Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabionapoli ha scritto:
ho appena accettato anke io tale proposta....fino al 31 maggio calcio gratis + 3 generi mondo.
poi...vedrò cosa fare per i mondiali.....

ciao ti hanno chiamato loro o lo hai fatto tu ?

niko79 ha scritto:
ciao ti hanno chiamato loro o lo hai fatto tu ?

mi hanno kiamato loro inizialmente......ma nessuno mi aveva detto che potevo scendere fino a 3 generi di mondo + calcio
ho chiamato io per chiedere se si poteva fare, e prima un operatrice mi ha detto di no, ho richiamato e un altra me l'ha attivato.....

fabionapoli ha scritto:
mi hanno kiamato loro inizialmente......ma nessuno mi aveva detto che potevo scendere fino a 3 generi di mondo + calcio
ho chiamato io per chiedere se si poteva fare, e prima un operatrice mi ha detto di no, ho richiamato e un altra me l'ha attivato.....

cosaaaaaaa:5eek:
strano ma non si poteva solo con il cinema:eusa_think:

ma se faccio disdetta dopo i primi 6 mesi (nei quali ho il pacchetto calcio gratis) devo pagare la penale (quant'è?) o devo restituire anche gli sconti fruiti?
Grazie

Buonasera a tutti.
Mio padre ha 2 abbonamenti: uno per me e uno per lui (abitiamo in case diverse). Entrambi sono formati dai pacchetti mondo+sport+calcio (56€ mese x 2). Sono abbonato sky da tantissimo, ricordo ancora tele+.
Ora, vorrei spendere meno. Devo per forza far richiesta di disdetta e aspettare qualche offerta, o posso chiamare chiedendo un'offerta?
Nel caso di disdetta, posso far scadere l'abbonamento il giorno 10 e il giorno 11 farne uno nuovo senza perdere praticamente nessun giorno di visione?
Grazie

fabionapoli ha scritto:
ma il calcio, è per 6 mesi in omaggio...
quote]

..a Sky si sono IMPIGRITI..:D ....la scorsa estate (Luglio-Agosto) il pacchetto PREMIUM veniva dato IN OMAGGIO per SETTE mesi.....:icon_rolleyes:

Disdetta inviata a settembre da una precedente retention che scadeva il 01-10.
MI hanno offerto
€ 27,20 iva inclusa x 9 mesi 3mondo+cinema + my sky hd a € 99.00 senza pagare il canone mensile.
Secondo voi è possibile la retention che mi hanno proposto?

MI è stata proposta il 12-11 avevo chiesto conferma via mail o fax ma a oggi non avevo ricevuto ancora niente,cosi ho chiamato il numero verde e mi sono fatto controllare se la retention che mi avevano offerto fosse stata inserita.
La signorina mi ha confermato il tutto e ha chiesto di pazzientare qualche giorno x ricevere la mail di conferma che i tecnici ci stanno lavorando.

Che ne pensate?;)

fabionapoli ha scritto:
ho appena accettato anke io tale proposta....fino al 31 maggio calcio gratis + 3 generi mondo.
poi...vedrò cosa fare per i mondiali.....

...io oggi ho accettato mondo (3) + sport free per 7 mesi a 19.90....

prima telefonata da sky...

a seguito di disdetta al 30/11..
mi chiede:come mai ha disdetto?
rispondo:prezzi alti e uso poco
ok, arrivederci.....
ahahahahhahah
mediast premium arrivo....

hibleus76 ha scritto:
ok, arrivederci.....
ahahahahhahah
Quanto tempo eri abbonato?
Avevi usufruito di altre retrention?

hibleus76 ha scritto:
ok, arrivederci.....
ahahahahhahah

Anche a me con abbo in scadenza al 30/11 e disdetta iniviata il 28/10 hanno detto la stessa cosa, anzi mi hanno aggiunto una finta offerta 4 generi mondo più calcio a 39 euro, ovviamente non accettata. Abbonato da 3 anni al full, mai fatta prima d'ora disdetta

Ciao

mark27 ha scritto:
Anche a me con abbo in scadenza al 30/11 e disdetta iniviata il 28/10 hanno detto la stessa cosa, anzi mi hanno aggiunto una finta offerta 4 generi mondo più calcio a 39 euro, ovviamente non accettata. Abbonato da 3 anni al full, mai fatta prima d'ora disdetta

Ciao
Anch'io in questi anni ho fatto collezione di retention; vediamo stavolta, se va male passo a premium

gazza16 ha scritto:
...io oggi ho accettato mondo (3) + sport free per 7 mesi a 19.90....

in realtà vedo tutto (anche calcio e cinema), come mai? un "regalo" di una settimana fino ad inizio mese, o cosa? :eusa_think:

mark27 ha scritto:

Ciao

Si vede che nn gli servono + abbonati....contenti loro...contenti tutti...
:D :D :D

gazza16 ha scritto:
in realtà vedo tutto (anche calcio e cinema), come mai? un "regalo" di una settimana fino ad inizio mese, o cosa? :eusa_think:

nn e' che hanno sbagliato???Cmq nn conviene chiamare, aspetta che esce la prossima fattura e vedi che ti hanno addebitato, casomai se nn e' cio che hai accettato telefona, senno' tienitelo cosi...:D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso