Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re_Lizard ha scritto:
Ma per chi sta chiamando....sempre il solito numero verde oppure davvero chiamando da anonimo o non da telefoni conosciuti ha dato vantaggi in termini di dirottamento verso diverso call center????

Mi han chiamato da Catania....

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Grazie davvero Terlizzi, più che altro per la sensibilità mostrata verso l'importanza della mia domanda! :)

Qualcuno sa con certezza cosa ne è delle registrazioni sul MySky dopo la cessazione dell'abbonamento? :eusa_think:

Resettate, non potresti in nessun modo recuperarle

tittinitti ha scritto:
Non lo so, credo che se non ci offrono oggi qualcosa sia arrivato il momento di passare a Mediaset. Ci hanno usato come campione per vedere cosa succede? ok succede che passo a mediaset.

Mi trovo bene col MySky e ho Sky da 8 anni. Preferisco intanto vedere come si comportano nel mese che ho a disposizione prima di restituire tutto.
Se si lasciano scappare un cliente pluriennale senza battere ciglio, sono dei masochisti.
Cmq in reconnection un 33% conto di strapparlo. QUello che mi rode sarebbe il passaggio al nuovo listino. Preferirei restare con l'attuale.

Il mio contratto è stato definito 'classificato' quindi non ho speranza. Dicono che ho usufruito di troppe retention. Quindi entro stasera non mi faccio la minima illusione.

Nulla, accedendo al fai da te, avviene un forward!

https://www.sky.it/ReSky/checkUserForSelfCareforward=https://abbonamento.sky.it/skyportal/faces/faiDaTe&now=xxxxxxxxx

pagina bianca!

barbita ha scritto:
Resettate, non potresti in nessun modo recuperarle
Io non credo. L'importante è, se si riconnette, usare la stessa scheda. Le registrazioni sono criptate e associate alla scheda. In automatico non si cancella nulla, non funziona solo il servizio. Se sei in riconnessione cambi solo listino prezzi.
Massimo

Mi trovo bene col MySky e ho Sky da 8 anni. Preferisco intanto vedere come si comportano nel mese che ho a disposizione prima di restituire tutto.
Se si lasciano scappare un cliente pluriennale senza battere ciglio, sono dei masochisti.
Cmq in reconnection un 33% conto di strapparlo. QUello che mi rode sarebbe il passaggio al nuovo listino. Preferirei restare con l'attuale.

Il mio contratto è stato definito 'classificato' quindi non ho speranza. Dicono che ho usufruito di troppe retention. Quindi entro stasera non mi faccio la minima illusione.

Anche a me han detto l stessa cosa...

ispettoremax ha scritto:
Io non credo. L'importante è, se si riconnette, usare la stessa scheda. Le registrazioni sono criptate e associate alla scheda. In automatico non si cancella nulla, non funziona solo il servizio.
Massimo

Ops!
Allora... dilemma! :eusa_think:

Scusate, non solo nel mio interesse, perchè non è una questione da poco. :icon_rolleyes:

Io classificato come te, la solita solfa delle retention, che poi sarebbero 2, comunque...Secondo me loro pensano che noi del gruppo del 10% possiamo essere recurati fino all'ultimo in reconnection

io dopo una serie di proposte al 33% mi son fermato, se in giornata mi vogliono proverranno, altrimenti vedremo.
Dopo anni a pacchetti full pagati a prezzo full non mi va di stare ancora a dire ma perchè quelli che vi portano meno sono trattati meglio... è lo stesso discorso dei nuovi clienti con promo migliori dei vecchi...bah solite politiche che sicuramente hanno un senso, ma che non sempre possiamo comprendere o condividere

Ops!
Allora... dilemma! :eusa_think:

Scusate, non solo nel mio interesse, perchè non è una questione da poco. :icon_rolleyes:

Per avere la conferma bisogna chiedere a coloro che hanno avuto un'esperienza del genere... MA DOVE SIETE? VI E' MAI SUCCESSO?
P.S.: potevi chiedere prima e non ora... poi se sei convinto di andare al buio anche a costo di perdere le tue cose registrate pazienza... :eusa_think:

Terlizzi6 ha scritto:
Per avere la conferma bisogna chiedere a coloro che hanno avuto un'esperienza del genere... MA DOVE SIETE? VI E' MAI SUCCESSO?
P.S.: potevi chiedere prima e non ora... poi se sei convinto di andare al buio anche a costo di perdere le tue cose registrate pazienza... :eusa_think:

Hai ragione che dovevo pensarci prima. Ho un bel po' di roba che dovrei salvare.
Comincio intanto con Giorgia. :icon_bounce: Che stress....

Cmq continuerò a chiedere lumi nel corso della giornata, dato che non siamo giunti a conclusioni univoche.
Proverò nel thread delle reconnetion, ma lì non risponde (quasi) mai nessuno.

Dubbio

Salve.Volevo un chiarimento.nei giorni scorsi mi hanno offerto il 33% oggi solo il 10.posso pretendere il 33%? grazie a tt

tittinitti ha scritto:
Io classificato come te, la solita solfa delle retention, che poi sarebbero 2, comunque...Secondo me loro pensano che noi del gruppo del 10% possiamo essere recurati fino all'ultimo in reconnection

Questa per me sarebbe (stata) la 4a retention (ma dovrò chiedere conferma a loro alla prox telefonata). Gli altri anni è andato tutto liscio un bel po' di giorni prima della scadenza. E non mi è sembrato che avessero delle strategie così sofisticate. Forse perchè non mi ci ero trovato io in mezzo.

Staremo a vedere gli sviluppi, e se possibile, cercheremo di capirci qualcosa.

Questa per me sarebbe (stata) la 4a retention (ma dovrò chiedere conferma a loro alla prox telefonata). Gli altri anni è andato tutto liscio un bel po' di giorni prima della scadenza. E non mi è sembrato che avessero delle strategie così sofisticate. Forse perchè non mi ci ero trovato io in mezzo.

Staremo a vedere gli sviluppi, e se possibile, cercheremo di capirci qualcosa.

stavolta hanno sorteggiato noi!

Sono in chiusura 1/9/2012 provengo da un'offerta di 3+3 a 9x3+19x3+39x6 e sono stato bombardato di messaggi sul cellulare e decoder per tutto il mese di Agosto per chiamare al num 800922336,inoltre mi ha chiamato un operatore a metà Agosto dicendomi che sarei stato ricontattato per un'offerta,ma per adesso nessuno mi ha ancora chiamato :crybaby2:
Negli ultimi giorni ho fatto 3 telefonate al num 800 e mi hanno offerto in ordine lo sconto del 20% per 24 mesi e due volte il 10% dicendo che quello era il massimo possibile per me che provenivo da un'offerta vantaggiosa.
Ieri sera ho mandato una mail al servizio clienti dicendo che essendo abbonato sky dal primo momento mi sentivo discriminato con offerte del 10% e che volevo anche io il 50% come fatto a miei conoscenti,ma per adesso nessuna risposta o telefonata.
Sono indeciso se chiamare oggi o andare in reconnection.A proposito andando in reconnection passerei al nuovo listino?

..ora dopo la mia chiamata il fai da te e' inacessibile...intanto inoltro una mail come redpower..ma se tanto mi da tanto non saro' il solo ad avere sorprese.
Mal che vada credo si possa, entro stasera, chiudere tutto.

ispettoremax ha scritto:
Io non credo. L'importante è, se si riconnette, usare la stessa scheda. Le registrazioni sono criptate e associate alla scheda. In automatico non si cancella nulla, non funziona solo il servizio. Se sei in riconnessione cambi solo listino prezzi.
Massimo

Apparentemente , in realtà in fase di riconnessione tecnicamente si deve procedere ad una nuova abilitazione della combinazione scelta e per il sistema è come tu avessi effettuato un down e poi un up dello stesso prodotto e, come saprai , ad ogni down ne consegue la cancellazione di tutte le registrazione relative. Questo fino a dicembre scorso, ora magari son cambiate le cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso