Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vidal85 ha scritto:
Nemmeno io ho ceduto al misero 10%. Credo proprio che il problema siano state le due disdette in un anno comunque Leo scusami piccolo ot la prepagata Premium che prezzo fa e dove si acquista? Grazie

ciao.

13 euro, dura 15 giorni.
La trovi in edicola con Gazzetta o Sorrisi (se l'edicola ne ha ancora...)

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=117173&page=6

geomarlin ha scritto:
di prima mattina già poca pazienza. se tra il tempo di scrivere il post ed un caffè scrivi tu qualche minuto prima... non sono un veggente

Bastava leggere... era il messaggio prima del tuo, mica 78 pagine indietro.

ps: sono pazientissimo

ieri ero in scadenza, alle 21 chiamano per offrirmi il 50%...non ho potuto dire di no! CALCIO+SPORT+CINEMA+DOC+INTRATTENIMENTO+BAMBINI+MILAN CH.
tutto a € 40 con il magazine skylife.

Ho fatto bene ad accettare?

E vedi te haifatto benissim pool... Gente come ma è impazzita alla ricerca di quello sconto ma senza successo...

leo_v ha scritto:
mai fatto nulla durante l'anno. tutto ad agosto 2011..
Non è proprio così... Io ho usufruito per tre volte dello sconto di un Paci, euro 13.10, a marzo, aprile e AGOSTO, si il mese del retention... Quindi non c'entrano una mazza sconti e così ce varie. Lo dicono i call center perché devono inventerei qualcosa. La verità è che SKY ha una sua strategia, a noi ignota, che persegue. Lo fa per destabilizzare le eventuali certezza che dovessero formarsi... P.e. Ad alcuni il 50, altri. Il 10, ancora il 33 e senza alcuna logica. Se ci fosse una logica la frutteremmo... Così invece alcuni hanno accettato il 33 o altro inferiore al 50. Questione di Cu.lo, se non sono inopportuno
Buona giornata

MarcP ha scritto:
Non è proprio così... Io ho usufruito per tre volte dello sconto di un Paci, euro 13.10, a marzo, aprile e AGOSTO, si il mese del retention... Quindi non c'entrano una mazza sconti e così ce varie. Lo dicono i call center perché devono inventerei qualcosa. La verità è che SKY ha una sua strategia, a noi ignota, che persegue. Lo fa per destabilizzare le eventuali certezza che dovessero formarsi... P.e. Ad alcuni il 50, altri. Il 10, ancora il 33 e senza alcuna logica. Se ci fosse una logica la frutteremmo... Così invece alcuni hanno accettato il 33 o altro inferiore al 50. Questione di Cu.lo, se non sono inopportuno
Buona giornata
cioe' i mesi delle retention sono questi? a chi scade il 30 settembre s'attacca?:icon_rolleyes:

alla fine ieri ho preso l'una tantum dell'1+1 intrattenimento e calcio a 69 euro per 6 mesi, ma nel mio fai da te nelle fattura trovo solo uno sconto di due euro, forse devono ancora aggiornare, cmq soddisfatto così per il momento al limite mi aggiungo documentari a listino e il ticket sport da 29 euro ne riparliamo a fine febbraio con altra disdetta, visto che si tratta di una prepagata non dovrei incorrere in penali giusto? potete confermare? la mia scadenza annuale non è cambiata 1 febbraio 2013, al limite mando disdetta per quella data

francy83 ha scritto:
cioe' i mesi delle retention sono questi? a chi scade il 30 settembre s'attacca?:icon_rolleyes:

anche io il 30 settembre..spero ci sia ancora qualcosa di buono a fine mese!!!

faidate ancora a prezzo pieno e con scadenza abb non aggiornata .... paura!
ho chiamato 2 volte e cmq hanno detto che sia normale

ki era in scadenza ieri e non ha accettato nessuna offerta, già stamattina non vede niente? :eusa_think:

Fai Da Te Buio

da quando mi sono accordato col 50 % di sconto, (cioè ieri) nel mio fai da te c'è scritto questo: "Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili. Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi." ma secondo voi è normale tutto questo? oppure mi hanno preeso in giro. e poi dicono di provare più tardi. ma quando? quindi è impossibile visualizzare la composizione e gli sconti del mio abbonamento. sapete dirmi qualcosa?
grazie a tutti

peppe86 ha scritto:
Purtoppo non sn riuscito a prendere il 50%, l'offerta massima è stata del 33% che ho rifiutato..ma vi chiedo seccome la scadenza è l'1/9 in teoria anche oggi sono ancora in tempo per qualche altra eventuale offerta di retention?

faccio parte del club del 10% rifiutato con scadenza 01/09 stamane ho ancora la visione; quindi posso provare a chiamare anche oggi per qualche offerta di retention???

ciao rob..

bruno79 ha scritto:
ki era in scadenza ieri e non ha accettato nessuna offerta, già stamattina non vede niente? :eusa_think:

pensavo di avere scadenza ieri controllato stamane scadenza 1/9 stamane vedo ancora...
ciao rob...

robby128 ha scritto:
faccio parte del club del 10% rifiutato con scadenza 01/09 stamane ho ancora la visione; quindi posso provare a chiamare anche oggi per qualche offerta di retention???

ciao rob..

facci sapere se chiami e cosa ti dicono

bruno79 ha scritto:

a qualcuno hanno già chiuso la visione...altri invece ancora vedono...stanno aggiornando i sistemi e non avviene tutto in contemporanea, comunque nel 90% dei casi chiudono la visione entro il primo giorno del mese. ad agosto è stato così.

michelemi ha scritto:
da quando mi sono accordato col 50 % di sconto, (cioè ieri) nel mio fai da te c'è scritto questo: "Caro cliente i servizi del FAI DA TE non sono al momento disponibili. Ci scusiamo con te per il disagio e ti preghiamo di provare più tardi." ma secondo voi è normale tutto questo? oppure mi hanno preeso in giro. e poi dicono di provare più tardi. ma quando? quindi è impossibile visualizzare la composizione e gli sconti del mio abbonamento. sapete dirmi qualcosa?
grazie a tutti

prova a chiamare il numero verde e chiedere conferma. io una mezz'ora fa ho controllato il fai da te e funzionava tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso