Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti hanno proposto penso il 33%..il tuo pacchetto costa 65 euro...sottraendo il 33% viene a costarti circa 45 euro.

Ultima modifica:
in scadenza 30/09 in questo momento ho cinema+intrattenimento a 31 euro e ho fatto già disdetta con raccomandata; volevo sapere se è possibile che mi facciano una proposta con upgrade (io vorrei 3+3), e nel caso a quanto dovrei accettare?
grazie

Wyle-Coyote ha scritto:
venerdi sera ho accettato il 50% ma mi davano il myskyHD a 49€ ...poi ho chiamato dopo mezz'ora per vedere se c'era la possibilità di aggiungerlo anche a 49€ (visto che è un diritto del cliente) m mi avevano detto che a causa delle chiamate in attesa era meglio se chiamavo il giorno dopo.
Ho chiamato sabato e me lo hanno dato a 9.90 con fine contratto confermato per il 31-08-2012 :evil5:
:D

Grande Wyle! Non so se prima avevi il MySkySD, in tal caso con la possibilità di registrare ti si aprirà un nuovo mondo :D
Io l'ho preso due anno fa (HD) a 39 euro compresa DKey e adeguamento impianto ;)

Qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovto l'ulteriore sconto di 2,48 euro? :eusa_think:

Wyle-Coyote ha scritto:
Ho chiamato sabato e me lo hanno dato a 9.90 con fine contratto confermato per il 31-08-2012 :evil5:
:D
mmmm guarda che la data si aggiorna da quando te lo installano e il tecnico lo attiva quindi, se l'installazione viene fatta questo mese ti slitterà automaticamente la scadenza di un mese, quindi fine settembre.....se lo installavi ad agosto ti rimaneva fine agosto.

raga una cosa strana..la settimana scorsa senza fare disdetta ho contattato sky per chiedere se mi facevano un po di sconto...un'operatrice gentile ha controllato e mi ha detto...le regalo un mese di cinema..io felice ho accettato..
ora mi è giunta questa email:

Ti confermiamo lo sconto di 1 mese sull'importo aggiuntivo richiesto per il pacchetto Sky Cinema. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SERVIZIO 3D

ma posso tranquillamente fare diisdetta con decreto bersani anche se c'è quella dicitura "L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi."

a me il contratto scadeva il 01/09

GiGiSSiMo ha scritto:
Sconto compensativo dell'aumento di Agosto.
Non si sa con quale criterio lo diano
Ahhhh ecco!
Sulla mia ultima bolletta, il prezzo pieno su cui è applicato lo sconto della retention dello scorso anno è 52 euro (3+2), cioè prezzo aggiornato!
Mentre, sulla penultima fattura, lo sconto è applicato su 49,40 euro, cioè il "vecchio" prezzo!
Quindi ad agosto mi stornano dovrebbero stornare la differenza, cioè 2,6 euro (perchè 2,48....boh), perchè io lo scorso anno ho pattuito 29 euro al mese per un anno, indipendentemente (credo) dagli aumenti!
Quindi, dal prossimo mese si dovrebbe pagare correttamente, per il 3+3, 32,5 euro. O sbaglio?
Chi diceva che questo era il canone mensile per tutti i 12 mesi? Secondo me no!

alexmarines ha scritto:
raga una cosa strana..la settimana scorsa senza fare disdetta ho contattato sky per chiedere se mi facevano un po di sconto...un'operatrice gentile ha controllato e mi ha detto...le regalo un mese di cinema..io felice ho accettato..

Ti confermiamo lo sconto di 1 mese sull'importo aggiuntivo richiesto per il pacchetto Sky Cinema. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.

Un conto è un mese in regalo e poi si chiude il pacchetto Cinema, un altro è un mese in regalo sui 12 della durata del pacchetto!
Poco chiaro il call center o non hai prestato attenzione tu a quello che stavi per fare.

il call center mi disse che mi regalavano un mese..ma non mi dissero niente in merito alla durata del contratto od altro!

alexmarines ha scritto:
il call center mi disse che mi regalavano un mese..ma non mi dissero niente in merito alla durata del contratto od altro!

è capitato anche a me ..anzi piu che non dire niente mi rassicurarono che non comportava nulla...

clodrusso ha scritto:
mmmm guarda che la data si aggiorna da quando te lo installano e il tecnico lo attiva quindi, se l'installazione viene fatta questo mese ti slitterà automaticamente la scadenza di un mese, quindi fine settembre.....se lo installavi ad agosto ti rimaneva fine agosto.

Si ci ho pensato pure io...ma lo devo soltanto attivare, avendo già un mysky a casa non viene il tecnico...non so se questo cambia di molto le cose cmq sia quando chiamerò per attivare vedrò di ritrattare un pò di cose...
C'è una telefonata ed eventualmente una registrazione quindi io sono a posto...:eusa_whistle:

Wyle-Coyote ha scritto:
Si ci ho pensato pure io...ma lo devo soltanto attivare, avendo già un mysky a casa non viene il tecnico...non so se questo cambia di molto le cose cmq sia quando chiamerò per attivare vedrò di ritrattare un pò di cose...
C'è una telefonata ed eventualmente una registrazione quindi io sono a posto...:eusa_whistle:
Solo il servizio di adeguamento impianto (cioè tecnico a casa anche se non serve a nulla) fa ripartire l'abbo... nel tuo caso resterà la scadenza 31/8 perchè passi solo da SD ad HD.

the_insider ha scritto:
in scadenza 30/09 in questo momento ho cinema+intrattenimento a 31 euro e ho fatto già disdetta con raccomandata; volevo sapere se è possibile che mi facciano una proposta con upgrade (io vorrei 3+3), e nel caso a quanto dovrei accettare?
grazie

riporto il mio caso....:evil5:

Non mi hanno più tel :(

Ciao sono in scadenza il 30 settembre!
Mi hanno tel 1 volta offrendomi SKY +fastweb da 70 € che pagavo a 56 €!ma ho rifiutato!io ho intrattenimento sport e bambini.Da allora non mi hanno più tel.Solo ieri mi e' arrivato un questionario via mail da compilare e mi chiedevano anche cosa volevo mi offrissero per restare
Ho paura di rimanere a piedi...nel senso non mi chiamino più uff uff:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: !

Wyle-Coyote ha scritto:
ah ok probabilmente se hai già il mysky è diverso e quindi non cambia......pensavo avessi solo l'hd.

Probabilmente te lo hanno offerto a meno proprio perchè non ti devono ne adeguare l'impianto ne far uscire il tecnico, avendo già il mysky....ma ti mandano solo il decoder

Gregor ha scritto:
Qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovto l'ulteriore sconto di 2,48 euro? :eusa_think:

A me lo sconto per il prezzo bloccato è di 2,6€ - cioè l'aumento di prezzo del vecchio listino per la mia combinazione.
L'operatrice mi disse che lo sconto del 33% sul 3+2 mi avrebbe fatto pagare 34,84€ (calcolato quindi sul nuovo prezzo di listino). Tuttavia grazie a questa ulteriore detrazione inaspettata, su 'arricchisci abbonamento' risulta 32,24€.

Quello che vorrei sapere ora è... Qualcuno sa con certezza quanto durerà questo sconto? Per tutta la durata della retention (12 mesi)? :eusa_think:

alexmarines ha scritto:

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SERVIZIO 3D

ma posso tranquillamente fare diisdetta con decreto bersani anche se c'è quella dicitura "L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi."

a me il contratto scadeva il 01/09

Si puoi fare disdetta con decreto bersani. Ma si ricorderanno di quel regalo fatto xD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso