Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rettifico la retention che mi hanno fatto. Non è il -40% ma un ottimo -55% (provenivo dal full). Per un anno avrò il 3+3 a 29 euro (come risulta dal fai-da-te).
Sono estremamente soddisfatto :D
Chiedo a idolo se può fare uno specchietto delle retention accettate...

wugippi ha scritto:
rettifico la retention che mi hanno fatto. Non è il -40% ma un ottimo -55% (provenivo dal full). Per un anno avrò il 3+3 a 29 euro (come risulta dal fai-da-te).

Il tuo sconto è un 35% + 20% per il 2° anno sul contratto full 39euro

wugippi ha scritto:

Anch'io ho avuto un 55%, ho guardato proprio ora!
C'è però da dire che il 55% è da considerarsi sulle nuove tariffe di agosto.
Lo sconto fattomi del 55% sulle nuove tariffe sicuramente ne deriva dal prezzo bloccato che avevo fino a novembre 2013... Anche se conti alla mano, fatti con i vecchi listini.... non mi trovo...

ivan96 ha scritto:
già... penso che di più non avrei potuto ottenere. Per me già a 39 euro avrei accettato di buon grado, ad un prezzo equo sono disposto a pagare ben volentieri... quindi per 12 mesi giusto? Mi hanno promesso mail di conferma ma ancora non è arrivata, spero non mi facciano scherzi dopo 6 mesi :D

ivan96 ha scritto:

Uhmmm... ed io che provenivo da un 2+1 a 29€ prezzo bloccato fino a novembre 2013, ora con upgrade 3+2 mi ritrovo nell'area fai da te (sconto di € 28,60) totale mensile €23,40

OTTIMO... DIREI....:badgrin:

Anche io in scadenza al 30/09 (nn naturale che era 01/09) ed ho un 4+3 con 3 multivision.....fino ad ora la scadenza nel fai da te risulta sempre al 01.09.2012 (Ieri) ma mi hanno confermato al telefono che la scadenza nei loro sistemi è al 30/09.

Per adesso non ho ricevuto nè sms nè messaggi sul decoder

sasadella ha scritto:
Innanzitutto vorrei ringraziare emma per il sollievo che mi ha dato (spero vivamente di poterle dare ragione).
Volevo poi dire a centurione che anche io pensavo di passare a premium fin quando non ho visto il palinsesto (è terriibile, ha un milionesimo dei canali di sky e tutti trasmettono robaccia). speriamo nella reconnection!
Prenditi una scheda x 15 giorni di visione per provare premium.. a fine mese avrai offerte molto migliori dopo giorni e giorni di buio!

Che fare?

Buonasera.

Ho chiesto un consiglio ieri in questo tread http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3108636&postcount=27704 ma, non avendo ricevuto risposta, provo a rifare la domanda:

Non ho mai tentato alcun tipo di disdetta. Ho un abbonamento vecchio listino con 3 mondi che è passato da due mesi a 25 Euro. La scadenza nell'area fai-da-te è 06/2013.

Se mando la disdetta (generica o "bersani") mi proporranno qualcosa? Io punterei a uno sconto.

Il mio timore è di passare al nuovo listino!

Attendo consigli.

Grazie.

misterpaolo ha scritto:
Buonasera.

Ho chiesto un consiglio ieri in questo tread http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3108636&postcount=27704 ma, non avendo ricevuto risposta, provo a rifare la domanda:

Non ho mai tentato alcun tipo di disdetta. Ho un abbonamento vecchio listino con 3 mondi che è passato da due mesi a 25 Euro. La scadenza nell'area fai-da-te è 06/2013.

Se mando la disdetta (generica o "bersani") mi proporranno qualcosa? Io punterei a uno sconto.

Il mio timore è di passare al nuovo listino!

Attendo consigli.

Grazie.

a meno che non la mandi ad aprile per la scadenza tua scadenza naturale dei 31/05-01/06, la disdetta va mandata avvalendosi della legge Bersani. Se ad esempio la mandi domani andrai in scadenza 31/10-01/11.

sicuramente ti proporranno uno sconto per restare ma le variabili sono tante: notoriamente gli sconti migliori arrivano gli ultimi 2-3 giorni del mese quindi a poche ore dal "buio" (a luglio e agosto hanno offerto il 50% sul listino), ma comunque nessuno è veggente quindi non possiamo sapere cosa proporranno ad ottobre, men che meno a maggio. Comunque non corri il rischio di passare al nuovo listino. Ci passa soltanto chi non accetta alcuna offerta retention e va al "buio", accettando poi un'offerta in reconnection.

Grazie Kyvanes,

mi hai chiarito le idee.

Ritenevo da anni ragionevole il rapporto tra offerta (3 mondi) e canone mensile (inferiore a 20 Euro), ma ora a 25 Euro al mese stavo davvero considerando la disdetta.

Mando subito la raccomandata (La P.E.C. va bene vero...) e aspetto la proposta finale prima del buio.

Vi terrò informati.

saluti.

Ho dato disdetta per vari problemi che Sky mi aveva causato...
Ero abbonato a 3 generi+sport+calcio e multivision(+hd e skygo)...
giovedì mi han chiamato e mi han proposto un 2+2 a 52 € (095 il prefisso da dove chiamavano...)

Secondo me la tipa si è sbagliata :p

volevo chiedere..ma se ad esempio poi mi passano da un full ad un 3+2 ad esempio, sky go e il 3d è sempre omaggio o si paga???

ma quando chiama l'operatore dice lo sconto che applicherà..tipo il 33% o il 50% ecc ecc oppure ti dice il prezzo del pacchetto e noi dobbiamo farci un calcolo al volo della percenuale di sconto?

alexmarines ha scritto:
volevo chiedere..ma se ad esempio poi mi passano da un full ad un 3+2 ad esempio, sky go e il 3d è sempre omaggio o si paga???

ma quando chiama l'operatore dice lo sconto che applicherà..tipo il 33% o il 50% ecc ecc oppure ti dice il prezzo del pacchetto e noi dobbiamo farci un calcolo al volo della percenuale di sconto?

Ti dici lo sconto tipo 10% 20% 33% 50%
Ciao

In data 01-09-2012 sono riuscito a farmi inserire il myskyHD che non mi sono riusciti a dare la sera per 9.90 una tantum dopo che il giorno prima avevo accettato un 3+2 a 26/mese ( sarà spedito per posta avendo già il mysky )

Sul fai da te il listino é passato da quello vecchio a quello nuovo quindi vuol dire che il mysky mi é stato inserito altrimenti sarei dovuto rimanere a quello vecchio.

Infatti l'abbonamento passa da 26/mese a 26.5/mese HD gratuito per 12 mesi e garatita la scadenza per 31-08.

Ora c'é una cosa che non mi quaglia:

- sul fai da te compare sempre il mysky (servizio standard) E' normale?

per attivare il myskyHD devo chiamarli....sarà allora che cambierò modalità di pagamento?

Grazie

raga una cosa strana..lasettimana scorsa senza fare disdetta ho contattato sky per chiedere se mi facevano un po di sconto...un'operatrice gentile ha controllato e mi ha detto...le regalo un mese di cinema..io felice ho accettato..
ora mi è giunta questa email:

Ti confermiamo lo sconto di 1 mese sull'importo aggiuntivo richiesto per il pacchetto Sky Cinema. Al termine della promozione verrà applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta. L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi.

Il tuo profilo di abbonamento è: CINEMA + SPORT + CALCIO + NEWS + DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + MUSICA + SERVIZIO 3D

ma posso tranquillamente fare diisdetta con decreto bersani anche se c'è quella dicitura "L'offerta è condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi."

a me il contratto scadeva il 01/09

Ciao gente,
sono stato via una settimana e mi ritrovo oltre 150 pagine di messaggi da leggerere e che è?!? :eusa_wall:

Alla fin fine spero che tutti i disdettanti di agosto siano stati accontentati nella speranza che anche quelli di settembre lo siano. :D

Scusate, ma io ro in scadenza il 01/09.. Ma vedo ancora tutto! Se ne saranno dimenticati? È già successo a qualcuno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso