Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla fine alle 21 ho chiamato per vedere se si poteva uscire dal club del 10 ma niente, solita storia delle offerte già usufruite ecc ecc...certo comparare 2 anni di offerte a 10 anni di pagamento dell'abbonamento full in CC fa ridere...si vede che il loro CRM è impostato male, che pecca clamorosa...
Quindi ora non sono a casa che son ancora in vacanza, ma sono al buio, mo che lo scopre mio fratello :D
Non me ne frega nulla, ormai una questione d'onore, il 10% è ridicolo...

Adesso vediamo come funziona la reconnection, a me mai successo, vediamo se sarà conveniente sennò sarà Mediaset Premium!

causeperse ha scritto:
Idem!!!
3+3 al 50%
Canone mensile totale 30,02 € (32,50-2,48 sconto)

Ok, sarà un ulteriore sconto :eusa_think:
Ma quindi quel totale, 30,02 è solo per la prossima fattura? Poi si passa a 32,5 euro?

Ieri sera poi ho chiamato alle 21:45 per vedere se era possibile abbinare il myskyHD all'abbonato preso in serata col 50%
mi han detto di richiamare questa mattina perchè dovevano dare priorità agli abbonamenti in scadenza.

Chiamo questa mattina e prendo il myskyHD a 9.90 una tantum che mi verrà spedito tramite corriere perchè già possessore del mysky(che mi lasciano).

Mi han confermato che la scadenza rimane 31-08-2012

Pacco pieno :D :D :D

Wyle-Coyote ha scritto:
Chiamo questa mattina e prendo il myskyHD a 9.90 una tantum che mi verrà spedito tramite corriere perchè già possessore del mysky(che mi lasciano).

Mi han confermato che la scadenza rimane 31-08-2012

Pacco pieno :D :D :D

Ottimo Wyle! :D :D :D

JackShepard ha scritto:
Adesso vediamo come funziona la reconnection, a me mai successo, vediamo se sarà conveniente sennò sarà Mediaset Premium!

Per la reconnection nessuno può sapere cosa succede, se vuoi prendere il 25% di sconto per due anni sai cosa fare... se sei al buio puoi sempre prendere una tessera di MP in abbinamento con la Gazzetta dello Sport al costo di 13 euro per 15 giorni di visione. ;)

gmasi1971 ha scritto:
Forse mi sono spiegato male...intendevo dire che il 50% veniva offerto a chi non faceva retention di continuo anno dopo anno negli ultimi due anni

e te ne hanno detta un'altra di bugia.....io faccio disdetta a finne contratto da 7 anni.......

causeperse ha scritto:
Idem!!!
3+3 al 50%
Canone mensile totale 30,02 € (32,50-2,48 sconto)

Io non riesco ad entrare nel fai da te.........sono curioso di controllare se anche a me hanno cambiato,sino ad ieri mi risultava sempre un canone mensile di 9,95 per il 3+3 al 50%

ciccio006 ha scritto:
ci sono anche io,scadenza 30 settembre perchè ho mandato la raccomandata i primi di agosto, sennò ero al 31 agosto.
Calcio intrattenimento e documentari a 29€ per 2 anni.Speriamo il 50% anche noi a fine mese!!

Ve lo auguro col cuore che anche voi che siete in disdetta questo mese possiate usufruire del 50%.Anche se luglio e agosto per via del calcio sono dei mesi + favorevoli rispetto a settembre per ottenere forti sconti.Comunque sia come dice il proverbio ..non c'è due senza tre!!! In bocca al lupo a tutti l'importante è non cedere e rifiutare sino agli ultimi giorni quando puo' materializzarsi l'agognato sconto!!!;)

Uliss ha scritto:
Io non riesco ad entrare nel fai da te.........sono curioso di controllare se anche a me hanno cambiato,sino ad ieri mi risultava sempre un canone mensile di 9,95 per il 3+3 al 50%
a me ieri già dopo la mezzanotte fai da te messo a posto

verlasco ha scritto:
Ok ce qualcuno che tiene la lista di settembre?
Nuovo cliente con offerta 3+2 a 29,23 € in scadenza a fine mese......... Attendo offerte interessanti per valutare se continuare o no.......
Altrimenti addio Sky :D
Sicuro che riuscirò a sopravvivere anche senza:icon_bounce:

anche io in scadenza 30 settembre con intr+doc+sport a 25 euro..

attendo chiamate fino al 15 settembre altrimenti li martello io.... (se chiamo io glielo dico chiaro e tondo che rimango se mi fanno una buona offerta o devo inventarmi qualche storia?)

xka ha scritto:
anche io in scadenza 30 settembre con intr+doc+sport a 25 euro..

attendo chiamate fino al 15 settembre altrimenti li martello io.... (se chiamo io glielo dico chiaro e tondo che rimango se mi fanno una buona offerta o devo inventarmi qualche storia?)
Inventati quello che vuoi e poi facci sapere se ha funzionato cosa gli hai detto così ci proviamo tutti :D :D :D

No no no!

gmasi1971 ha scritto:
Infine ieri ho accettto il 33%....quindi 3+2 a 34 euro al mese per un anno.
Il ragazzo sardo (gentilissimo) mi ha detto che il 50% veniva dato a chi non aveva usufruito di retention provenienti da più di 2 anni.
Io era dal 2009 che le facevo (quindi da 4 anni consecutivi) e quindi mi spettava massimo il 33% e perchè provenivo da abbonamenti fatti dai tempi di Tele+.
Il 10% invece veniva dato a chi era abbonato da meno tempo e faceva retention ogni volta che gli scadeva il contratto....almeno così mi ha detto.

Gentilissimo e furbissimo, però: ti ha raccontato un sacco di balle. :eusa_naughty:
Io sono abbonato Sky da quando Murdoch è arrivato in Italia, ho sempre fatto ogni anno regolare disdetta e ho sempre avuto l'offerta migliore in rapporto alle mie esigenze. :evil5: Ieri volevano fregarmi dicendomi che mi toccava solo il 10% perché, non avendo giovedì accettato il 33%, ormai ero stato declassato nel range inferiore... :lol: Ho atteso 5 minuti, ho richiamato io e mi hanno dato il 50%: pensa te quanto sono ridicoli! :badgrin:

verlasco ha scritto:
Ok ce qualcuno che tiene la lista di settembre?

In scadenza anche io l'1/10 già ricevuto SMS la scorsa settimana che mi invitava a chiamare. Ignorato

4+2 abbonato dal 2003 ho già sfruttato un paio di retention negli anni non nel 2011.

Questo è il nostro momento :D

Bravo!

nzwarrior ha scritto:
In scadenza anche io l'1/10 già ricevuto SMS la scorsa settimana che mi invitava a chiamare. Ignorato

4+2 abbonato dal 2003 ho già sfruttato un paio di retention negli anni non nel 2011.

Questo è il nostro momento :D

In bocca al lupo, questo è lo spirito giusto. ;)
Il cadavere di Sky prima o poi passa sempre, ricordatevelo! :badgrin:

Emilio Varelli ha scritto:
In bocca al lupo, questo è lo spirito giusto. ;)
Il cadavere di Sky prima o poi passa sempre, ricordatevelo! :badgrin:

Oltre che una questione economica la retention per me è sempre stata una sfida personale che mi appassiona...

nzwarrior vs SKY

:D:D:D

leo_v ha scritto:
yess... oggi alle 2.

ma credo che in realtà fosse il tipo sardo che in buona fede era convinto di potermelo fare ma che poi in fase di attivazione si è reso conto che tecnicmente ricadevo nel cluster-emarginati e mi ha subito richiamato per scusarsi.

Idem a me..mi ha richiamato per sapere se avevo problemi tecnici :5eek: E poi sul fai da te ho scoperto il 33% :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso