Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
schy ha scritto:
ti hanno chiamato oggi o hai chiamato tu? :)
Ho chiamato io, ho detto che avevo ricevuto un messaggio sul decoder che mi invitava a chiamarli...e così ho fatto.

BECCATO!!!:toothy9:
A mali estremi estremi rimedi...ho beccato un operatore mezzo assonnato, l'ho stroncato subito dicendogli che proprio qualche istante fa stavo per chiudere il FULL al 50% con un collega ma che purtroppo è caduta la linea...mi ha detto:" non si preoccupi, l'attiviamo subito" :D
Ora spero non faccia danni visto che si sarà svegliato si e no da 20 secondi :laughing6:

Faccio parte dell'oramai ristrettissimo gruppo dei 'brutti e sporchi' del 10%.
Ho chiamato io un'ora fa (dato che da loro non ho ricevuto alcuna telefonata) e mi è stato confermato in modo inflessibile il solito 10%.
Che facce di bronzo!

A questo punto ho una domanda importante...
Una volta scaduto l'abbonamento, le registrazioni sul MySky vanno perse?
E se si viene riconnessi si recuperano? :eusa_think:

Ma per chi sta chiamando....sempre il solito numero verde oppure davvero chiamando da anonimo o non da telefoni conosciuti ha dato vantaggi in termini di dirottamento verso diverso call center????

SawaruOgekuri ha scritto:
per i "brutti abbonati" del 10% provo io ora....

Eccomi...allora...sempre sto 20% per 2 anni...dicendo che non sa se lo proporranno fino a sera.....

in piu sta nuova cosa dei 6 mesi....io ho un 3+2, mi regalano il cinema (che ho già per 6 mesi) pio sarei di nuovo in disdetta...

morale circa stesso prezzo del 20% in 2 anni.

geomarlin ha scritto:
siam rimasti che mi avrebbe chiamato lei...
al limite chiamo io stasera.
dicono così ma non richiamano quasi mai!
chiama se vuoi il 50%

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Faccio parte dell'oramai ristrettissimo gruppo dei 'brutti e sporchi' del 10%.
Ho chiamato io un'ora fa (dato che da loro non ho ricevuto alcuna telefonata) e mi è stato confermato in modo inflessibile il solito 10%.
Che facce di bronzo!

vuol dire che non avranno i nostri soldi, non si può accettare il 10%

tittinitti ha scritto:
vuol dire che non avranno i nostri soldi, non si può accettare il 10%

Ovvio!

Come vedi dalla mia domanda sul MySky, sono già nell'ordine di idee dell'entrata nel periodo di reconnection.

1) Temo di sì;
2) penso di no.

Qualcuno vuole dare una mano al forumista? E' importante...... :eusa_wall:

sciaco ha scritto:
Ciao ragazzi, ho avuto anche io il 50% dopo 20 chiamate tra ieri e l'altro ieri bloccate al 33%...dai che credo anche lo diano a voi...

Puoi dare maggiori info? Hai chiamato tramite cell. o con fisso, hai inserito il codice cliente prima della telefonata? Grazie

cris87 ha scritto:
BECCATO!!!:toothy9:
A mali estremi estremi rimedi...ho beccato un operatore mezzo assonnato, l'ho stroncato subito dicendogli che proprio qualche istante fa stavo per chiudere il FULL al 50% con un collega ma che purtroppo è caduta la linea...mi ha detto:" non si preoccupi, l'attiviamo subito" :D
Ora spero non faccia danni visto che si sarà svegliato si e no da 20 secondi :laughing6:

Mittico!!!! :D :D :D

Gregor ha scritto:
Ottimo Wyle!!!!!! :D :D :D
Ci rivedremo il prossimo anno allora ;)

Ho chiamato per l'altro....poiché ho attivo uno sconto del 25% per altri 7 mesi per problemi amministrativi interni a sky non possono darmi il 50% ma solo il 33% per 12 mesi...alla fine mi costerebbe uguale o quasi....27 euro al mese...ma non mi danno il myskyHd...uffa...49 euro troppo...

Ovvio!

Come vedi dalla mia domanda sul MySky, sono già nell'ordine di idee dell'entrata nel periodo di reconnection.

Non lo so, credo che se non ci offrono oggi qualcosa sia arrivato il momento di passare a Mediaset. Ci hanno usato come campione per vedere cosa succede? ok succede che passo a mediaset.

Terlizzi6 ha scritto:
1) Temo di sì;
2) penso di no.

Qualcuno vuole dare una mano al forumista? E' importante...... :eusa_wall:

Grazie davvero Terlizzi, più che altro per la sensibilità mostrata verso l'importanza della mia domanda! :)

Qualcuno sa con certezza cosa ne è delle registrazioni sul MySky dopo la cessazione dell'abbonamento? :eusa_think:

geomarlin ha scritto:
la solita ragazza dello 095 che mi ha chiamato in questi giorno non si è fatta ancora sentire...

Come dicevo prima... non tutti si fanno sentire... dico il 10% degli operatori si sono fatti sentire davvero, gli altri assenti ingiustificati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso