Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma devi chiamare!!!geomarlin ha scritto:la solita ragazza dello 095 che mi ha chiamato in questi giorno non si è fatta ancora sentire...
Ho chiamato io, ho detto che avevo ricevuto un messaggio sul decoder che mi invitava a chiamarli...e così ho fatto.schy ha scritto:ti hanno chiamato oggi o hai chiamato tu?![]()
des ha scritto:ma devi chiamare!!!
SawaruOgekuri ha scritto:per i "brutti abbonati" del 10% provo io ora....
dicono così ma non richiamano quasi mai!geomarlin ha scritto:siam rimasti che mi avrebbe chiamato lei...
al limite chiamo io stasera.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Faccio parte dell'oramai ristrettissimo gruppo dei 'brutti e sporchi' del 10%.
Ho chiamato io un'ora fa (dato che da loro non ho ricevuto alcuna telefonata) e mi è stato confermato in modo inflessibile il solito 10%.
Che facce di bronzo!
A questo punto ho una domanda importante...
Una volta scaduto l'abbonamento, le registrazioni sul MySky vanno perse?
E se si viene riconnessi si recuperano?![]()
des ha scritto:dicono così ma non richiamano quasi mai!
chiama se vuoi il 50%
tittinitti ha scritto:vuol dire che non avranno i nostri soldi, non si può accettare il 10%
Eyes_in_the_Sky ha scritto:A questo punto ho una domanda importante...
Una volta scaduto l'abbonamento, le registrazioni sul MySky vanno perse?
E se si viene riconnessi si recuperano?![]()
sciaco ha scritto:Ciao ragazzi, ho avuto anche io il 50% dopo 20 chiamate tra ieri e l'altro ieri bloccate al 33%...dai che credo anche lo diano a voi...
cris87 ha scritto:BECCATO!!!![]()
A mali estremi estremi rimedi...ho beccato un operatore mezzo assonnato, l'ho stroncato subito dicendogli che proprio qualche istante fa stavo per chiudere il FULL al 50% con un collega ma che purtroppo è caduta la linea...mi ha detto:" non si preoccupi, l'attiviamo subito"![]()
Ora spero non faccia danni visto che si sarà svegliato si e no da 20 secondi :laughing6:
Gregor ha scritto:Ottimo Wyle!!!!!!![]()
![]()
![]()
Ci rivedremo il prossimo anno allora![]()
Eyes_in_the_Sky ha scritto:Ovvio!
Come vedi dalla mia domanda sul MySky, sono già nell'ordine di idee dell'entrata nel periodo di reconnection.
Terlizzi6 ha scritto:1) Temo di sì;
2) penso di no.
Qualcuno vuole dare una mano al forumista? E' importante......![]()
geomarlin ha scritto:la solita ragazza dello 095 che mi ha chiamato in questi giorno non si è fatta ancora sentire...