Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mikyx79 ha scritto:
Per adesso solo sms sul cellulare e messaggi sul decoder dove mi invitano a chiamare entro il 23/09 per scoprire le offerte a me riservate. Chiamo il numero inviatomi o aspetto? Grazie
io non ho chiamato perche tanto si è capito che ora ti ofrrono ben poco.. secondo me è inutile chiamare, poi fai te..!

Oltre lettera di presa in carico disdetta arrivata prima telefonata:
mantiene quello che ha (3+2) aggiungiamo gratis sport che non ha
per 6 mesi al prezzo di listino di un 3+2 cioè 49,40.
Gentilmente rifiutata offerta visto che pago 20 euro al mese in meno al momento con la scorsa retention:lol: :lol: :lol: mi fanno ridere:lol: :lol:

mindy ha scritto:
Oltre lettera di presa in carico disdetta arrivata prima telefonata:
mantiene quello che ha (3+2) aggiungiamo gratis sport che non ha
per 6 mesi al prezzo di listino di un 3+2 cioè 49,40.
Gentilmente rifiutata offerta visto che pago 20 euro al mese in meno al momento con la scorsa retention:lol: :lol: :lol: mi fanno ridere:lol: :lol:
la stessa offerta che avevano fatto a me qualche giorno fa.....
ovviamente ho rifiutato :D

vinbow78 ha scritto:
la stessa offerta che avevano fatto a me qualche giorno fa.....
ovviamente ho rifiutato :D

ragazzi ma aspettiamo 10 giorni.......io tra messaggi sul cellulare sul decoder e una chiamata non li ho nemmeno ascoltati......è inutile...

fabnan10 ha scritto:
ragazzi ma aspettiamo 10 giorni.......io tra messaggi sul cellulare sul decoder e una chiamata non li ho nemmeno ascoltati......è inutile...
Infatti ora attendo solo una loro mossa soddisfacente ovvero un bel 50% di sconto :D Tanto ho già deciso che posso pure farne a meno di Sky

Ragazzi, vedo che fanno a tutti, più o meno, le stesse proposte indecenti!
In caso la disdetta andasse avanti, sapete se è possibile chiamare per un nuovo abbonamento e ottenere offerte maggiori rispetto a quelle web?

Ricevuta anche la lettera cartacea...bla bla bla...

Ultima modifica:
No mail, no SMS, no telefonate. Sarà perché era stato negato il consenso ad essere contattati per scopi di pubblicità/marketing? :D

Chiamato poco fa avevo calcio + serie tv - musica €. 25,00 al mese, scadenza 1/10 mi hanno proposto a 33,00 €uro la stessa combinazione più sport o cinema per 6 mesi. Gli ho detto che non mi conviene che sto valutando di passare al digitale e, dopo un piccolo colloquio sulla qualità e quantità sky/mediaset la signorina mi ha detto: allora confermo la disdetta? ed io: se l'offerta è questa certamente. Grazie e arrivederci.

..a me hanno chiamato già 4 volte (scadenza a fine mese)...
la prima volta ho detto che ero impegnato di richiamarmi.. le altre non ho risposto perché vedo il loro numero in chiaro dal call center.. inizierò a rispondere gli ultimi giorni..ora mi sembra presto per avere qualcosa di buono!
punto al 50..o almeno al 30.. se non arriva pazienza.. chiudo

Scusate se dovete ripetermelo...... io ho fatto raccomandata il 26 agosto e avevo scadenza 30.09.2012. Dalla chiamata che ho fatto per avere info mi hanno detto che hanno ricevuto la raccomandata il 03 settembre e quindi devo pagare anche ottobre e non mi hanno fatto offerte, ci provano o hanno ragione loro?

coccio4 ha scritto:
Scusate se dovete ripetermelo...... io ho fatto raccomandata il 26 agosto e avevo scadenza 30.09.2012. Dalla chiamata che ho fatto per avere info mi hanno detto che hanno ricevuto la raccomandata il 03 settembre e quindi devo pagare anche ottobre e non mi hanno fatto offerte, ci provano o hanno ragione loro?

L'hai mandata troppo tardi. L'abbonamento ti scadrà a fine ottobre. Quindi è inutile che aspetti loro chiamate xkè è troppo presto per te.

raga io ho scadenza al 31 ottobre...è normale che già mi stanno chiamando?
mi hanno già chiamato 2 volte..una ieri ed appena ho risposto è caduta la linea ed un'altra oggi verso le 13 ma non avevo campo e mi è arrivato l'sms di chiamata persa...
il numero che mi chiama è 0664869

Lettera di SKY

Da SKY in buca trovata lettera

Milano 6 settembre gentile signor .....
Scadenza contratto deve consegnare tutto ecc.
Chiami Ce un numero verde 800922... Gratuito a disposizione per lei!

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ma aspettiamo fine mese!

Ho fanno l'offerta con la O maiuscola
Se no MP arrivooo!

raga mi hanno appena richiamato dal 0664869 e una gentile ragazza straniera mi ha chiesto come mai avevo fatto la disdetta e mi ha proposto una riduzione dei pacchetti allo stesso prezzo...si si come no!!

parlava così:

lei tifoso napoli..quindi fare solo pacchetto calcio perchè è europa league..

ahahah per poco non ridevo al tel!!

comunque ho cortesemente rifiutato e ha detto che mi contatterà per offerte future...
vedremo!!

alexmarines ha scritto:
raga mi hanno appena richiamato dal 0664869 e una gentile ragazza straniera mi ha chiesto come mai avevo fatto la disdetta e mi ha proposto una riduzione dei pacchetti allo stesso prezzo...si si come no!!

parlava così:

lei tifoso napoli..quindi fare solo pacchetto calcio perchè è europa league..

ahahah per poco non ridevo al tel!!

comunque ho cortesemente rifiutato e ha detto che mi contatterà per offerte future...
vedremo!!

poverina che sforzo di comunicazione efficace ha dovuto fare per adattarsi al cliente

Voyager86xxx ha scritto:
L'hai mandata troppo tardi. L'abbonamento ti scadrà a fine ottobre. Quindi è inutile che aspetti loro chiamate xkè è troppo presto per te.

Non sono affatto d'accordo:eusa_naughty: !! La data che ci interessa ed alla quale fare riferimento è quella dell'invio ( 26 agosto), così come avviene per altri atti ufficiali ( concorsi, disdette, pagamenti, ecc. ) e non quella del ricevimento.

coccio4 ha scritto:

Se ti sembra che "ci provano", basta che guardi sulla tua ricevuta di ritorno (infatti la raccomandata se non sbaglio va fatta così) che date ci sono: oltre alla spedizione c'è infatti il timbro della ricezione da parte del destinatario, e quella – mi pare – è l'unica cosa che conta. Se anche lì risulta arrivata a settembre, un altro mese temo che non te lo leva nessuno :eusa_naughty:

miguelitaliano ha scritto:
Non sono affatto d'accordo:eusa_naughty: !! La data che ci interessa ed alla quale fare riferimento è quella dell'invio ( 26 agosto), così come avviene per altri atti ufficiali ( concorsi, disdette, pagamenti, ecc. ) e non quella del ricevimento.

Hai perfettamente ragione: in alcuni casi (penso soprattutto a certi concorsi) vale la data di spedizione ma deve essere chiaramente specificato che fa fede il timbro postale della data di invio. Purtroppo non mi pare che sulle varie informative di Sky ci sia indicato qualcosa del genere… ma posso sbagliarmi, neh! :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso