Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GiGiSSiMo ha scritto:
Solo il servizio di adeguamento impianto (cioè tecnico a casa anche se non serve a nulla) fa ripartire l'abbo... nel tuo caso resterà la scadenza 31/8 perchè passi solo da SD ad HD.

Grande GiGiSSiMo :D

clodrusso ha scritto:
ah ok probabilmente se hai già il mysky è diverso e quindi non cambia......pensavo avessi solo l'hd.

Probabilmente te lo hanno offerto a meno proprio perchè non ti devono ne adeguare l'impianto ne far uscire il tecnico, avendo già il mysky....ma ti mandano solo il decoder

Esatto e mi lasciano il mysky :D
Così lo piazzo in un'altra stanza, sfilo e guardo :D :D :D

Abbonamento 3+2 in chiusura l'1 Ottobre e già oggi ho trovato 2 chiamate perse dal n° 095....
Saranno già quelli di Sky? :D

ciao,

anche scadenza 30/09 con 2+1 e tt sport fino al 30/09...

L'unica cosa ho in corso lo sconto presenta un amico da marzo potrebbe creare preblemi per le offerte secondo voi visto che in teoria dovrebbe essere restituito nel caso portassi a termine la disdetta??

ciaoooo

fabnan10 ha scritto:
ciao,

anche scadenza 30/09 con 2+1 e tt sport fino al 30/09...

L'unica cosa ho in corso lo sconto presenta un amico da marzo potrebbe creare preblemi per le offerte secondo voi visto che in teoria dovrebbe essere restituito nel caso portassi a termine la disdetta??

ciaoooo
Sei sicuro che lo sconto presenta un'amico vada restituito?
Mi sembra strano....
E allora chi presenta un'amico già con l'abbonamento in corso rischia di restituire gli sconti se il suo contratto si chiude prima dei 12 mesi? :doubt:

vinbow78 ha scritto:
Sei sicuro che lo sconto presenta un'amico vada restituito?
Mi sembra strano....
E allora chi presenta un'amico già con l'abbonamento in corso rischia di restituire gli sconti se il suo contratto si chiude prima dei 12 mesi? :doubt:

guarda non ne sono sicuro ma a me resterebbero altri 2 mesi quindi altri 5+5 per finire i famosi 50 euro visto che lo sconto è iniziato a marzo, quindi solo per questo credo che in teoria dovrei restituire i 40 euro di sconto ricevuti fino ad ora.

Ma non essendo esperto potrei sbagliarmi.......

fabnan10 ha scritto:
guarda non ne sono sicuro ma a me resterebbero altri 2 mesi quindi altri 5+5 per finire i famosi 50 euro visto che lo sconto è iniziato a marzo, quindi solo per questo credo che in teoria dovrei restituire i 40 euro di sconto ricevuti fino ad ora.

Ma non essendo esperto potrei sbagliarmi.......
Io ti consiglio di andare a leggerti per bene le condizioni contrattuali,
così sai veramente a cosa vai in contro e valuti meglio cosa ti conviene fare ;)

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
A me lo sconto per il prezzo bloccato è di 2,6€ - cioè l'aumento di prezzo del vecchio listino per la mia combinazione.
L'operatrice mi disse che lo sconto del 33% sul 3+2 mi avrebbe fatto pagare 34,84€ (calcolato quindi sul nuovo prezzo di listino). Tuttavia grazie a questa ulteriore detrazione inaspettata, su 'arricchisci abbonamento' risulta 32,24€.

Quello che vorrei sapere ora è... Qualcuno sa con certezza quanto durerà questo sconto? Per tutta la durata della retention (12 mesi)? :eusa_think:

Sì sì ho capito...rileggi indietro...;)

Gregor ha scritto:
Sì sì ho capito...rileggi indietro...;)

Sì, avevo letto, ma mi era parso di capire che ti trovassi 2,48 € in detrazione invece che 2,6€.
Cmq se tutto quadra nella tua configurazione, meglio così. Benvengano questi 2,6€ in meno.

Ma il punto è.. Si è capito se l'importo attuale è bloccato per tutta la durata della retention? :eusa_think:

Arrivato sms per consegna myskyHD...sul fai da te rimasta invariata la data del contratto e già aggiornato il passaggio da mysky a myskyHD...ottimo:icon_twisted:

emma ha scritto:
Ma solo io nn sn stato contattato in merito alla disdetta dal famoso 095? so che è presto però..

anche a me non hanno mai contattato.... Ne a Gennaio/febbraio quando feci la prima disdetta ne ad agosto (seconda disdetta).

;)

Tanto io ho tempo fino al 1° novembre in quanto sto anche cambiando casa.... ;)

un mio amico a cui ho fatto chiamare il 30 agosto per il 50% ha fatto il 3+3
visto che il padre è un po' asino in merito non so per quale motivo ha chiamato per pagare ancora di meno :lol: e mi ha fatto vedere dal fai da te lo screen che ora non ho purtroppo ma se ricordo bene 26.99
qualche euro è quello che abbiamo tutti per via del'aumento che avremo tutti a novembre giusto?infatti io invece di 26 vedo qualcosina in meno
ma a lui vedo qualcosa in più in meno
seconda voi cosa ha avuto?un ulteriore piccolo sconticino?
a me non interessa ma volevo capire che ha fatto il babbo :D

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Sì, avevo letto, ma mi era parso di capire che ti trovassi 2,48 € in detrazione invece che 2,6€.
Esatto, la cifra non torna!
Ma il punto è.. Si è capito se l'importo attuale è bloccato per tutta la durata della retention? :eusa_think:
Secondo me no.

raga ieri ho inviato la raccomandata a.r. con disdetta bersani, ora quando mi scadrà il contratto?
il 31 ottobre?
quando inizieranno a chiamare loro?

per dovere di cronaca riporto telefonata di ieri sera, visto che gli risultava che il abbo si sarebbe chiuso il 7 settembre,dopo due mesi full gratis, mi offre o il 20 % per 12 mesi o l'una tantum a 69 per sei mesi su l'1+1, gli confermo che già il 31 agosto avevo accettato l'una tantum ringrazio e saluto, visto che ci sono vi chiedo se dovessi mandare nuova disdetta per il 28 febbraio non dovrei pagare nessuna penale giusto? che io ricordi l'una tantum funziona cosi. grazie:D

Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.Il 30 agosto ho accettato una retention con lo sconto del 50% per un anno sul 3+2(sport e calcio).Solo oggi sono entrato nel fai da te e mi risulta questo:

Canone mensile 52 euro
Sconto -28,60 euro
Canone mensile totale 23,40 euro

Ora andrò davvero a pagare 23,40?è più del 50% di sconto.Sarebbe dovuto essere 26 euro.Anche altri hanno riscontrato questa cosa?Grazie

Shark81 ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un vostro parere.Il 30 agosto ho accettato una retention con lo sconto del 50% per un anno sul 3+2(sport e calcio).Solo oggi sono entrato nel fai da te e mi risulta questo:

Canone mensile 52 euro
Sconto -28,60 euro
Canone mensile totale 23,40 euro

Ora andrò davvero a pagare 23,40?è più del 50% di sconto.Sarebbe dovuto essere 26 euro.Anche altri hanno riscontrato questa cosa?Grazie

La differenza è dovuta allo sconto prezzo bloccato di ulteriori € 2,60 sul tuo abbo. Dovrebbe essere fino al 30/10! O almeno nel mio caso è così! Me lo sono ritrovato caricato e sono in ret. al 30/09!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso