Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok!

barbita ha scritto:
Potrebbe richiamare prima possibile, pretendere di parlare con un team leader (solitamente solo loro possono intervenire sul sistema) spiegando che al telefono il consenso al 33% è stato dato da un minorenne a sua insaputA (figlio, nipote ecc) mentre lui stava per chiamare e chiedere il 50% . NON C'E' PERO' NESSUNA CERTEZZA CHE LA SUA RICHIESTA VENGA ACCOLTA SIA CHIARO.
Dipende da troppi fattori , disponibilità del team leader, eventuale incentivo abbinato all'operatore che ha attivato il 33% e che non permetta la sostituzione di promo ecc. Ma val la pena provare.

Allora, faccio prima a dirgli che per quest'anno deve mettersi l'anima in pace. :crybaby2:
Il cugino di Emilio Varelli che rimane fregato da Sky: roba da pazzi! :eusa_naughty:

A me non lo danno il 50% sull'altro pack...per colpa dell'altro sconto già presente...

karmajesus ha scritto:
Varrelli. È il mio pastore in lui. Nn manco di nulla ..... ho fede in te anche se la vedo dura

Non perdere la speranza Karma...io fino ad un'ora fa ero nella vostra identica situazione.
Attendete sulla riva del fiume....entro stasera vedrete il cadavere di SKY passare e proporre lo sconto massimo!

Attualmente ho sconto del 20 per il secondo anno della Promo del Full a 39. Disdetta schedulata per oggi. Fino a stamattina solo il 10%, chiamo e una scocciata operatrice sarda mi propone il 33. Accetto ma dopo dieci minuti richiama dicendo che puó darmi solo il 10. Bella figura da cioccolatai. Se entro stasera non mi danno almeno il 33 vado in reco necton con un altro abbonamento cessato il 31 maggio

appena fruito del 50% per 12 mesi!!!! abbonato dal 2001
:D

Avevo un 3+3 + multivision, confermati.
multivision a 10 euri fino febbraio (precedente retention) poi passerebbe a 20 se non lo toglo /modifico

il 50% è sull'abbonamento quindi anche se passassi al 5+3 si applicherebbe sempre il 50% (non è legato dunque al pacchetto)

vecchio listino paghero'
32,50 € 3+2
10 multivision 3+2 (fino febbraio poi 20)
totale 42,50 :evil5:

Grazie a chi mi ha consigliato di aspettare fino ad oggi

Piergio73 ha scritto:
Non perdere la speranza Karma...io fino ad un'ora fa ero nella vostra identica situazione.
Attendete sulla riva del fiume....entro stasera vedrete il cadavere di SKY passare e proporre lo sconto massimo!

A te quanto offrivano prima del 50: 10;20; o 33 e soprattutto kiamato tu o loro???

greeg979 ha scritto:
appena fruito del 50% per 12 mesi!!!! abbonato dal 2001
:D

Avevo un 3+3 + multivision, confermati.
multivision a 10 euri fino febbraio (precedente retention) poi passerebbe a 20 se non lo toglo /modifico

il 50% è sull'abbonamento quindi anche se passassi al 5+3 si applicherebbe sempre il 50% (non è legato dunque al pacchetto)

vecchio listino paghero'
32,50 € 3+2
10 multivision 3+2 (fino febbraio poi 20)
totale 42,50 :evil5:

Grazie a chi mi ha consigliato di aspettare fino ad oggi

chiamato tu o loro?

Amici del 10% eccomi...:crybaby2: stamani ho chiamato dopo il msg sul decoder che hanno ricevuto tutti.....niente da fare..non si schiodano dal 10%:eusa_wall: solite rimostranze e solite giustificazioni...ormai sono quasi rassegnato...:5eek:

blenderten ha scritto:
Scriverò con caratteri trasparenti mi sa.

No, è che scrivi in un momento di particolare concitazione, dato che molti di noi sono in****ati per il trattamento ricevuto, e sono in scadenza.
Per cui la tua problematica in questo momento passa facilmente 'inosservata'.

Del resto, non vedi da ciò che leggi che è il caso di aspettare proprio gli ultimi giorni?
Non ci vuole molto a risponderti da solo alla tua domanda.

barmario ha scritto:
Amici del 10% eccomi...:crybaby2: stamani ho chiamato dopo il msg sul decoder che hanno ricevuto tutti.....niente da fare..non si schiodano dal 10%:eusa_wall: solite rimostranze e solite giustificazioni...ormai sono quasi rassegnato...:5eek:

evidentemente abbiamo qualcosa che ci accomuna, va a capire quale è la logica...
Ora ci sono 3 passi da fare:
1 provare stasera
2 provare domani in reconnection
3 passare a mediaset e pace

barmario ha scritto:

Gimme five! :icon_bounce:

Emilio Varelli ha scritto:
Appena accettato 3 + 3 col 50% per un anno, scadenza al 31 Agosto 2013. :badgrin: :lol::lol: :D :lol::lol: :badgrin:

ahahahahah adesso però ci devi spiegare!!!!!
:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:
:D :D :D :D :D :D :D :D
(scad. 1/9/2013 vorrai dire...)

Infatti ragazzi dateci qualche info in più, cosi magari sappiamo se è il momento di chiamare noi oppure no....

Emilio Varelli ha scritto:
Appena accettato 3 + 3 col 50% per un anno, scadenza al 31 Agosto 2013. :badgrin: :lol::lol: :D :lol::lol: :badgrin:

Dai, questa volta tocca a te essere prodigo di chiarimenti.
Come è andata? Hai chiamato tu? E il 3+3 è stato un escamotage per ottenere il 50%? L'hai proposto tu? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso