Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
ieri dopo le prime due telefonate andate a vuoto (ieri mattina e all'ora di pranzo, in cui mi offrivano rispettivamente il 33% e poi il 20% per 2 anni), riprovo ieri alle 19 all'uscita dal lavoro e becco una gentile signorina che, alla mia richiesta se ci sono o meno offerte più vantaggiose, mi dice subito: "si le posso fare il 50% su qualsiasi combinazione". Io provenivo dal 3+2 a 29€ al mese e mi ha confermato che questa combinazione avrebbe avuto un costo di 26€ mensile, dunque ho pensato bene di aggiungere anche calcio, per un totale di 32,50€al mese. Solo che nel fai da te non mi ritrovo con lo sconto....Cioè mi trovo questo:

Uploaded with ImageShack.us

E' normale?? LA data di scadenza dell'abbonamento è giusta, ovvero 01/09/2013.

Anche io nel fai da te ho ancora uno sconto errato (-55,15 euro, ho un 3+3).
Data di agg. corretta, numero canali attivi corretti, canali visualizzabili corretti!
Però nessuna conferma sul mio 3+3 al -50% per un anno, nè sul dec nè nel fai da te.
Ho tel e al numero verde e mi richiameranno perchè non sapevano dirmi...
Speriamo non ci siano casini...:eusa_think:

gurghedi ha scritto:
ehm ???....

ok dovrei chiamare in questo modo e dire "sono in chiusura oggi ed ho ricevuto il messaggio, che offerte ci sono per me su questo pacchetto?" giusto?
e a quel punto non mi chiedono il codice cliente?

la domanda era: come mai cado sempre sul cc del nord?
risposta: magari se ti qualifichi subito (codcliente o numero conosciuto) tu sei già associato ad un determinato cc.
Se invece NON ti qualifichi, puoi cadere su nord, catania, cagliari, ibizia, saint tropez, dove ti pare.
A quel punto se dai il tuo codcliente al simpatico amico di ibiza, non è che ti dice "aspetti che le passo quelli di milano"...

Poi non vuol dire che non ti offra sempre il 10% eh

redpower ha scritto:
Prepariamoci a brutte sorprese sugli importi reali che dovremo pagare.

???
Già il fatto che al numero verde mi han detto che mi richiameranno per chiarimenti sul fai da te sballato, non mi piace...

leo_v ha scritto:
la domanda era: come mai cado sempre sul cc del nord?
risposta: magari se ti qualifichi subito (codcliente o numero conosciuto) tu sei già associato ad un determinato cc.
Se invece NON ti qualifichi, puoi cadere su nord, catania, cagliari, ibizia, saint tropez, dove ti pare.
A quel punto se dai il tuo codcliente al simpatico amico di ibiza, non è che ti dice "aspetti che le passo quelli di milano"...

Poi non vuol dire che non ti offra sempre il 10% eh

ci ho pensato a fare come hai detto tu....ho chiamato con il cellulare con il fisso e anche con un altro numero.....non ho digitato il codice cliente, ma guarda caso mi rispediscono sempre al call center del nord.....:eusa_wall:

mazinga83 ha scritto:
ci ho pensato a fare come hai detto tu....ho chiamato con il cellulare con il fisso e anche con un altro numero.....non ho digitato il codice cliente, ma guarda caso mi rispediscono sempre al call center del nord.....:eusa_wall:

gli altri saranno in ferie... :D

Gregor ha scritto:
???
Già il fatto che al numero verde mi han detto che mi richiameranno per chiarimenti sul fai da te sballato, non mi piace...

Io ho dato la mia interpretazione, suffragata da calcoli ed esperienze dei retentionisti di luglio.
Secondo me è tutto ok, son solo problemi loro di sistema.

Comunque fai sapere cosa ti dicono.

riprovato per la 2° volta stamattina, e non ho più il neanche il 33%......il 15% per 18 mesi o il 20% per 24 mesi....mi vien da ridere...possono morire pazzi.... :)

e secondo me è inutile che riprovi...non dipende dall'operatore ma dal sistema, che associa degli sconti al cliente...se non c'è il 50%, e adesso non c'è più neanche il 33%, credo che l'operatore non possa farci nulla................o sbaglio?

domy80 ha scritto:
Io ho dato la mia interpretazione, suffragata da calcoli ed esperienze dei retentionisti di luglio.
Secondo me è tutto ok, son solo problemi loro di sistema.
Anche io la penso così...anche perchè non mai avuto sorprese post attivazione pacchetti a seguito di aggiornamenti. Anzi, una precisione assurda nel calcolo del rateo.
Vedremo...

Dopo aver purtroppo lisciato almeno 3 chiamate dallo 095 negli ultimi 3 giorni.....e non aver ricevuto nessuna loro chiamata ulteriore ieri, questa mattina ho fatto la prima chiamata al numero verde.
Signorina gentilissima....mi verifica tutti gli sconti ma mi dice che riesce a inserire solo il 33%, addirittura quando le dico che è la stessa offerta che mi è stata già fatta e che avevo rifiutato mi dice di vedere nel sistema il 50% ma non selezionabile....
Boh....io non mollo!!!

diegollo ha scritto:
riprovato per la 2° volta stamattina, e non ho più il neanche il 33%......il 15% per 18 mesi o il 20% per 24 mesi....mi vien da ridere...possono morire pazzi.... :)

e secondo me è inutile che riprovi...non dipende dall'operatore ma dal sistema, che associa degli sconti al cliente...se non c'è il 50%, e adesso non c'è più neanche il 33%, credo che l'operatore non possa farci nulla................o sbaglio?

la penso anche io così
nel mio caso, ovvero gli sfigati del 10, oggi verrà associato il 20 per 24 mesi

Gregor ha scritto:
Anche io la penso così...anche perchè non mai avuto sorprese post attivazione pacchetti a seguito di aggiornamenti. Anzi, una precisione assurda nel calcolo del rateo.
Vedremo...

Tieni, altro esempio.
Mio collega veniva da ret 12 mesi a 29, quindi sconto mensile di 20,165 (su vecchio costo di 49,4).
Sul fai da te ha totale di 3,23 per un 3+2 e cioè: 52-26(nuova ret al 50%)-20,165-2,6 (prezzo bloccato per agosto).

comunque ormai siamo oltre il ridicolo...l'altro ieri l'operatrice mi ha offerto il Full a 45€ ed oggi mi richiama e dice che a 45€ non c'arriviamo nemmeno togliendo calcio-sport o cinema...
Allora ho chiamato io l'800....altro intelligentone:"Per lei nessuno sconto, possiamo solo togliere qualche pacchetto per abbassare i costi".....io:"Certo, li potete togliere tutti visto che non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento a queste condizioni";
Disgustato dal comportamento di Sky!!!

Chiamato ora, dopo che ieri mi è stato offerto sempre il 33%.
Confermato il 33% anche oggi, nessuna possibilità del 50%.
Ho preso tempo. Richiamerò più avanti in giornata.

cris87 ha scritto:
comunque ormai siamo oltre il ridicolo...l'altro ieri l'operatrice mi ha offerto il Full a 45€ ed oggi mi richiama e dice che a 45€ non c'arriviamo nemmeno togliendo calcio-sport o cinema...
Allora ho chiamato io l'800....altro intelligentone:"Per lei nessuno sconto, possiamo solo togliere qualche pacchetto per abbassare i costi".....io:"Certo, li potete togliere tutti visto che non ho intenzione di rinnovare l'abbonamento a queste condizioni";

Ragazzi ma a voi è visibile la pagina del fai da te?
Io dopo aver fatto il login, clicco su fai da te e mi compare pagina bianca. :doubt:

cris87 ha scritto:

Si assurdo. E pensa che ci sono molti, come il sottoscritto, che sulla prossima bolletta avranno anche delle "belle" soprese, con un costo maggiore a quello che mi era stato comunicato in retention dall'operatore...:crybaby2:

davvero non capisco xchè ad alcuni danno il 50 e ad altri no,in base a cosa fanno la scelta?

Gregor ha scritto:
Anche io nel fai da te ho ancora uno sconto errato (-55,15 euro, ho un 3+3).
Data di agg. corretta, numero canali attivi corretti, canali visualizzabili corretti!
Però nessuna conferma sul mio 3+3 al -50% per un anno, nè sul dec nè nel fai da te.
Ho tel e al numero verde e mi richiameranno perchè non sapevano dirmi...
Speriamo non ci siano casini...:eusa_think:

i casini ci sono...e belli grossi...uno mi dice che ho il 33% .. l'altro che mi richiamera' l'operatore del commerciale per vedere se ha sbagliato o meno...ci stanno inchiappettando ragazzi...:doubt:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso