Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso fai da te:
Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili.
Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi.
Ti ricordiamo che in AREA CLIENTI sono disponibili tutte le informazioni relative alla nuova offerta commerciale Sky, clicca qui per i dettagli.

Pian piano sistemano...

erconte ha scritto:
Devo contraddirti:
l'anno scorso sono andato in reconnection dopo un periodo di buio, una volta riattivato ho avuto tutte le mie registrazioni a disposizione.
nel periodo di buio me le faceva vedere come file ma diceva che non avevo i diritti

Beh, almeno una buona notizia (grazie!)... sempre che l'ormai certa reconnection vada a buon fine. :eusa_shifty:

comunque oggi è un macello...hanno dovuto mettere una pagina in cui spiegano che il FAI DA TE non è raggiungibile in questo momento...speriamo non facciano casini con gli sconti...

albit ha scritto:
io non gufo nessuno, e non sono nemmeno l'unico / vedi redpower / avviso per correttezza il forum e tu??....ma vedremo come si evolve..intanto ho mandato la mail...:evil5:

redpower ha una situazione particolare piuttosto simile alla tua, dato che ha ricevuto una retention molto vantaggiosa simile alla 50% il giorno prima che la attivassero ufficialmente per tutti...

Mi spiace se sei nervoso e/o dispiaciuto, ma io ho solo scritto quello che leggo: e cioè che siete solo un paio ad avere problemi "particolari" che non siano i conti sballati sul fai da te... non voleva essere un attacco personale.

barbita ha scritto:
Ottimo allora , evidentemente il reset delle registrazioni avveniva allora in clienti riconnessi ma dopo sospensione per motivi di mancato o ritardo pagamento .

Io ricordo che dopo la retention mi sono ritrovato tutte le registrazioni...passarono un paio di mesi.

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Beh, almeno una buona notizia (grazie!)... sempre che l'ormai certa reconnection vada a buon fine. :eusa_shifty:

amico mio destinato al buio.. come me....:D

novita' per oggi ???

Gregor ha scritto:
Io ricordo che dopo la retention mi sono ritrovato tutte le registrazioni...passarono un paio di mesi.

Meno male, chiedo scusa ma evidentemente erano altre casistiche, sempre meglio la viva voce di chi ci è passato.

barbita ha scritto:
Meno male, chiedo scusa ma evidentemente erano altre casistiche, sempre meglio la viva voce di chi ci è passato.

No problem, dai, chiarito in pochi minuti (e pochi messaggi) ;)

All'arrembaggio!

Per tutti voi, ecco i numeri verdi alternativi fornitimi da un gentilissimo operatore ieri sera:
:evil5: 800922333
:evil5: 800922335
:evil5: 800922337
:evil5: 800922338.
Io ho appena fatto la prima chiamata, una voce femminile prima mi ma detto categoricamente che mi spettava solo il 10% :5eek: , poi alle mie rimostranze sul 50% che stanno dando a chiunque, un po' imbarazzata, mi ha subito detto che può darmi il 33% sicuro... Ragazzi, attenti ché cominciano a bluffare alla grande: rimanete calmi e non fatevi prendere dalla smania dell'ultimo giorno. Il 50% stasera, al massimo, lo daranno a tutti i superstiti. Garantito. :badgrin:

Seconda chiamata effettuata quest'oggi, ma sempre il 33% di sconto..l'operatore mi ha consigliato di riprovare dalle 17.30 in poi che forse cambia qualcosa

Emilio Varelli ha scritto:
Per tutti voi, ecco i numeri verdi alternativi fornitimi da un gentilissimo operatore ieri sera:
:evil5: 800922333
:evil5: 800922335
:evil5: 800922337
:evil5: 800922338.

Ieri pomeriggio il 335 era disattivato. Provato personalmente!! Tanto secondo me a qualsiasi chiami c'è poi un sistema che ti smista a livello nazionale!!

mi sa che quest'anno per le retention mi hanno messo in black list...

richiamato,offrono il 10% e dicono che non posso ottenere di piu poichè avevo gia usufruito di sconto su abbonamento full a 39 euro.

Gli ho detto: il 10%?,mi scusi ma lo sa che se faccio nuovo abbonamento intestato ad un mio familiare, risparmio il 30% + 5 euro di presenta un amico x 6 mesi?(tramite codice di un mio parente abbonato)

Risposta: E faccia un nuovo abbonamento che le devo dire...

Mi sa che la situazione non cambia,e quindi bye bye sky.

Intanto ho una scheda mp presa con la gazzetta che mi permette la visione del pacchetto completo per 15gg: se in questi 15gg a sky viene la nostalgia di riconnettermi,accettero' forse solo da un minimo di 33% di sconto,altrimenti faccio abbonamento con premium con un codice promo mediaset che sfruttero'.

Si campa anche senza sky.

peppe86 ha scritto:
Seconda chiamata effettuata quest'oggi, ma sempre il 33% di sconto..l'operatore mi ha consigliato di riprovare dalle 17.30 in poi che forse cambia qualcosa

...si
finisce il suo turno di lavoro!

giamic ha scritto:
Ieri pomeriggio il 335 era disattivato. Provato personalmente!! Tanto secondo me a qualsiasi chiami c'è poi un sistema che ti smista a livello nazionale!!

Ora tutti i numeri verdi indicati non funzionano.

Fai da te dinuopvo accessibile.
A me è rimasto tutto come prima stesso importo e stessi sconti.

arrivato altro messaggio di sky sul decoder: "ultime ore con sky? chiama ecc..." tanto sempre il 10% offrono

Buongiorno a tutti ragazzi!contattato il numero verde mi e' stato concesso il 50% di sconto:icon_bounce: .Provenivo da un abbonamento Full,adesso riconvertito in 3+2!!!Attendete pazientemente,senza particolare ansia,entro stasera tutti o quasi avranno raggiunto il loro scopo:Risparmiare il più possibile!!
Il metodo Emilio Varelli Funziona!!!

geomarlin ha scritto:
ho chiamato... quella di ct non si è fatta sentire. 50% aggiudicato 3+2
Cioe te l'hanno dato senza nessuna obiezione?
Come é andata la telefonata ?

paevan ha scritto:
Fai da te dinuopvo accessibile.
A me è rimasto tutto come prima stesso importo e stessi sconti.

Confermo!
Ho un canone di 9,85 euro per un 3+3, non male! :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso