Buonasera,
mi sono appena iscritto al forum perché vorrei un consiglio da chi ha molta più esperienza di me. Ho avuto in regalo SKY pe un anno (nuovo conto BNL) ma sono prossimo alla scadenza. Ho contattato il servizio clienti per chiedere uno sconto su un eventuale "rinnovo". Mi hanno risposto che non potevano fare niente... Quindi circa 10gg fa ho inviato la raccomandata di disdetta sperando in un operazione di retention. Infatti, ieri sera ho ricevuto una chiamata dal n. 0952151 ma purtroppo il cell. era spento. Quest'oggi mi è arrivato l'sms "scopri la soluzione su musura.... chiamando il n. verde 800922337 entro il 23/9....".
A questo punto ho un po' di domande da farvi:
Secondo voi, se chiamo l'800.... riceverò la stessa proposta comm.le che mi avrebbero fatto ieri quando mi hanno chiamato? Mi consigliate di chiamare o di aspettare un nuovo contatto da parte loro?
Io sarei interessato a tenere i pacchetti che ho già adesso, ovvero Film + Intrattenimento + Documentari. Secondo voi a quale prezzo potrei riuscire a "contrattare"?
Ho letto che alcuni sul forum suggeriscono di aspettare, di rimbalzarli ecc...
Ma come funziona? Li ricontattate voi quotidianamente o aspettate ulteriori contatti da parte loro? In teoria, avendo dato disdetta del contratto con raccomandata, credo che io mi debba muovere a decidere no?
Grazie a tutti per i consigli e scusate se mi sono dilungato :happy8: