Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza 1/10
3+2 3 generi + cinema e sport €.19.90 x 6 + €.29.90 x 6
Abbonato dai tempi di Tele+

Contattato ieri dalla sede centrale,
mi hanno chiesto i motivi della disdetta,
dopo una breve conversazione,
il tipo del call mi ha offerto un pacchetto gratis 3+2 a €. 35

vorrei fare una domanda a quelli di agosto... c'era già il nuovo listino?
da quello che vedo sul sito adesso non c'è più una divisione tra pack e generi, ma documentari musica e bambini sono sotto family mentre intrattenimento e news sono sotto sky tv.. a voi quando hanno fatto delle proposte vi proponevano secondo il vecchio listino (ad esempio 2+2 3+3 ecc) o secondo il nuovo (2+0 3+0 ecc)?

airliners67 ha scritto:
Contratto in scadenza 1/10
3+2 3 generi + cinema e sport €.19.90 x 6 + €.29.90 x 6
Abbonato dai tempi di Tele+

Contattato ieri dalla sede centrale,
mi hanno chiesto i motivi della disdetta,
dopo una breve conversazione,
il tipo del call mi ha offerto un pacchetto gratis 3+2 a €. 35

Che numero di tel ti ha contattato ?

Ciao a tutti.

Attuale abbonamento: 3+2 in scadenza il 30.09.2012.

Sono stato appena contattato da un operatore con numero 095. La tizia mi chiede se il problema della disdetta è economico, proponendomi come soluzione di passare a nuovo listino con Sky Tv + Calcio a 29 euro + Cinema gratis per 6 mesi.

Rifiuto e vado avanti. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

fabrifo ha scritto:
che ne pensi dell'offerta fatta a me ? eur 39 - eur 8 (ti presento) = eur 31.00

Per esperienza, io le migliori offerte le ho ricevute negli ultimi gg vicino alla scadenza, e in reconnection
io punto al 50%.
X quanto riguarda la tua offerta, io aspetterei ad accettare.

airliners67 ha scritto:
Per esperienza, io le migliori offerte le ho ricevute negli ultimi gg vicino alla scadenza, e in reconnection
io punto al 50%.
X quanto riguarda la tua offerta, io aspetterei ad accettare.

vediamo se resisto...che giungla !!!
io è molto tempo che sn abbonato ma è pur vero che ogni anno faccio disdetta...e loro lo vedono penso
forse potevo anche aspettare per TI PRESENTO...ma era un occasione...

quale è un offerta magari non eccezionale ma decente da accettare ?
base (2 o 3 ? ancora nn ho capito un tubo) + sport e calcio ?

Appena chiamato, telefonata dalla Sicilia, offerto 1+1 a 31 euro + 6 mesi di calcio gratis
Rifiutato, e dopo che il ragazzo ha denigrato Premium e la sua qualità rispetto SKY, mi ha dato l'indirizzo dello SKY Service più vicino per restituire il decoder "al più presto !!!!!"
Pensava che mi sarei messo paura ed avrei accettato la sua offerta:D :D :D

fabrifo ha scritto:
vediamo se resisto...che giungla !!!
io è molto tempo che sn abbonato ma è pur vero che ogni anno faccio disdetta...e loro lo vedono penso
forse potevo anche aspettare per TI PRESENTO...ma era un occasione...

quale è un offerta magari non eccezionale ma decente da accettare ?
base (2 o 3 ? ancora nn ho capito un tubo) + sport e calcio ?

mese scorso hanno offerto il 33% di sconto e poi gli ultimi 2 giorni il 50% sul vecchiio listino.

xka ha scritto:
vorrei fare una domanda a quelli di agosto... c'era già il nuovo listino?
da quello che vedo sul sito adesso non c'è più una divisione tra pack e generi, ma documentari musica e bambini sono sotto family mentre intrattenimento e news sono sotto sky tv.. a voi quando hanno fatto delle proposte vi proponevano secondo il vecchio listino (ad esempio 2+2 3+3 ecc) o secondo il nuovo (2+0 3+0 ecc)?

Le retention vengono fatte sul vecchio listino...........se poi non si dovesse avere il mysky e lo si richiede allora si passa al nuovo listino.

ste88napoli ha scritto:
Appena chiamato, telefonata dalla Sicilia, offerto 1+1 a 31 euro + 6 mesi di calcio gratis
Rifiutato, e dopo che il ragazzo ha denigrato Premium e la sua qualità rispetto SKY, mi ha dato l'indirizzo dello SKY Service più vicino per restituire il decoder "al più presto !!!!!"
Pensava che mi sarei messo paura ed avrei accettato la sua offerta:D :D :D

Potresti fare una segnalazione a SKY se sei stato denigrato da questo ragazzo... il rispetto è la base di tutto di una conversazione telefonica..... magari SKY rimedierà scusandoti con un bel sconto del 50%. :D

Terlizzi6 ha scritto:
Potresti fare una segnalazione a SKY se sei stato denigrato da questo ragazzo... il rispetto è la base di tutto di una conversazione telefonica..... magari SKY rimedierà scusandoti con un bel sconto del 50%. :D

in realtá denigrava MP :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:

Ahhahahahaah, speriamo bene !! Cmq denigrava Mediaset non me !!!

Alessiogian ha scritto:
in realtá denigrava MP :eusa_whistle:

Infatti !!!

Poco fa ho chiamato Sky per chiedere un chiarimento sul mio contratto (finora non ero stato contattato). Ho parlato con un'operatrice molto disponibile che, dopo avermi ovviamente chiesto i motivi della disdetta, non mi ha fatto nessuna offerta di pacchetti o pacchettini ma solo che mi ricontatterà verso la fine del mese, quando ci saranno delle proposte disponibili.
Visto che mi è sembrata preparata e anche molto gentile, le ho detto che aspetto una sua chiamata ma con un'offerta "seriamente" vantaggiosa…

In poche parole, una telefonata con un tono che fa ben sperare: adesso posso tornare in letargo in attesa della fine del mese… :lol:

sms sky

sms di sky appena arrivato: "Sky ha adottato un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922...: per te un'opportunita' di risparmio."

E' buon segno? Boh...

Cmq aspettiamo altri eventi e soprattutto non chiamare fino allo scadere!!!

Arisluca ha scritto:
sms di sky appena arrivato: "Sky ha adottato un nuovo listino, piu' semplice, accessibile e conveniente. Chiamaci per tutte le info all'800922...: per te un'opportunita' di risparmio."

E' buon segno? Boh...

Cmq aspettiamo altri eventi e soprattutto non chiamare fino allo scadere!!!
Vabbè Arisluca
hai chiamato??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso