abbonato ed anche il tipo di RETENTION in atto sul tuo abbonamento....:evil5:

che si usufruisce delle retention no, che ci si lamenta se per una volta non te le propongono si...

Ciao, dopo 15 giorni di abbonamento scaduto dei miei (Mondo + Cinema) l'ho riattivato con 3 Minigeneri di Mondo a 19,90 e 6 mesi e 15 gg di Cinema in Retention. Tutto confermato nei dettagli da e-mail.
Solo servizio SD non avendo ancora il TV HD. Ciao;)

pietro89 ha scritto:
che si usufruisce delle retention no, che ci si lamenta se per una volta non te le propongono si...

Basta non leggere questo 3d anche perchè è chiarissima la tua leggittima posizione, da quando frequento questo forum (un anno circa) hai scentificamente espresso la tua opinione in merito anche in altri 3d per cui trovo superfluo insistere a maggior ragione se la cosa ti infastidisce.
Io invece mi infastidisco del fatto che alcuni utenti oltre te ci tengono a farci ciclicamente sapere che noi poveri straccioni approfittatori dell' indifesa Sky non dovremmo + chiedere nulla ed affidarci alle calde ed accoglienti braccia di mamma Sky.

kobenet24 ha scritto:
Basta non leggere questo 3d anche perchè è chiarissima la tua leggittima posizione, da quando frequento questo forum (un anno circa) hai scentificamente espresso la tua opinione in merito anche in altri 3d per cui trovo superfluo insistere a maggior ragione se la cosa ti infastidisce.
Io invece mi infastidisco del fatto che alcuni utenti oltre te ci tengono a farci ciclicamente sapere che noi poveri straccioni approfittatori dell' indifesa Sky non dovremmo + chiedere nulla ed affidarci alle calde ed accoglienti braccia di mamma Sky.

il forum è bello perchè è vario ;)

pietro89 ha scritto:
hai fatto sempre retention e ti lamenti pure...:eusa_naughty:
Non mi lamento affatto ma se non mi fanno lo sconto passo a Mp. Nulla contro sky (a parte le politiche commerciali, es. che la champions non sia nel pacchetto calcio è semplicemente ridicolo) ma per vedere un po' di cartoni (le figlie) e tre partite al mese,pagare 450 euro all'anno è troppo.

Buongiorno a tutti. Il mese scorso ho deciso di cessare l'abbo sky e ieri mattina mi hanno chiamato per propormi 3 generi mondo a 19,90 con il myskysd con zero costi di attivazione e zero canone. Io ho accettato. Oggi altra sorpresa hanno aggiunto 6 mesi di cinema gratis. Sarà il Natale?
Ciao a tutti

fast ha scritto:
Non mi lamento affatto ma se non mi fanno lo sconto passo a Mp. Nulla contro sky (a parte le politiche commerciali, es. che la champions non sia nel pacchetto calcio è semplicemente ridicolo) ma per vedere un po' di cartoni (le figlie) e tre partite al mese,pagare 450 euro all'anno è troppo.

Sono pienamente d'accordo con Fast...Sky costa davvero troppo ultimamente. Riprova che si sono accorti di questo è dato dal fatto che, guarda caso, ora fanno una gran pubblicità sul nuovo listino al ribasso. Che poi non è che abbain fatto tutti questi sconti che dicono loro he! Detto ciò anche io disdetto l'abbo in scadenza il 01/12/2009, mi hanno bombardato più volte fra sms, telefonate e msg sul decoder e tutto questo per cosa?
Per un misero sconto del 20% o per darmi il mysky (SEMPLICE) col cinema da cui io avevo già fatto downgrade prima poi di fare disdetta totale.
Io non sindaco le scelte commerciali di Sky, ognuno fa come crede, ma in fondo ad un cliente (e come me ce ne sono tantissimi) sempre puntuale nei pagamenti, full per almeno un anno, e con tre pacchetti sino a scadenza contrattuale ritengo si potesse offrire qualcosa in più x farlo restare. Beh, vorrà dire, come ho detto a loro, che passerò a mediaset premium. In fondo lì con 18 euro vedi il calcio...loro no, per forza mondo tocca abbinarci.... e mi dispiace eh lasciare Sky ma non è accettabile una situazione del genere. Almeno per me.

cidde1976 ha scritto:
Per un misero sconto del 20%
Sarà anche misero, ma io dai tempi di Tele+ non lo ho mai visto....
D'altra parte, colpa mia, sono un fesso, pago, non mi lamento ed anzi, ogni tanto aggiungo anche qualcosa.
La mia disdetta dovrebbe essere operativa dal 01/01/2010.

kellone ha scritto:
Sarà anche misero, ma io dai tempi di Tele+ non lo ho mai visto....
D'altra parte, colpa mia, sono un fesso, pago, non mi lamento ed anzi, ogni tanto aggiungo anche qualcosa.
La mia disdetta dovrebbe essere operativa dal 01/01/2010.
Mah...vedi...io sono come te, non mi sono MAI lamentato e non ho MAI disdetto. Poi però si arriva ad 1 punto di rottura e quindi magari gli ho solo fatto presente che ho disdetto perchè costa troppo l'abbo a sky. Certo che se uno sta sempre zitto di certo le cose non cambiano...non cambiano così quindi figurati...

cidde1976 ha scritto:
Mah...vedi...io sono come te, non mi sono MAI lamentato e non ho MAI disdetto. Poi però si arriva ad 1 punto di rottura e quindi magari gli ho solo fatto presente che ho disdetto perchè costa troppo l'abbo a sky. Certo che se uno sta sempre zitto di certo le cose non cambiano...non cambiano così quindi figurati...[/Q UOTE]
Il discorso è sempre lo stesso. Se guardi molto la pay tv ti conviene sky, nonstante il costo. Ma se come guardi solo qualche partita certe cifre non ha senso spenderle.

fast ha scritto:
Il discorso è sempre lo stesso. Se guardi molto la pay tv ti conviene sky, nonstante il costo. Ma se come guardi solo qualche partita certe cifre non ha senso spenderle.
quotissimo. ;)

Il Bacco ha scritto:
..nell'AREA FAI DA TE puoi tranquillamente vedere a COSA sei abbonato ed anche il tipo di RETENTION in atto sul tuo abbonamento....:evil5:

In realtà era una reconnection;

pacchetti abbonamento : i 3 generi scelti;
servizi premium:servizio standard;
canali aggiuntivi:nessuna scelta attiva.

Quindi boh, basta che non ci siano sorprese.....:eusa_think:

kobenet24 ha scritto:
...noi poveri straccioni ...
Non poveri straccioni, ma consumatori evoluti, che costringono una multinazionale a forme di "meretricio tecnologico", pur di conservare il nostro favore. I nativi digitali stanno rivoluzionando il mondo commerciale e le sue logiche primitive. :D

cidde1976 ha scritto:
Sono pienamente d'accordo con Fast...Sky costa davvero troppo ultimamente. Riprova che si sono accorti di questo è dato dal fatto che, guarda caso, ora fanno una gran pubblicità sul nuovo listino al ribasso. Che poi non è che abbain fatto tutti questi sconti che dicono loro he! .

oggi l'abbonamento costa più di un anno fa
sia a parità di pacchetti acquistati sia togliendo un genere di mondo

la causa è in gran parte dovuto all'aumento dell'iva ma la conclusione è che oggi sky costa di più di anno fa anche a chi rinuncia a vedere qualcosa

e dal 1 gennaio scatta la seconda tranches di aumenti per i vecchi abbonati a mondo+cinema+sport

sempre dal 1 gennaio verrano adeguati i costi d'abbonamento a molti vecchi abbonati per tutti i pacchetti dovuti agli "arrotondamenti" dei listini fatti a luglio

=> sky costa ogni giorno di più

pioilgrande ha scritto:
Buongiorno a tutti. Il mese scorso ho deciso di cessare l'abbo sky e ieri mattina mi hanno chiamato per propormi 3 generi mondo a 19,90 con il myskysd con zero costi di attivazione e zero canone. Io ho accettato. Oggi altra sorpresa hanno aggiunto 6 mesi di cinema gratis. Sarà il Natale?
Ciao a tutti
Ciao, puoi spiegare meglio? dunque l'abbonamento era stato chiuso? E poi il cinema te lo hanno aggiunto successivamente e senza dirtelo?...grazie

Francamente la spesa grazie al cielo per me è secondaria, non sono certo 10 euro in più od in meno al mese a cambiarmi la vita.

Quello che per me è realmente discriminante è la qualità del servizio.

HD su tutti i canali, magari meno canali in assoluto ma buoni.
Nessun logo o promo in sovraimpressione (qualcuno ha detto Moanuccia?)
ecc.

kellone ha scritto:
Francamente la spesa grazie al cielo per me è secondaria, non sono certo 10 euro in più od in meno al mese a cambiarmi la vita.

Quello che per me è realmente discriminante è la qualità del servizio.

HD su tutti i canali, magari meno canali in assoluto ma buoni.
Nessun logo o promo in sovraimpressione (qualcuno ha detto Moanuccia?)
ecc.

a me sinceramente la cosa che scoccia di più è dover pagare i servizi che non guardo, se io pagassi un abbonamento completo 50 euro mi starebbe bene, il pacchetto mondo non lo guardo proprio, cinema+sport + calcio mi sembra possa bastare quella cifra, io devo sborsare 65 euro cioè 15 euro in più per tantissimi canali che non vedo, mi auguro come dice qualcuno che lo spacchettamento vada avanti e se proprio non si può togliere mondo che si possa ridurre almeno a soli 2 mini pacchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso