Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Albebra ha scritto:
Lista disdettanti 30/09 - 01/10

portoghese (3+2)
zwaar (5+2)
alessinio (4+3)
Pincupallinu (3+2)
the thing (2+1)
albebra (4+2)
affatto (4+4)
strony82 (3+1)
essepi (3+2)
bellial2 (3+2)
nickdc (3+1)
verlasco (2+1)
bigsmog (3+2)
fabnan10 (2+1)
marco6161 (3+2)
Alessiogian (4+3)
marteng80 (2+1)
the_insider (1+1)
goldenboy1891 (3+3)
blino (3+2)
cicciolilla69 (3+2)
Gennar1 (3+2)
febpro (3+2)
Arwen (3+2)
g.dorez (3+2)
nitro980 - primo abbonamento - (3+3)
nitro980 - secondo abbonamento - (3+3)
stramaurz (3+2)
noiovulevam (5+3)
xka (2+1)
vinbow78 (3+2)
micomatrix (3+2)
fabul (3+2)
fcmourinho (3+2)
ste88napoli (3+2)
spiderpork80 (3+0)
blenderten (3+2)
ciccio006 (2+1)
milk (3+3)
penzo (3+2)
kokkobelloo (2+1)
mindy (3+2)
francy23 (3+2)
GiGiSSiMo (3+0)
massy74 (2+1)
max6776 (3+2)
nzwarrior (4+2)
andynike64 (2+1)
bradpill (2+1)
matty817 (3+2)
sorfab (3+2)
Raff72 (2+1)
matador74 (3+0)
xanax39 (4+2)
Arisluca (4+2)
strubade (2+1)
dedde77 (3+3)
Anto81 (3+2)
alfa71 (3+2)
niko79 - primo abbonamento - (3+1)
niko79 - secondo abbonamento - (4+1)
MaxiWave (3+2)
ocrot (3+2)
Arkanus (3+2)
MuFfETTa (3+2)
link1984 (3+2)
caste7474 (3+1)
salver82 (3+2)
dadde17 (3+1)
mascalzonelatino47 (3+2)
lewis71 (3+1)
miguel1985 (3+2)
giampolinux (4+3)
riccy03 (2+1)
Esprit (3+2)
maurizio66 (2+1)
dracus (3+2)
miguelitaliano (3+2)
bocant (2+1)
lippi1970 (3+2)
hernymay (2+1)
zeus89 (2+1)
Pepe63 (3+2)
airliners67 (3+2)

Chiunque volesse essere aggiunto basta che mi invii un messaggio privato indicando la composizione del proprio abbonamento.

Grazie per la collaborazione

Raga siamo arrivati a quota 84 !!!!!! :evil5:
Non male abbiamo superato la lista di luglio dai dai che fine mese ci siamo........ QUINDI A STO PUNTO CHIEDIAMO TUTTI A SKY ANCHE NOI VOGLIAMO IL 50% DI SCONTO !!!!!!!!!!

che dite avvrano sentito??? :eusa_whistle:

portoghese ha scritto:
Intanto, se hai mandato la disdetta 10 giorni fa vuol dire che è arrivata a settembre e pertanto vai in chiusura a fine ottobre.
Spero che sia la naturale scadenza del contratto, ma non è fondamentale.
Chiedo scusa mi sono sbagliato. La raccomandata l'ho inviata a fine agosto e l'hanno presa in carico il 05/09 (loro sms). Quindi spero di essere entro i termini!

portoghese ha scritto:
Solitamente la prima chiamata che fanno è quella in cui ti chiedono come mai hai disdetto e per confermarti che hanno preso in carico la cosa.
Sicuramente ti proporranno la stessa cosa o comunque quanto ti ho scritto prima, fermo restando il fatto che non sarà sicuramente qualcosa di molto allettante essendo ancora a 50 giorni dalla scadenza del contratto.
Ti confermo che la scadenza del contratto è il 30/09 quindi a questo punto i giorni mancanti non sono 50 ma 19.
portoghese ha scritto:
Difficile contrattare, devi solo accettare la miglior offerta che ti faranno un paio di giorni prima di fine ottobre.
A questo punto direi prima di fine settembre! :D

portoghese ha scritto:
Solitamente funziona che ad inizio del tuo ultimo mese ti propongono qualcosa tipo un 10% di sconto sul prezzo di listino, poi dal 20 del mese un 25% e negli ultimi 2 giorni scatta "l'happy hour". :D :D :D
Quindi non ti angosciare e mettiti chieto per i prossimi 30 giorni e leggi queste pagine che in un mese ne impari di cose.

Okkey! tutto chiaro :) e grazie!!!!

alexmarines ha scritto:
allora la tua scadenza è a fine settembre!
scusa se vai nell'area fai da te alla sezione "i tuoi dati" vedi la data di scadenza del tuo contratto.....strano..penso che dovrebbe essere a fine mese e non il 23/09...
controlla lì...non ti preoccupare che vicino alla scadenza cominceranno a tartassarti di offerte!!!!!

p.s. quando hano ricevuto loro la raccomandata???
spero per agosto....

si si! scadenza confermata a fine settembre! non so perché nel loro sms c'era scritto di contattarli entro il 23/09.
La ricezione della raccomandata dovrebbe essere ad agosto dato che l'sms della lavorazione mi è arrivato il 05/09 (devo rivedere il cedolino che non ho con me) :)

Pucce ha scritto:
Chiedo scusa mi sono sbagliato. La raccomandata l'ho inviata a fine agosto e l'hanno presa in carico il 05/09 (loro sms). Quindi spero di essere entro i termini!

se hanno ricevuto la raccomandate il 05/09 sei in scadenza il 31/10 (un mese dopo la ricezione della raccomandata)

se sul cedolino c'è scritto che l'hanno ritirata entro il 31/08 allora sei in scadenza al 30/09

eventualmente chiama al numero verde e fatti confermare la data di scadenza

ricapitolando...un 3+3 al 50% dovrebbe costare intorno ai 33 euro e spicci...giusto? (scusate ma non riesco a trovare il vecchio listino)

certo che...se pure mi fanno il - 30% su 2+2...con la proposta 6 mesi gratis calcio, per 6 mesi..il costo è davvero simile
che palle...

fabrifo ha scritto:
certo che...se pure mi fanno il - 30% su 2+2...con la proposta 6 mesi gratis calcio, per 6 mesi..il costo è davvero simile
che palle...

io in scadenza 30/9 derivante da offerta 2011 12 mesi 3 + 1 a 20 euro circa mensili.

Oggi mi arrivano due sms dicendomi di chiamare il numero 800xxxxx
per ascoltare vantaggiose offerte.

Mi risponde un assonnato e maleducato operatore che prima mi lascia in attesa un pò senza proferire parola, alchè mi dice che entro il 30/10 devo riportare il myskyHD ad un centro sky (ma non era mio?)
poi mi dice se voglio ridurre il contratto a 31 euro mensili togliendo qualche pacchetto, al mio rifiuto nel quale chiedevo di rimanere con gli stessi pacchetti, mi dice che non c'è nulla da fare e attacca.

Ottimo se continuano così mi sa che stacco tutto...

:)

verlasco ha scritto:
Raga siamo arrivati a quota 84 !!!!!! :evil5:
Non male abbiamo superato la lista di luglio dai dai che fine mese ci siamo........ QUINDI A STO PUNTO CHIEDIAMO TUTTI A SKY ANCHE NOI VOGLIAMO IL 50% DI SCONTO !!!!!!!!!!

che dite avvrano sentito??? :eusa_whistle:

puoi aggiungermi sono in scadenza il 30/9 (naturale scadenza).

ps

quelli del mese precedente che hanno ottenuto?

In scadenza il 30/09 con un 3+2 in offerta a 29,23 € al mese x 1 anno...

Oggi hanno tentato più volte di telefonarmi dal n 0952150, ma per motivi di lavoro non ho potuto rispondere, in più ho ricevuto pure qualche sms invitandomi a chiamare il n 800922337 entro il 23/09 "per una soluzione su misura che Sky ha riservato per me"...

Appena finito di lavorare ho deciso di chiamare tanto per............
:D sapendo che comunque non ci sarebbe stata trippa per gatti :D
Infatti mi hanno passato un'operatrice sarda che mi ha proposto un'offerta davvero IRRINUNCIABILE :D

Possibilità di aggiungere un pacchetto al mio abbonamento gratis fino al Marzo 2013 :doubt:
Non l'ho presa a male parole solo perchè s'è dimostrata molto gentile :D

Ricevuta Mail
Gentile Cliente,

per darle la possibilità di fruire della ricchezza dei canali via satellite, Sky le offre l'opportunità di mantenere in comodato d'uso gratuito, per 24 mesi, il decoder e la smart card già in suo possesso, che potrà così utilizzare per la visione di tutti i canali in chiaro.

Riceverà una lettera di conferma che dovrà firmare e rispedire a Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure inviare tramite fax al numero 02 76 10 107.

Ci auguriamo che lei possa tornare presto tra i nostri migliori Clienti; se desidera ripensare alla sua scelta, chiami subito il numero 800.922.336 e scopra cosa abbiamo pensato per lei!

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

L'operatore del numero verde (gentilissimo e preparatissimo) ha proposto il classico downgrade + sei mesi di cinema gratis.
Rifiutato!
Allora ha detto: certo siete clienti dal 2005...ci risentiamo verso fine mese! ;)

lippi1970 ha scritto:
Ricevuta Mail
Gentile Cliente,

per darle la possibilità di fruire della ricchezza dei canali via satellite, Sky le offre l'opportunità di mantenere in comodato d'uso gratuito, per 24 mesi, il decoder e la smart card già in suo possesso, che potrà così utilizzare per la visione di tutti i canali in chiaro.

Riceverà una lettera di conferma che dovrà firmare e rispedire a Sky Italia – Casella Postale 13057 – 20141 Milano, oppure inviare tramite fax al numero 02 76 10 107.

Ci auguriamo che lei possa tornare presto tra i nostri migliori Clienti; se desidera ripensare alla sua scelta, chiami subito il numero 800.922.336 e scopra cosa abbiamo pensato per lei!
Se effettivamente è gratis e non riuscissi a spuntare nulla di buono,penso proprio che ti converrebbe accettare questa loro offerta anche perchè restando in possesso degli apparati Sky in ogni momento potresti ricevere o chiedere qualche offerta interessante ;)

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

L'operatore del numero verde (gentilissimo e preparatissimo) ha proposto il classico downgrade + sei mesi di cinema gratis.
Rifiutato!
Allora ha detto: certo siete clienti dal 2005...ci risentiamo verso fine mese! ;)
Se effettivamente è gratis e non riuscissi a spuntare nulla di buono,penso proprio che ti converrebbe accettare questa loro offerta anche perchè restando in possesso degli apparati Sky in ogni momento potresti ricevere o chiedere qualche offerta interessante ;)

lippi1970 ha scritto:
Ricevuta Mail
Gentile Cliente,

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Rifiutato!
Probabilmente avrai un decoder non aggiornabile alla nuova guida :eusa_whistle:

Hanno chiamato anche me, attualmente offrono 6 mesi di cinema gratis per chi è interessato a calcio+sport e niente altro ma in futuro mi hanno detto che potrebbero uscire offerte migliori (si spera altrimenti si perderanno diversi clienti)

hernymay ha scritto:
24 euro al mese per vedere tutto il calcio con decoder hd !

e proprio questo il problema di MP.. ti danno il decoder HD.. per vedere solo 3 poveri canali in HD.... e per vedere la tua squadra.. del cuore , o un film che a te piace , in alta definizione ... devi essere fortunato per vederlo... e come un terno al lotto...

delfino72 ha scritto:
e proprio questo il problema di MP.. ti danno il decoder HD.. per vedere solo 3 poveri canali in HD.... e per vedere la tua squadra.. del cuore , o un film che a te piace , in alta definizione ... devi essere fortunato per vederlo... e come un terno al lotto...

Proprio Domenica da mio cognato ho potuto visionare il decoder MP play
Ci sono caricati molti film vecchi e nuove uscite in HD e non,è fatto bene
con copertine i film,non è male lui pagata 24 euro al mese per un anno visione
completa! Credo che sia un buon prezzo 24 euro al mese coi tempo che corrono!

Qui bisogna fare 2 conti in tasca invece di fare spending review,sky hai propri
abbonati aumenta i prezzi no 1 o 2 euro al mese ma ben si 5 euro al mese
cioè pagare 34 euro (2+1)!!
Ma siete pazzi a sky !!
Vi ricordo che un abbonamento completo a sky anni fa, in lire pagavi non
più di 60mila Lire (circa 30 euro!!)
E giusto quello che dico ???:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

una cosa strana...ho inviato disdetta raccomandata a/r il 5/09 per scadenza naturale 31/10 ma mi è appena arrivata questa mail :

abbiamo ricevuto la sua comunicazione e la ringraziamo per avercela voluta anticipare per le vie brevi.

Le ricordiamo tuttavia che, come previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento
Residenziale, la sua richiesta di recesso o disdetta deve essere formulata tramite lettera Raccomandata A/R in base all'Articolo 11 delle Condizioni (Durata del contratto e recesso).
Sky gestirà la sua richiesta al momento del ricevimento della lettera raccomandata.

Ma sono fuori? Gli ho inviato la raccomandata...

hernymay ha scritto:
Proprio Domenica da mio cognato ho potuto visionare il decoder MP play
Ci sono caricati molti film vecchi e nuove uscite in HD e non,è fatto bene
con copertine i film,non è male lui pagata 24 euro al mese per un anno visione
completa! Credo che sia un buon prezzo 24 euro al mese coi tempo che corrono!

Qui bisogna fare 2 conti in tasca invece di fare spending review,sky hai propri
abbonati aumenta i prezzi no 1 o 2 euro al mese ma ben si 5 euro al mese
cioè pagare 34 euro (2+1)!!
Ma siete pazzi a sky !!
Vi ricordo che un abbonamento completo a sky anni fa, in lire pagavi non
più di 60mila Lire (circa 30 euro!!)
E giusto quello che dico ???:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
hai ragione, senza sconti i prezzi di sky cominciano ad essere veramente altissimi e fuori mercato in rapporto al momento che viviamo! Tra l'altro, non so se è vero, in nazioni in cui c'è piu concorrenza, mi han detto che i prezzi di sky sono notevolmente piu' bassi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso