Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
portoghese ha scritto:
Direi di no visto che cita nel suo messaggio un altro.

:D non mi ero manco accorto di aver scambiato fabrifo con dgtpala ... comunque così sono stato più chiaro credo per dgtpala ;)

fabrifo ha scritto:
ma secondo voi...quel è la cifra giusta per accettare un 2+2 ?

mi sapete dire se avere appena attivato Ti Presento (loro lo vedono), questa cosa influenza in negativo la loro offerta post disdetta ?

che intendi per 2+2??

xkè non esiste..:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think:

Voyager86xxx ha scritto:
che intendi per 2+2??

xkè non esiste..:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_think: :eusa_think:

io ho 2 generi (mi pare documentari e info) + sport , vorrei anche il calcio, l'anno scorso preso con ticket

direi che il mio costo è eur 34.00...da aggiungere il calcio....da togliere promo post disdetta e Ti Presento

Scad 30.9.12

Grossa tentazione di accettare promo dell' 800....ossia

- mantenimento eur 34.00 meno Ti Presento eur 100/10 mesi + calcio gratis x 6 mesi
risultato finale per 6 mesi....eur 24/mese, quello che succede dopo 6 mesi nn so...

I generi come li chiami tu si chiamano channel pack.

Se vuoi 2 Sky pack tra Calcio, Cinema o Sport devi per forza avere 3 channel pack.

Se sei in retention aspetta le offerte che ti faranno. La promo ti presento un amico quando l'hai attivata??

Voyager86xxx ha scritto:
I generi come li chiami tu si chiamano channel pack.

Se vuoi 2 Sky pack tra Calcio, Cinema o Sport devi per forza avere 3 channel pack.

Se sei in retention aspetta le offerte che ti faranno. La promo ti presento un amico quando l'hai attivata??

Promo 7/9
cmq al momento nn vedo calcio...e certamente esiste la paura di arrivare al 28/9 e nn avere offerte migliori dell'attuale...

fabrifo ha scritto:
Promo 7/9
cmq al momento nn vedo calcio...e certamente esiste la paura di arrivare al 28/9 e nn avere offerte migliori dell'attuale...

cmq chiamando ieri...mi hanno confermato ok per 2 channel pack (come ho ora)

fabrifo ha scritto:
Promo 7/9

Ovvio che la certezza non c'è mai anche se negli ultimi 30 mesi è stato così.
Se ti hanno offerto qualcosa che desideri ad un prezzo che ti sta bene sono il primo a consigliarti di accettare, ci mancherebbe.

portoghese ha scritto:
Quindi 2 channel (documentari e info) e ... ??? Il tutto a quanto? 34€/m?

2 + sport 12 mesi (ossia quello che ho ora) si eur 34.00 + calcio gratis 6 mesi
MENO eur 100 per AMICO (in realtà questo a loro non dovrebbe interessare....ma credo che vedendolo...mi fanno meno sconto - promo minori, ma nn so se mi sbaglio)

chiamato da un 06 uff.qualita sky in disdetta 31/10 offerto calcio a 10 euro ma io non ho mai avuto il calcio e non lo voglio, ho cinema sport piu doc bam intratt.chiesto motivo disdetta prezzo alto mi hanno proposto taglio dei pacchetti, risposto non mi interessa vedremo a cosa arrivano.

fabrifo ha scritto:
2 + sport 12 mesi (ossia quello che ho ora) si eur 34.00 + calcio gratis 6 mesi
MENO eur 100 per AMICO (in realtà questo a loro non dovrebbe interessare....ma credo che vedendolo...mi fanno meno sconto - promo minori, ma nn so se mi sbaglio)

OK, quindi non è un 2+2 ma un 2+1+ticket. Giusto per chiarezza e parlare la stessa lingua.

Io credo si possa fare meglio, io stesso provengo da un 3+2 a 29€ ma certamente non essere a conclusione naturale (a quanto capisco) e avere degli sconti ancora attivi potrebbe non aiutare a ricevere le proposte fatte agli altri.

In ogni caso ribadisco.
Se l'offerta che ti hanno fatto ti soddisfa e hai paura che non venga replicata in futuro... ACCETTALA!!!

Offerto oggi....l'attuale intrattenimento + calcio a 31 euro...e 6 mesi gratis a scelta sport o cinema.
Rifiutato.

spot ha scritto:
chiamato da un 06 uff.qualita sky in disdetta 31/10 offerto calcio a 10 euro ma io non ho mai avuto il calcio e non lo voglio, ho cinema sport piu doc bam intratt.chiesto motivo disdetta prezzo alto mi hanno proposto taglio dei pacchetti, risposto non mi interessa vedremo a cosa arrivano.

Vedremo cosa si userà a fine ottobre.

delfino72 ha scritto:
sul lato economico /crisi , in corso in italia... ti do' pienamente ragione...
risparmiare e'.... priorita' assoluta ai tempi odierni....

ma comparare MP con SKY..... e come scegliere tra una Punto ultimo modello, e un Audi A6 ...

solo che la differenza di spesa non e' di 50.000€ come tra Punto e Audi

ma di piu' o meno 100€ anno in piu' per scegliere sky.... ma li vale tutti....

alla fine sky con mediaset.... non c'e' paragone.... con un minimo di sforzo in piu' di spesa annua hai tanta ma tanta qualita' in piu' rispetto a MP...

IMHO

Nessuno mette in discussione che Sky sia un audi a6
e che MP sia una Fiat Punto!!
La questione è che con questa crisi economica tutto è aumentato e gli stipendi sono uguali da 10 anni crescita economica famigliare pari a 0.
Gasolio a 2euro,il mutuo,la luce,acqua,il gas e ecc. Una persona onesta che paga tutto non chiede nulla che un'abbonamento con uno sconto maggiore !
Non posso spendere più di 26-29euro mensili per un abbonamento!
Quindi aspettare e l'unica cosa da fare.... :mad: :mad: cara SKY!!

hernymay ha scritto:
Nessuno mette in discussione che Sky sia un audi a6
e che MP sia una Fiat Punto!!
La questione è che con questa crisi economica tutto è aumentato e gli stipendi sono uguali da 10 anni crescita economica famigliare pari a 0.
Gasolio a 2euro,il mutuo,la luce,acqua,il gas e ecc. Una persona onesta che paga tutto non chiede nulla che un'abbonamento con uno sconto maggiore !
Non posso spendere più di 26-29euro mensili per un abbonamento!
Quindi aspettare e l'unica cosa da fare.... :mad: :mad: cara SKY!!
Poi sky dimentica spesso che 12 mesi a 30€ al mese sono men 360€ euro cioè più di 600.000 Lire del vecchio conio.
Non è che accettando retention laute siamo dei ladri.. diciamo che usufruiamo di quello che loro offrono a chi ha le "palle" di disdire e non subire 2 rincari all'anno!

ragazzi sn tre mesi che sky gli ultimi due giorni fa il 50% d sconto di cosa vi preoccupate?

Offerta di oggi,a parte che ho tel io dopo loro sms,il mio SKY base con sport e mi offrivano 6 mesi di cinema gratis.che teistezza.ovviamente no!!!resisto ancora fino a fine mese.voi cosa consigliate?

DeaDike ha scritto:
Offerta di oggi,a parte che ho tel io dopo loro sms,il mio SKY base con sport e mi offrivano 6 mesi di cinema gratis.che teistezza.ovviamente no!!!resisto ancora fino a fine mese.voi cosa consigliate?

Quello che hai detto tu, resistere fino a fine mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso