Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve sono nuovo vi illustro la mia situazione;
non ho inviato disdetta ma ho "minacciato" disdetta dopo telefonata alla ricerca di promozioni.
il mio contratto attuale prevede un full a 65€ sconto 10% quindi 58,5 con Multivision pacchetti+sport a 10€ per un totale di 68,5.
Telefonata operatrice che mi proponeva ulteriori 6€ di sconto rifiutate.
Messaggio su decoder lo sconto arriva a 15€ perdendo però l'ulteriore 10% quindi arrivare a pagare 60€mese, Multivision compreso, per un anno.
In poche parole promozioni anche senza inviare disdetta, in tal caso posso puntare ad ottenere di più o credete che non vadano oltre?
Grazie

...ho mollato, troppo "stress", il risultato finale mi sta bene

2+1 (sport) : eur 34 (normale) + calcio gratis fino al 31/3 MENO eur 10 (Amico) = EUR 24.00 MESE

dopo il 31/3 qualcosa per il calcio invento, mi chiameranno penso...alle brutte eur 29.00 x 4 mesi dopo il 31/3....

se volevo 3+2...andavo a eur 52.00 seppur scontato mettiamo del 30% era uguale ad eur 36.40/mese...del 50% eur 26.00

penso che va bene cosi...

Un mio amico è stato contattato ieri pomeriggio dopo aver inviato disdetta con raccomandata con ricevuta a scadenza naturale, l'operatrice gli ha offerto 6 mesi di cinema gratis lasciando invariato il costo del suo abbonamento a listino 3+2 a 49€/mese, oppure gli ha detto di ridurre il suo abbonamento sempre con 6 mesi di visione di uno skypack, naturalmente gli ho detto di declinare e di aspettare la fine del mese, sperando che ottenga qualcosa di migliore.

manacerace ha scritto:
Salve sono nuovo vi illustro la mia situazione;
non ho inviato disdetta ma ho "minacciato" disdetta dopo telefonata alla ricerca di promozioni.
il mio contratto attuale prevede un full a 65€ sconto 10% quindi 58,5 con Multivision pacchetti+sport a 10€ per un totale di 68,5.
Telefonata operatrice che mi proponeva ulteriori 6€ di sconto rifiutate.
Messaggio su decoder lo sconto arriva a 15€ perdendo però l'ulteriore 10% quindi arrivare a pagare 60€mese, Multivision compreso, per un anno.
In poche parole promozioni anche senza inviare disdetta, in tal caso posso puntare ad ottenere di più o credete che non vadano oltre?
Grazie
Tanti disdettanti di fine Agosto sono riusciti ad avere delle ottime offerte... chi il 33% di sconto e chi addirittura il 50%...
Quindi se vuoi provare ad ottenere qualcosa di più ti conviene mandare disdetta a scadenza naturale per evitare che Sky ti chiede la somma degli sconti fruiti fino ad ora, o se non hai alcuna offerta in corso puoi pure fare disdetta col decreto bersani ;)

Scadenza 30/09, pacchetti 2+1. Mandata raccomandata disdetta.
Ho chiamato io l'800.922.337 per sentire cosa mi proponevano e inizialmente la signorina mi dice solo che ho 30gg. dal 01/10 per restituire apparati ecc... :eusa_think:
Un po' perplesso le dico che se mi avesse fatto un'offerta vantaggiosa l'avrei valutata. "Attenda un attimo..... Le propongo 29€ x 6 mesi"
Grazie ed a risentirci! Ma è una mia impressione o mi sa tanto di presa di c**o???? :mad:

....in Attesa :d

MANDATA DISDETTA, CHIUSURA CONTRATTO 31/10. HO Chiamato il numero che è uscito dal decode sul messaggio, alla fine la signorina non mi ha proposto niente per ora, e se la rideva pure tutta felice il suo contratto cesserà il 31/10 e lei avrà tempo dal 01/11 al 30/11 per consegnare decoder e scheda. ahahahahha aspetto fiducioso la fine di ottobre :D

p.s. : io ho Sport+Calcio+ intrattenimento+serie tv+musica.

vengo da una retention 19€ x6 - 29 x 6.
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
speriamo bene!"!

Pucce ha scritto:
Scadenza 30/09, pacchetti 2+1. Mandata raccomandata disdetta.
Ho chiamato io l'800.922.337 per sentire cosa mi proponevano e inizialmente la signorina mi dice solo che ho 30gg. dal 01/10 per restituire apparati ecc... :eusa_think:
Un po' perplesso le dico che se mi avesse fatto un'offerta vantaggiosa l'avrei valutata. "Attenda un attimo..... Le propongo 29€ x 6 mesi"
Grazie ed a risentirci! Ma è una mia impressione o mi sa tanto di presa di c**o???? :mad:

ConTinuano a pioggia messaggi sul decoder e sms...ma di chiamate da parte loro neanche l'ombra! Che dite! Dovrei chiamare io al numero indicato?

Non Mollare!!

lippi1970 ha scritto:
ConTinuano a pioggia messaggi sul decoder e sms...ma di chiamate da parte loro neanche l'ombra! Che dite! Dovrei chiamare io al numero indicato?

Non mollare non telefonare!
Aspettare è l'unica soluzione!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ennesimo sms!!! Oggi mi propongono un'imperdibile offerta di aggiungere Fastweb, ad un prezzo mai visto, al mio abbinamento!!!!:eusa_wall:
Manco mi arriva l'adsl a casa!!!:mad:
:5eek: Voglio solo lo sconto del 50%!!!

Arwen ha scritto:
Ennesimo sms!!! Oggi mi propongono un'imperdibile offerta di aggiungere Fastweb, ad un prezzo mai visto, al mio abbinamento!!!!:eusa_wall:

si anche io ho avuto lo stesso SMS!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

portoghese ha scritto:
Ma hanno perso il mio numero? :eusa_wall:
Fino ad ora non un SMS e non una chiamata. :crybaby2:

Ma dai voglio anche io dir di no! :eusa_whistle:

Ma hai dato consenso a chiamarti sul cell?
Se si prova a controllare sul fai da te se sono ancora associati i tuoi recapiti telefonici.

Arwen ha scritto:

ehehehe anche a me stesso sms infatti quanto lo ho letto stavo per svenire per la imperdibile offerta,unico problema e che mi e caduto il cell e ora non posso più chiamare :eusa_whistle: ma va be me ne faro una ragione........ma dai ancora non lo capiscono vogliamo il 50% di scontooooooooooooooo :icon_bounce:

portoghese ha scritto:
Be' è alla fine di questo come così come per gli altri chiamati.
ma sei sicuro che sia a scadenza il 30\9 ? io avevo spedito l'8\8 chiedendo disdetta per il 31\8 e non ricevevo chiamate, ho chiamato io e la prima persona mi ha detto che ero a scadenza il 31 ma non avevano offerte.. i primi di settembre non vedendo staccato ho richiamato e mi hanno spiegato che la scadenza avendo inviato ad agosto era al 30\9 !!

Mi hanno appena ritelefonato(seconda telefonata).Offerto 2+2 a 34 euro per un anno.Praticamente mi hanno offerto uno pacchetto in omaggio.Rifiutato, aspetto offerte migliori.

sorfab ha scritto:
Mi hanno appena ritelefonato(seconda telefonata).Offerto 2+2 a 34 euro per un anno.Praticamente mi hanno offerto uno pacchetto in omaggio.Rifiutato, aspetto offerte migliori.
Ecco ,
Questa e' migliore delle altre e non male.....:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso