Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Proverò anche io un'ultimo tentativo tra poco anche se ormai è sicuro che il rapporto tra me e sky si è concluso, non vedo margini di miglioramento...mi sento tradito proprio, il 10% è proprio uno scotno da barboni per un cliente decennale che ha avuto sempre tutti i pacchetti...

peppe86 ha scritto:
Terza chiamata quest'oggi..ma non si schiodano dal 33%..anzi l'operatrice si è pure arrabbiata xkè le faccio perdere tempo eccc mha..mi sa che andró al buio.

Ciao in che situazione sei?

Io ho un 3+2 + ticket in retention a 29 euro tu da cosa vieni. Anche a me non mi schiodano dal 33%

Alla fine ho accettato l'offerta al 33%, che già avevo come offerta a inizio mese, però per non pagare oltre 30 euro gli ho chiesto il downgrade a 2+1 (bambini+ intrattenimento+ calcio) per 22,78 spiegandogli anche che non ero rimasto soddisfatto del trattamento visto che ad altri era stato dato il 50%.

La ragazza mi ha detto che mi metteva in attesa per inserire i dati e quando si è riconnessa mi ha detto che aveva la possibilità di farmi un regalo e cioè 6 mesi di visione gratuita di un pack a scelta tra sport e cinema ed io l'ho ringraziata e scelto sport.

Alla fine non sono stato trattato poi così male :)

Buona fortuna a chi decide di resistere fino all'ultimo

wacky ha scritto:
Ciao in che situazione sei?

Io ho un 3+2 + ticket in retention a 29 euro tu da cosa vieni. Anche a me non mi schiodano dal 33%

Beati voi ragazzi io accetterei al volo il 33%:D

Si non è male il 33 ma voglio aspettare fino all'ultimo! Il problema è che non so in recconection... si parla di offerte anche listino vecchio ma non c'è nessuna garanzia.

paolo67 ha scritto:
Alla fine ho accettato l'offerta al 33%, che già avevo come offerta a inizio mese, però per non pagare oltre 30 euro gli ho chiesto il downgrade a 2+1 (bambini+ intrattenimento+ calcio) per 22,78 spiegandogli anche che non ero rimasto soddisfatto del trattamento visto che ad altri era stato dato il 50%.

La ragazza mi ha detto che mi metteva in attesa per inserire i dati e quando si è riconnessa mi ha detto che aveva la possibilità di farmi un regalo e cioè 6 mesi di visione gratuita di un pack a scelta tra sport e cinema ed io l'ho ringraziata e scelto sport.

Alla fine non sono stato trattato poi così male :)

Buona fortuna a chi decide di resistere fino all'ultimo
ottimo...!!:badgrin: :D

princekento ha scritto:
prima offrono il 33% e poi il 10%: questo sistemone di sky deve essere risettato :lol:

Già a me la stessa cosa.. mi hanno detto che 33 era impossibile poi me l'hanno offerto... boh non capisco... naturalmente era due operatori diversi.

chi c`é?

Ma ora apparte me chi c`é ancora che appartiene alla discussione e nn ha accettato nulla? Ovviamente senza considerare chi nn avrebbe accettato niente. E poi secondo voi quanta gente può essere in scadenza e nn aver accettato nulla a quest`ora e NON far parte del forum? ...a quest`ultima dlmanda credo davvero si contino sulle dita

gurghedi ha scritto:
Ma ora apparte me chi c`é ancora che appartiene alla discussione e nn ha accettato nulla? Ovviamente senza considerare chi nn avrebbe accettato niente. E poi secondo voi quanta gente può essere in scadenza e nn aver accettato nulla a quest`ora e NON far parte del forum? ...a quest`ultima dlmanda credo davvero si contino sulle dita

Presente, attendo il 33% o nisba...

io non ho accettato nulla ed il 10% se lo posso anche tenere!

gurghedi ha scritto:
Non so che dirti... io non ho ancora accettato nulla mi hanno offerto 33 20 10 ma vorrei arrivare a questo punto al 50%

Al max attendo tarda serata e mi tengo il 33% anche se ho una mezza voglia di andare in reconnection

schy ha scritto:
io non ho accettato nulla ed il 10% se lo posso anche tenere!

Io sono messo come te, sono uno dei "bruttissimi clienti" rimasti, ho chiamato visto che mi avevano cercato loro e cmq sempre e solo 10%....rifiutato...
l'operatore gentilissimo, tra l'altro, ha detto che anche secondo lui il prox mese a babbo sky verrà voglia di riprendere i ns. soldi vedendo il ns contratto chiuso e di provare a contattarli dopo il 20/09...questo è tanto....
ha anche aggiunto che quasi sicuramente chi ha il 10 non subità variazione da qui a stanotte alla chiusura del cc

e ricordate....il buio non fa paura :)))

Ok, al momento 4 qui, e io sono convinto che chiunque abbia mandato una raccomandata sia incappato nel forum anche rapidamente quindi sappia approssimativamente come stanno le cose...
A questo punto voglio ammettere che a quest`ora in italia in questa condizioni siamo in 30... 50...ma proprio volendo esagerare 100..... Gli operatori in italia almeno una 40ina saranno considerando almeno 5_6 call center. Quindi... Dove sono qieste chiamate? Sono in pausa cena... Attendono l`aggiornamento promo...o ho sbagliato tutti i conti?
Poszobile che quando eravamo in 200 e più solo sul forum chiamavano di continuo?

SawaruOgekuri ha scritto:
Io sono messo come te, sono uno dei "bruttissimi clienti" rimasti, ho chiamato visto che mi avevano cercato loro e cmq sempre e solo 10%....rifiutato...
l'operatore gentilissimo, tra l'altro, ha detto che anche secondo lui il prox mese a babbo sky verrà voglia di riprendere i ns. soldi vedendo il ns contratto chiuso e di provare a contattarli dopo il 20/09...questo è tanto....
ha anche aggiunto che quasi sicuramente chi ha il 10 non subità variazione da qui a stanotte alla chiusura del cc

sinceramente da abbonato da tanti anni mi sarei aspettato un altro trattamento, inoltre comunque porto bei soldini a sky visto che ho anche la multivision..peggio per loro! Avrei accettato anche lo sconto del 33% ma nada! Andiamo al buio !! ;)

SawaruOgekuri ha scritto:

ricorda che fino alla chiusura c'è sempre speranza...:D tu e gli altri non mollate...:icon_twisted:

gurghedi ha scritto:
Ok, al momento 4 qui, e io sono convinto che chiunque abbia mandato una raccomandata sia incappato nel forum anche rapidamente quindi sappia approssimativamente come stanno le cose...
A questo punto voglio ammettere che a quest`ora in italia in questa condizioni siamo in 30... 50...ma proprio volendo esagerare 100..... Gli operatori in italia almeno una 40ina saranno considerando almeno 5_6 call center. Quindi... Dove sono qieste chiamate? Sono in pausa cena... Attendono l`aggiornamento promo...o ho sbagliato tutti i conti?
Poszobile che quando eravamo in 200 e più solo sul forum chiamavano di continuo?
Secondo me semplicemente se ne sbattono e accettano di perdere questa piccola percentuale di abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso