Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabrifo ha scritto:
mi aiutate a capire quale importo verrebbe fuori se mi danno sto 50% ?
io voglio base calcio sport

chi dice che intero è 44...chi 45...chi 48...e ieri sky mi ha detto 52 !!!

dipende da che base vuoi

3+2: da 49,40€
4+2: da 54,45€
5+2: 58,48€

Vecchio listino

fabrifo ha scritto:

il 2+1 costa 33€ (34€ nuovo listino)
il pacchetto calcio/sport da solo dovrebbe costare 14€ al mese

quindi dovrebbero essere 47€ (vecchio listino) o 48€ (nuovo listino)

Impossibile 52€ visto che é il costo del 3+2 (nuovo listino)

Alessiogian ha scritto:
dipende da che base vuoi

3+2: da 49,40€
4+2: da 54,45€
5+2: 58,48€

Vecchio listino

i prezzi che hai indicato sono errati!

ecco quelli corretti:

3+2: 52€
4+2: 57€
5+2: 58€

Arwen ha scritto:
Ricevuto sms "Scopri la soluzione su misura che Sky ti ha riservato chiamando il n.verde 800922337 entro il 23/09. Affrettati, la nuova stagione di Sky sarà ricca di novità!".

L'unica soluzione su misura per me è lo sconto 50% per due anni!!!

Allora abbiamo la stessa taglia per il vestito su misura. :lol:

Alessiogian ha scritto:
il 2+1 costa 33€ (34€ nuovo listino)
il pacchetto calcio/sport da solo dovrebbe costare 14€ al mese

quindi dovrebbero essere 47€ (vecchio listino) o 48€ (nuovo listino)

Impossibile 52€ visto che é il costo del 3+2 (nuovo listino)

credo tu abbia ragione grazie....per me ok 2+2

quindi se arrivo al 30/9, annullo la disdetta e mi perdo le offerte che mi fanno questi giorni (non succede ...ma se succede), pago eur 47 - eur 10 (amico) = eur 37
se accetto calcio gratis per 6 mesi, per 6 mesi pago 2+2: eur 24

boh...sto annà in paranoia, nn vorrei ritrovarmi il 28/9 ad nn avere offerte (magari lo fanno apposta xchè sanno che SKY lo vogliamo..)

Buonasera, :D
mi sono appena iscritto al forum perché vorrei un consiglio da chi ha molta più esperienza di me. Ho avuto in regalo SKY pe un anno (nuovo conto BNL) ma sono prossimo alla scadenza. Ho contattato il servizio clienti per chiedere uno sconto su un eventuale "rinnovo". Mi hanno risposto che non potevano fare niente... Quindi circa 10gg fa ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un operazione di retention. Infatti, ieri sera ho ricevuto una chiamata dal n. 0952151 ma purtroppo il cell. era spento. Quest'oggi mi è arrivato l'sms "scopri la soluzione su musura.... chiamando il n. verde 800922337 entro il 23/9....".
A questo punto ho un po' di domande da farvi:
Secondo voi, se chiamo l'800.... riceverò la stessa proposta comm.le che mi avrebbero fatto ieri quando mi hanno chiamato? Mi consigliate di chiamare o di aspettare un nuovo contatto da parte loro?
Io sarei interessato a tenere i pacchetti che ho già adesso, ovvero Film + Intrattenimento + Documentari. Secondo voi a quale prezzo potrei riuscire a "contrattare"?
Ho letto che alcuni sul forum suggeriscono di aspettare, di rimbalzarli ecc...
Ma come funziona? Li ricontattate voi quotidianamente o aspettate ulteriori contatti da parte loro? In teoria, avendo dato disdetta del contratto con raccomandata, credo che io mi debba muovere a decidere no?
Grazie a tutti per i consigli e scusate se mi sono dilungato :happy8:

Alessiogian ha scritto:
quelli sono del nuovo listino

scusa alessio ma cosa intendi per nuovo listino??
per me il nuovo listino è quello con i nuovi opacchetti sky tv sky famiglia ecc ecc

il vecchio listino invece è quello con i pacchetti suddivisi ..intrattenimento,bambini,ecc ecc

ribadisco che i prezzi che ho indicato io sono gli ultimi aggiornati del vecchio listino!

basta che vai sul sito di sky e te ne rendi conto!

Fino ad ora ho ricevuto 2 telefonate sul fisso,una sul cellulare,alcuni sms e 3 messaggi sul decoder,io non li ho mai richiamati e le loro offerte solo diminuzione di pacchetti (ho un 2+1)oppure sconto x 6 mesi ma gli ho detto di richiamarmi solo per sconti consistenti e per un anno

massy74 ha scritto:
Fino ad ora ho ricevuto 2 telefonate sul fisso,una sul cellulare,alcuni sms e 3 messaggi sul decoder,io non li ho mai richiamati e le loro offerte solo diminuzione di pacchetti (ho un 2+1)oppure sconto x 6 mesi ma gli ho detto di richiamarmi solo per sconti consistenti e per un anno

Si ma io ho mandato disdetta del contratto che è "in lavorazione". Se aspetto troppo mi "spengono" e mi richiedono gli apparati no?!?!?

Pucce ha scritto:
Buonasera, :D
mi sono appena iscritto al forum perché vorrei un consiglio da chi ha molta più esperienza di me. Ho avuto in regalo SKY pe un anno (nuovo conto BNL) ma sono prossimo alla scadenza. Ho contattato il servizio clienti per chiedere uno sconto su un eventuale "rinnovo". Mi hanno risposto che non potevano fare niente... Quindi circa 10gg fa ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un operazione di retention. Infatti, ieri sera ho ricevuto una chiamata dal n. 0952151 ma purtroppo il cell. era spento. Quest'oggi mi è arrivato l'sms "scopri la soluzione su musura.... chiamando il n. verde 800922337 entro il 23/9....".
Secondo voi, se chiamo l'800.... riceverò la stessa proposta comm.le che mi avrebbero fatto ieri quando mi hanno chiamato? Mi consigliate di chiamare o di aspettare un nuovo contatto da parte loro?
Io sarei interessato a tenere i pacchetti che ho già adesso, ovvero Film + Intrattenimento + Documentari. Secondo voi a quale prezzo potrei riuscire a "contrattare"?
Ma come funziona? Li ricontattate voi quotidianamente o aspettate ulteriori contatti da parte loro? In teoria, avendo dato disdetta del contratto con raccomandata, credo che io mi debba muovere a decidere no?

ciao, l'indicazione principale – che hai tu stesso puoi ricavare dalle pagine del forum – è quella di non entrare in ansia, soprattutto adesso che mancano ancora una ventina di giorni alla fine del mese. E' infatti negli ultimi giorni che dovrebbero arrivare le migliori offerte, tenendo però sempre presente che non esiste una regola certa…
Se vuoi chiamare l'800… non ti costa nulla: ti chiederanno i motivi della disdetta e magari ti proporranno qualcosa, ma di certo non di quello che (tutti) speriamo possano offrirci a ridosso della scadenza.

Nervi saldi e, come dici tu, rimbalza e aspetta! ;)

alexmarines ha scritto:
scusa alessio ma cosa intendi per nuovo listino??
per me il nuovo listino è quello con i nuovi opacchetti sky tv sky famiglia ecc ecc

il vecchio listino invece è quello con i pacchetti suddivisi ..intrattenimento,bambini,ecc ecc

ribadisco che i prezzi che ho indicato io sono gli ultimi aggiornati del vecchio listino!

basta che vai sul sito di sky e te ne rendi conto!

Il mio abbo 4+3 sarebbe a 70€ ma ho il prezzo bloccato a 67.55€ (questo intendo per vecchio listino)

praticamente ci sono stati aumenti tra 2.40€ e 2.60€, ma alcuni hanno avuto il blocco del prezzo (non so fino a che data sará cosi)

zwaard ha scritto:
ciao, l'indicazione principale – che hai tu stesso puoi ricavare dalle pagine del forum – è quella di non entrare in ansia, soprattutto adesso che mancano ancora una ventina di giorni alla fine del mese. E' infatti negli ultimi giorni che dovrebbero arrivare le migliori offerte, tenendo però sempre presente che non esiste una regola certa…
Se vuoi chiamare l'800… non ti costa nulla: ti chiederanno i motivi della disdetta e magari ti proporranno qualcosa, ma di certo non di quello che (tutti) speriamo possano offrirci a ridosso della scadenza.

Nervi saldi e, come dici tu, rimbalza e aspetta! ;)

Grazie zwaard anche per la tua risposta ma quello che non capisco è... (scusatemi)
tutti voi che state "aspettando" avete già richiesto disdetta con raccomandata come me?!??!

scusa ma hai scadenza a fine settembre o ad ottobre??
se ce l'hai a fine settembre allora non sei in tempo e dovevi fare quella fuori data con modello bersani...comunque la disdetta va sempre sul mese successivo...tranquillo ;)

alexmarines ha scritto:
scusa ma hai scadenza a fine settembre o ad ottobre??
se ce l'hai a fine settembre allora non sei in tempo e dovevi fare quella fuori data con modello bersani...comunque la disdetta va sempre sul mese successivo...tranquillo ;)

La scadenza è a fine settembre la ma la raccomandata l'ho già mandata a fine agosto, quindi sono nei tempi.
Quindi tu (come altri) dici di fregarmene del 23/09 dell'sms e di attendere fino alla fine di settembre, perché tanto comunque la disdetta effettiva comincia da ottobre?

fabrifo ha scritto:
quindi se arrivo al 30/9, annullo la disdetta e mi perdo le offerte che mi fanno questi giorni (non succede ...ma se succede)

Non serve che annulla la disdetta se accetti una retantion, o meglio, la cosa viene fatta in automatico.

Pucce ha scritto:
La scadenza è a fine settembre ma la raccomandata l'ho già mandata a fine agosto, quindi sono nei tempi.
Quindi tu (come altri) dici di fregarmene del 23/09 dell'sms e di attendere fino alla fine di settembre, perché tanto comunque la disdetta effettiva comincia da ottobre?

allora la tua scadenza è a fine settembre!
scusa se vai nell'area fai da te alla sezione "i tuoi dati" vedi la data di scadenza del tuo contratto.....strano..penso che dovrebbe essere a fine mese e non il 23/09...
controlla lì...non ti preoccupare che vicino alla scadenza cominceranno a tartassarti di offerte!!!!! :D

p.s. quando hano ricevuto loro la raccomandata???
spero per agosto....

Pucce ha scritto:
Quindi circa 10gg fa ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un operazione di retention.

Intanto, se hai mandato la disdetta 10 giorni fa vuol dire che è arrivata a settembre e pertanto vai in chiusura a fine ottobre.
Spero che sia la naturale scadenza del contratto, ma non è fondamentale.

Pucce ha scritto:
Infatti, ieri sera ho ricevuto una chiamata dal n. 0952151 ma purtroppo il cell. era spento. Quest'oggi mi è arrivato l'sms "scopri la soluzione su musura.... chiamando il n. verde 800922337 entro il 23/9....".

Solitamente la prima chiamata che fanno è quella in cui ti chiedono come mai hai disdetto e per confermarti che hanno preso in carico la cosa.

Pucce ha scritto:

Sicuramente ti proporranno la stessa cosa o comunque quanto ti ho scritto prima, fermo restando il fatto che non sarà sicuramente qualcosa di molto allettante essendo ancora a 50 giorni dalla scadenza del contratto.

Pucce ha scritto:

Difficile contrattare, devi solo accettare la miglior offerta che ti faranno un paio di giorni prima di fine ottobre.

Pucce ha scritto:

Solitamente funziona che ad inizio del tuo ultimo mese ti propongono qualcosa tipo un 10% di sconto sul prezzo di listino, poi dal 20 del mese un 25% e negli ultimi 2 giorni scatta "l'happy hour". :D :D :D

Quindi non ti angosciare e mettiti chieto per i prossimi 30 giorni e leggi queste pagine che in un mese ne impari di cose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso