Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
JackShepard ha scritto:
Chi mi spiega come funziona le reconnection? non devo rifirmare nulla? come se continuassi il contratto attuale? rimane sempre con il listino vecchio?

Thankssssss

io non ne so molto, ma da quello che ho capito hai diversi giorni di buio in cui ti chiameranno, se riescono a riportarti dentro forse hai la possibilità di restare al vecchio listino se e solo se non hai già consegnato tutto, scheda e decoder, perchè in quella circostanza devono solo reinviare l'impulso al decoder...
...liberi di smentirmi ma mi sembra di aver letto qualcosa del genere...

...per la cronaca sto dando uno sguardo a Mediaset che fino ad ora non avevo ancora valutato fino in fondo :eusa_think:

matty666 ha scritto:
good job! complimenti anche a te :D
thanks...comunque questo forum è fantastico non sò cosa avrei ottenuto senza......grazie a tutti....:icon_cool: :lol:

....e x quelli del club...non MOLLATE....!!!!

karmajesus ha scritto:
Ma se vai in reconnettion poi ti applicano i nuovi listino dei prezzi ad esempio paghi l hd 5 euro al mese??????

Sì, oltre a considerare che si ha lo slittamento di un mese dell'abbonamento (se vai in rec. a settembre).

gurghedi ha scritto:
io non ne so molto, ma da quello che ho capito hai diversi giorni di buio in cui ti chiameranno, se riescono a riportarti dentro forse hai la possibilità di restare al vecchio listino se e solo se non hai già consegnato tutto, scheda e decoder, perchè in quella circostanza devono solo reinviare l'impulso al decoder...
...liberi di smentirmi ma mi sembra di aver letto qualcosa del genere...

...per la cronaca sto dando uno sguardo a Mediaset che fino ad ora non avevo ancora valutato fino in fondo :eusa_think:

Ah ok, grazie mille caro!

Anche io ho visto Mediaset...davvero fino ad ora non avevo mai e poi mai preso in considerazione...19,50 con pure Premium Play, non male affatto...

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Sì, oltre a considerare che si ha lo slittamento di un mese dell'abbonamento (se vai in rec. a settembre).

Però allora a quel punto non converebbe rifarne uno da capo? mi sa che con sky ho proprio chiuso, 5 euro per l'HD non li darò mai..

Complimenti, compagno di tribolazioni! :icon_bounce:

Agli altri dico di insistere, insistere. E se proprio non sarà possibile, magari la spiegazione è quella di Delfino.
Grazie EYE...:lol: :badgrin: anche se forse dovevamo pazientare ancora un pò...:D però anch'io come te mi ero proprio scocciato di questa situazione di perenne negazione...ma chissà forse è una loro strategia...prenderti per sfinimento...:5eek:

JackShepard ha scritto:
Ah ok, grazie mille caro!

Anche io ho visto Mediaset...davvero fino ad ora non avevo mai e poi mai preso in considerazione...19,50 con pure Premium Play, non male affatto...

Dove ha visto premium a 19.50?

Il 'sì' del mio post precedente è legato al fatto che l'hd e lo Sky go si hanno insieme a 5€ da pagare a parte.

Quanto al nuovo listino... ho cercato anche io di informarmi, ma non ne sono venuto a capo, anche perchè nel thread 'reconnection' ho ricevuto info contraddittorie.
Cmq dato che ora è entrato in vigore quello, se non altro è ipotizzabile che possano imporlo. Ma devi informarti.

cicciolilla69 ha scritto:
Dove ha visto premium a 19.50?

il full
(manca solo bambini) è in promo fino al 2 settembre a 19,5 per 4 mesi poi va a 39... sull'intero anno praticamente hai il full a 32 al mese (compreso hd e premium play)

michelemi ha scritto:
oggi alle 13 ho finalmente ottenuto il sospirato 50 %. da quel momento non mi fanno entrare più sul fai da te ? secondo voi quando potro visualizzare il mio abbonamento e gli sconti ottenuti ?
oppure è normale tutto questo ? sono un po preoccupato.
grazie a chi mi risponde

Stai calmo
ci sn aggiornamenti in ballo
x qualche gg andranno in tilt i sistemi

e sei uno dei pochi fortunati
i miei amici hanno avuto quasi tutti 33% + myskyhd 9,90

Ma non disperate
esiste anche la reconnection nuovo o vecchio listino che sia
percentualmente agosto è stato meno aggressiva di luglio
li dovevano colpire gli indecisi estivi

in agosto se avete notato hanno lasciato passare la 1° giornata di campionato
x poi partire aggressivi giovedi sera...
adesso si avvicina la champions e spero nel colpo della Liga
il vero calcio è Messi e Ronaldo

Buona fortuna a tutti e ancora 1 volta chi ha saputo ascoltare i vecchi
del forum ha potuto raccogliere risparmio da destinare al signor Monti.....

barmario ha scritto:
Grazie EYE...:lol: :badgrin: anche se forse dovevamo pazientare ancora un pò...:D però anch'io come te mi ero proprio scocciato di questa situazione di perenne negazione...ma chissà forse è una loro strategia...prenderti per sfinimento...:5eek:

Beh, possiamo avere rimpianti di essere stati inseriti da subito nel club dei 10%. Ma una volta preso atto di quello, non potevamo oggettivamente aspirare al 50%. Credo che nessuno sia passato dal 10% al 50%... o sbaglio? :eusa_think:

In ogni caso, per quest'anno è andata.

Alla prossima avventura! :icon_bounce:

Terza chiamata quest'oggi..ma non si schiodano dal 33%..anzi l'operatrice si è pure arrabbiata xkè le faccio perdere tempo eccc mha..mi sa che andró al buio.

Io alle 21, non più tardi, non vorrei rischiare di trovare i sistemi fermi, farò l'ultima chiamata e chiederò sul filo di lana l'ultimissima offerta.
Se mi proporranno ancora il 10% a malincuore dovrò accettarlo mettendo anche il myskyhd a 9.90. E amen.

A saperlo prima avrei accettato sta promozione ridicola 1 mese fa, almeno installando il myskyhd subito non rischiavo nessuno slittamento di scadenza a settembre.

gurghedi ha scritto:
il full
(manca solo bambini) è in promo fino al 2 settembre a 19,5 per 4 mesi poi va a 39... sull'intero anno praticamente hai il full a 32 al mese (compreso hd e premium play)

39 euro per sentire la telecronaca di piccinini ....:5eek:

JackShepard ha scritto:
Ma ti smontano se ti dicono..."ho visto che lei ha chiamato tante volte, le promozioni non cambianO!" come faccio ad avere speranze?sembra proprio non interessi il mio abbonamento....
anche a me tutte le volte che ho chiamato hanno detto la stessa cosa poi l'ultima tel è stata quella giusta...credimi è questione di fortuna beccare l'operatrice/ore disponibile...io me ne sono accorto dal tono cordiale con cui ha risposto che poteva essre quella giusta...ormai manca poco...tu e quelli del club non dovete mollare....:D :D

cicciolilla69 ha scritto:
39 euro per sentire la telecronaca di piccinini ....:5eek:

si ma ormai con questa situazione per un 3+4 (equivalente senza bambini) minimo paghiamo 47€ (con il 33%)
quindi il servizio sarà migliore ma anche il prezzo è nettamente più alto, sono più di 100€ all'anno di differenza, il 20% in più ...

The Jaguar ha scritto:
Io alle 21, non più tardi, non vorrei rischiare di trovare i sistemi fermi, farò l'ultima chiamata e chiederò sul filo di lana l'ultimissima offerta.
Se mi proporranno ancora il 10% a malincuore dovrò accettarlo mettendo anche il myskyhd a 9.90. E amen.

A saperlo prima avrei accettato sta promozione ridicola 1 mese fa, almeno installando il myskyhd subito non rischiavo nessuno slittamento di scadenza a settembre.

Troppa fretta amico
informati bene

Beh, possiamo avere rimpianti di essere stati inseriti da subito nel club dei 10%. Ma una volta preso atto di quello, non potevamo oggettivamente aspirare al 50%. Credo che nessuno sia passato dal 10% al 50%... o sbaglio? :eusa_think:

In ogni caso, per quest'anno è andata.

Alla prossima avventura! :icon_bounce:
hai ragione...la cosa che non riesco a digerire malgrado tutte le varie tesi è proprio quella del club del 10...:icon_twisted: penso anch'io che dal 10 al 50 era quasi impossibile...:eusa_naughty: almeno lo spero...:5eek:
comunque non lamentiamoci...e al prossimo agosto...:D :D

barbita stamattina ha consigliato di non chiamare oltre le 21.30.
Per cui verso le 21, o giù di lì, potrebbe andare bene come ultimo tentativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso