Voyager86xxx ha scritto:..guarda nel tuo fai da te..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Voyager86xxx ha scritto:..guarda nel tuo fai da te..
wugippi ha scritto:rettifico la retention che mi hanno fatto. Non è il -40% ma un ottimo -55% (provenivo dal full). Per un anno avrò il 3+3 a 29 euro (come risulta dal fai-da-te).
Sono estremamente soddisfatto![]()
Chiedo a idolo se può fare uno specchietto delle retention accettate...
wugippi ha scritto:rettifico la retention che mi hanno fatto. Non è il -40% ma un ottimo -55% (provenivo dal full). Per un anno avrò il 3+3 a 29 euro (come risulta dal fai-da-te).
Sono estremamente soddisfatto![]()
Chiedo a idolo se può fare uno specchietto delle retention accettate...
già... penso che di più non avrei potuto ottenere. Per me già a 39 euro avrei accettato di buon grado, ad un prezzo equo sono disposto a pagare ben volentieri... quindi per 12 mesi giusto? Mi hanno promesso mail di conferma ma ancora non è arrivata, spero non mi facciano scherzi dopo 6 mesiivan96 ha scritto:Il tuo sconto è un 35% + 20% per il 2° anno sul contratto full 39euro
ivan96 ha scritto:Il tuo sconto è un 35% + 20% per il 2° anno sul contratto full 39euro
Prenditi una scheda x 15 giorni di visione per provare premium.. a fine mese avrai offerte molto migliori dopo giorni e giorni di buio!sasadella ha scritto:Innanzitutto vorrei ringraziare emma per il sollievo che mi ha dato (spero vivamente di poterle dare ragione).
Volevo poi dire a centurione che anche io pensavo di passare a premium fin quando non ho visto il palinsesto (è terriibile, ha un milionesimo dei canali di sky e tutti trasmettono robaccia). speriamo nella reconnection!
misterpaolo ha scritto:Buonasera.
Ho chiesto un consiglio ieri in questo tread http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3108636&postcount=27704 ma, non avendo ricevuto risposta, provo a rifare la domanda:
Non ho mai tentato alcun tipo di disdetta. Ho un abbonamento vecchio listino con 3 mondi che è passato da due mesi a 25 Euro. La scadenza nell'area fai-da-te è 06/2013.
Se mando la disdetta (generica o "bersani") mi proporranno qualcosa? Io punterei a uno sconto.
Il mio timore è di passare al nuovo listino!
Attendo consigli.
Grazie.
alexmarines ha scritto:volevo chiedere..ma se ad esempio poi mi passano da un full ad un 3+2 ad esempio, sky go e il 3d è sempre omaggio o si paga???
ma quando chiama l'operatore dice lo sconto che applicherà..tipo il 33% o il 50% ecc ecc oppure ti dice il prezzo del pacchetto e noi dobbiamo farci un calcolo al volo della percenuale di sconto?
verlasco ha scritto:Ti dici lo sconto tipo 10% 20% 33% 50%
Ciao