Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
delfino72 ha scritto:
in che senso.......!!!!

hai paura del buio !!!!:D :D :D

scusa della battuta ma ci sta' a pennello.....:D

in effetti si...potevo sopravvivere anche senza una giornata di campionato...ma c'è chi non sarebbe sopravvissuto la sera senza cinema

bhe' in effetti.. ognuno do noi.. abbiamo le nostre esigenze.... figurati...

ma io lo sfizio a SKY.. di vincere loro non gli lo do.....

avevo una tessera da marzo ancora attiva.... ma senza visione... ho chiamato per avere dell info su offerte... e mi hanno dato come benvenuto , e prova .. un mese gratis.... la visione di cinema ,serie tv, e play hd.... io poi ho detto eliminatemi.. le serie tv... e datemi il calcio... e cosi ha fatto....:D

cosi per il mese al buio con sky.. sono coperto.... poi valutero'... il migliore offerente...

piu' di cosi non potevo fare.....;)

nulla di fatto.

dopo il 50 prospettatomi e poi ritirato dopo 5 minuti da un centralinista,

poi solo 33...

peccato ...per loro.

domani attivo la prepagata MP.

Dopo 3 anni byebye sky.

Di sicuro io NON chiamerò mai più. Le millemila chiamate degli ultimi giorni bastano e avanzano. Non elemosinerò nessuna reconnection, al massimo chiameranno loro, se hanno bisogno dei miei soldi :evil5:

sono contento che però alla fine hanno calato le braghe con tantissima gente al 50%. W il forum.

Grazie a tutti :icon_cool:

cioe' fammi capire ti avevano assegnato il 50% di sconto.. poi ti hanno chiamato.. e telo hanno tolto ???

delfino72 ha scritto:
cioe' fammi capire ti avevano assegnato il 50% di sconto.. poi ti hanno chiamato.. e telo hanno tolto ???

yess... oggi alle 2.

ma credo che in realtà fosse il tipo sardo che in buona fede era convinto di potermelo fare ma che poi in fase di attivazione si è reso conto che tecnicmente ricadevo nel cluster-emarginati e mi ha subito richiamato per scusarsi.

24xzzm9.jpg

:icon_cool:

è successo anche a due altri utenti.
Comunque che sia da monito, se gli admin mi leggono mettano in rilievo di non accettare nessuno sconto della zia Maria durante l'anno.

Io avevo un abbonamento inizialmente 3+2, poi 3+3 a prezzo di listino. Quando sono passato al 3+3 automaticamente, senza che chiedessi loro nulla, mi hanno attivato uno sconto a scendere per un anno: 62, 61, 60, 59.. Questo sconto mi ha pregiudicato il 50%: mai rotto le palle, mai avuto un ritardo di pagamento che è CC quindi quando mandano in scadenza prelevano. E prelevano tranquilli, mi arriva l'sms dalla banca quando qualcuno usa la carta, quindi il 12 del mese Sky Italia si prende il suo.
Penalizzato per uno sconto misero imposto da loro, tra l'altro a salire. Avessi fatto il downgrade lo capirei, ma ho fatto un upgrade, andiamo..

Nemmeno io ho ceduto al misero 10%. Credo proprio che il problema siano state le due disdette in un anno comunque Leo scusami piccolo ot la prepagata Premium che prezzo fa e dove si acquista? Grazie

Premetto che io ero abbonato da febbraio 2011 tramite convenzione per avere il 5+3 a 39 euro al mese per un anno. Fatta la disdetta, mi hanno proposto tutto a 21 euro al mese fino ad agosto 2012. Fatta nuovamente la disdetta, mi avevano proposto ad inizio mese se non sbaglio il 20% di sconto, oggi invece (nelle tantissime chiamate fatte e in quella ricevuta) si sono limitati al 10%, ovviamente rifiutato. A questo punto valuterò se passare (molto a malincuore) alla concorrenza o se attendere la Reconnection.

The Jaguar ha scritto:
Curiosità: io ero in disdetta con Bersani, nel caso, avrei potuto semplicemente annullare la disdetta, proseguire quindi con l'abbonamento senza sconti, ma fare un downgrade? Perché nel caso avrei tirato fino a dicembre con la scadenza dei 12 mesi dall'ultima promozione.

Anche se ormai è fatta quindi...:sad:

Auguri a tutti quelli che vanno in reconnection e per i disdettanti di settembre

non ho capito....il mio contratto sarebbe naturalmente scaduto il 1/9 (se avessi mandato prima la raccomandata) ma la mia disdetta dipende da un mese di disservizio (la scheda principale dell'abbonamento, un 4+3, non mi è ancora arrivata) e quindi scadrà il 30/9, con decreto Bersani.

In questo caso non posso aspettarmi niente di buono?

Purtoppo non sn riuscito a prendere il 50%, l'offerta massima è stata del 33% che ho rifiutato..ma vi chiedo seccome la scadenza è l'1/9 in teoria anche oggi sono ancora in tempo per qualche altra eventuale offerta di retention?

peppe86 ha scritto:
Purtoppo non sn riuscito a prendere il 50%, l'offerta massima è stata del 33% che ho rifiutato..ma vi chiedo seccome la scadenza è l'1/9 in teoria anche oggi sono ancora in tempo per qualche altra eventuale offerta di retention?
no sei in reconnection.
per la scadenza usano dire l'ultimo giorno o il primo giorno del mese, ma è la stessa cosa

Mi piace perché ho inviato la raccomandata di disdetta per ferragosto (il 14 al pomeriggio) e non ho ancora ricevuto l'sms e il messaggio sul decoder.. È stata consegnata il 17 agosto... Che fare?

emma ha scritto:
Mi piace perché ho inviato la raccomandata di disdetta per ferragosto (il 14 al pomeriggio) e non ho ancora ricevuto l'sms e il messaggio sul decoder.. È stata consegnata il 17 agosto... Che fare?
Attenzione, perchè a me, con un precedente contratto, non avendo inviato la disdetta un mese prima, non hanno interrotto il contratto per poi inviarmi il mese successivo la fattura a prezzo pieno.

Fai da te aggiornato con sconto al 50%!

Se vedete una cifra leggermente più bassa, è dovuta allo sconto per il prezzo bloccato (per un 3+2 ulteriori -2,6€; per un 3+3 -2,48€)... ma non ho idea quanto durerà.

stamattina dopo avere accettato ieri il 50% col 3+2 ho la seguente situazione

SPORT + CALCIO + NEWS + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI 52,00 €
Sconto - 28,60 €
SKY GO 0,00 €
Canone mensile totale 23,40 €

è corretto?

anche a me aggiornato e tutto ok al 50%
solo mi trovo un credito sulla smartcard di 17€, credito che vedo solo dal decoder.... anche a voi risulta?

Lord93 ha scritto:
è successo anche a due altri utenti.
Comunque che sia da monito, se gli admin mi leggono mettano in rilievo di non accettare nessuno sconto della zia Maria durante l'anno.

Io avevo un abbonamento inizialmente 3+2, poi 3+3 a prezzo di listino. Quando sono passato al 3+3 automaticamente, senza che chiedessi loro nulla, mi hanno attivato uno sconto a scendere per un anno: 62, 61, 60, 59.. Questo sconto mi ha pregiudicato il 50%: mai rotto le palle, mai avuto un ritardo di pagamento che è CC quindi quando mandano in scadenza prelevano. E prelevano tranquilli, mi arriva l'sms dalla banca quando qualcuno usa la carta, quindi il 12 del mese Sky Italia si prende il suo.
Penalizzato per uno sconto misero imposto da loro, tra l'altro a salire. Avessi fatto il downgrade lo capirei, ma ho fatto un upgrade, andiamo..

mai fatto nulla durante l'anno. tutto ad agosto 2011..

domy80 ha scritto:
Fai da te aggiornato con sconto al 50%!

Se vedete una cifra leggermente più bassa, è dovuta allo sconto per il prezzo bloccato (per un 3+2 ulteriori -2,6€; per un 3+3 -2,48€)... ma non ho idea quanto durerà.

Giusto!!!
il mio fai da te 3+3 a 30,02 (32,50-2,48)

:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso