alexmarines
Digital-Forum Senior
ti hanno proposto penso il 33%..il tuo pacchetto costa 65 euro...sottraendo il 33% viene a costarti circa 45 euro.
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wyle-Coyote ha scritto:venerdi sera ho accettato il 50% ma mi davano il myskyHD a 49€ ...poi ho chiamato dopo mezz'ora per vedere se c'era la possibilità di aggiungerlo anche a 49€ (visto che è un diritto del cliente) m mi avevano detto che a causa delle chiamate in attesa era meglio se chiamavo il giorno dopo.
Ho chiamato sabato e me lo hanno dato a 9.90 con fine contratto confermato per il 31-08-2012![]()
![]()
Sconto compensativo dell'aumento di Agosto.Gregor ha scritto:Qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovto l'ulteriore sconto di 2,48 euro?![]()
mmmm guarda che la data si aggiorna da quando te lo installano e il tecnico lo attiva quindi, se l'installazione viene fatta questo mese ti slitterà automaticamente la scadenza di un mese, quindi fine settembre.....se lo installavi ad agosto ti rimaneva fine agosto.Wyle-Coyote ha scritto:Ho chiamato sabato e me lo hanno dato a 9.90 con fine contratto confermato per il 31-08-2012![]()
![]()
Ahhhh ecco!GiGiSSiMo ha scritto:Sconto compensativo dell'aumento di Agosto.
Non si sa con quale criterio lo diano
alexmarines ha scritto:raga una cosa strana..la settimana scorsa senza fare disdetta ho contattato sky per chiedere se mi facevano un po di sconto...un'operatrice gentile ha controllato e mi ha detto...le regalo un mese di cinema..io felice ho accettato..
ora mi è giunta questa email:
Ti confermiamo lo sconto di 1 mese sull'importo aggiuntivo richiesto per il pacchetto Sky Cinema. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.
alexmarines ha scritto:il call center mi disse che mi regalavano un mese..ma non mi dissero niente in merito alla durata del contratto od altro!
clodrusso ha scritto:mmmm guarda che la data si aggiorna da quando te lo installano e il tecnico lo attiva quindi, se l'installazione viene fatta questo mese ti slitterà automaticamente la scadenza di un mese, quindi fine settembre.....se lo installavi ad agosto ti rimaneva fine agosto.
Solo il servizio di adeguamento impianto (cioè tecnico a casa anche se non serve a nulla) fa ripartire l'abbo... nel tuo caso resterà la scadenza 31/8 perchè passi solo da SD ad HD.Wyle-Coyote ha scritto:Si ci ho pensato pure io...ma lo devo soltanto attivare, avendo già un mysky a casa non viene il tecnico...non so se questo cambia di molto le cose cmq sia quando chiamerò per attivare vedrò di ritrattare un pò di cose...
C'è una telefonata ed eventualmente una registrazione quindi io sono a posto...![]()
the_insider ha scritto:in scadenza 30/09 in questo momento ho cinema+intrattenimento a 31 euro e ho fatto già disdetta con raccomandata; volevo sapere se è possibile che mi facciano una proposta con upgrade (io vorrei 3+3), e nel caso a quanto dovrei accettare?
grazie
ah ok probabilmente se hai già il mysky è diverso e quindi non cambia......pensavo avessi solo l'hd.Wyle-Coyote ha scritto:Si ci ho pensato pure io...ma lo devo soltanto attivare, avendo già un mysky a casa non viene il tecnico...non so se questo cambia di molto le cose cmq sia quando chiamerò per attivare vedrò di ritrattare un pò di cose...
C'è una telefonata ed eventualmente una registrazione quindi io sono a posto...![]()
Gregor ha scritto:Qualcuno è riuscito a capire a cosa è dovto l'ulteriore sconto di 2,48 euro?![]()
alexmarines ha scritto:raga una cosa strana..la settimana scorsa senza fare disdetta ho contattato sky per chiedere se mi facevano un po di sconto...un'operatrice gentile ha controllato e mi ha detto...le regalo un mese di cinema..io felice ho accettato..
ora mi è giunta questa email:
Ti confermiamo lo sconto di 1 mese sull'importo aggiuntivo richiesto per il pacchetto Sky Cinema. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.
Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SERVIZIO 3D
ma posso tranquillamente fare diisdetta con decreto bersani anche se c'è quella dicitura "L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi."
a me il contratto scadeva il 01/09